Vai al commento


Annunciati i nuovi modelli di Nintendo 3DS e Nintendo 3DS XL!


Manuel

Post raccomandati

E per le persone che hanno comprato la versione scaricabile di un gioco?

150€ sarebbe un buon prezzo.

Carini comunque.

Spero comunque che non facciano troppi giochi esclusivi per quella console.

le persone che acquistano un gioco si creano automaticamente un account E-shop, di conseguenza dovranno loggare sull'altra console o qualcosa del genere, il prezzo dell'XL dovrebbe essere sui 140 visti cambi trasporti e cavolate, ma potrebbe diminuire essendo distribuito in europa solo nel 2015

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

le persone che acquistano un gioco si creano automaticamente un account E-shop, di conseguenza dovranno loggare sull'altra console o qualcosa del genere, il prezzo dell'XL dovrebbe essere sui 140 visti cambi trasporti e cavolate, ma potrebbe diminuire essendo distribuito in europa solo nel 2015

Si ma i dati li perdi :(

EDIT: C'è il programma di trasferimento dati  :)

Ho scelto mio il regalo di compleanno nel 2015.

Modificato da Alby
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che poi, anche se creassero tutti sti giochi "esclusivi" basterebbe comprare un Circle Pad Pro per usarli anche su 3DS OldEdition.

Basta fare il Trasferimento Dati.

La mia domanda sarebbe: 

Se io gioco ad Animal Crossing New Leaf ed è una versione scaricabile, se faccio un trasferimento dati mantengo i salvataggi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia domanda sarebbe: 

Se io gioco ad Animal Crossing New Leaf ed è una versione scaricabile, se faccio un trasferimento dati mantengo i salvataggi?

certo tutto ciò che hai sul tuo 3ds verrà  trasferito sul New 3ds 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia domanda sarebbe: 

Se io gioco ad Animal Crossing New Leaf ed è una versione scaricabile, se faccio un trasferimento dati mantengo i salvataggi?

Certo che sì! ;)

Basta mettere la SD con il salvataggio nel nuovo 3DS una volta fatto il trasferimento dati.

Modificato da Axelf~
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per chi si lamenta del nuovo pad, leggere non è un opinione.


 


Il "nuovo" pad si può inserire sul Nintendo 3DS e 2DS grazie alla periferica esterna Circle Pad Pro


 


Quindi, se non volete comprare i nuovi 3DS potete usare quella. 


 


E perciò, non vedo problemi di giochi esclusivi, visto che di novità  "nuove" non ce ne sono. (Esclusi RZ e LZ di cui ancora non se ne è capita l'utilità )


Modificato da Tronton
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E perciò, non vedo problemi di giochi esclusivi, visto che di novità  "nuove" non ce ne sono. (Esclusi RZ e LZ di cui ancora non se ne è capita l'utilità )

I giochi esclusivi sono stati annunciati, ma non sono esclusivi certo perché hanno dei tasti in più, ma perché hanno una RAM e CPU quasi raddoppiate .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io spero che non abbandonino già  3ds/xl/2ds... ho appena comprato un 2ds perchè avevo trovato un'offerta per niente male... e ora mi ritrovo con una nuova console sul mercato? Il circle pad pro, la periferica, è compatibile con 3ds/2ds è vero... ma ciò non migliora certo cpu e ram...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Patetici ladruncoli. Fanno un nuovo modello all'anno (2011 - 3DS,2012 - 3DS XL,2013/14,2DS) e ora anche questo obbrobrio?


E cosa me ne faccio della levetta nana a destra e dei tasti sottosviluppati dietro?Per i caricamenti bastava un aggiornamento al software dei modelli attuali di 3DS,ma nooo....


E adesso io che ho preso l'XL e pensavo di essere a posto cosa dovrei dire?


Hanno finito di prendermi in giro,se ne stanno inventando di tutti i colori per spillarci soldi,ma da me non avranno un centesimo.


Lo comprerò tra ottant'anni se uscirà  un nuovo gioco di Pokémon/Inazuma esclusivo per quello,ma spero di no perché se lo fanno li uccido.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo voi,con queste console,il problema del 3D k si ha su pokemon X e Y si risolverà ???Dite k al gamestop se si dà  indietro il 3ds o il 3ds xl,il prezzo del nuovo 3ds scenderà ???

 

Sicuramente gamestop farà  un'offerta inerente, ma non aspettarti uno sconto vantaggioso per l'acquirente haha

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente, avendo comprato il mio 3Ds nel 2011 e non avendolo mai cambiato nel corso degli anni, quindi niente XL, niente 2Ds, credo proprio che mi prenderò questo nuovo 3Ds con select e start meglio posizionati, senza la levetta del Wireless che ho sempre odiato, la cosa intercambiabile là  e il 3Ds migliorato. Se il prezzo si tiene sotto o vicino a 180 euro me lo compro, tenendo conto che almeno 20 euro li risparmio dando indietro il mio 3Ds. 


 


 


Mbwahahahaaa, avendo resistito a comprarmi per il compleanno il 3DsXL (17 agosto), ora mi potrò prendere il 3Ds (anche XL) 2.0!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...