Vai al commento


Annunciati i nuovi modelli di Nintendo 3DS e Nintendo 3DS XL!


Manuel

Post raccomandati

Durante la presentazione Nintendo Direct trasmessa oggi in onda oggi in Giappone, il presidente Satoru Iwata ha annunciato i nuovi modelli del Nintendo 3DS e Nintendo 3DS XL. Le versioni aggiornate della console dispongono di nuovi tasti, maggiore potenza e nuove funzionalità .

schermata_2014_08_29_alle_14.37.26_2014_

Nonostante le dimensioni della console e degli schermi rimarranno pressoché invariate, la console includerà  un secondo piccolo Pad scorrevole e i tasti ZR e ZL sul retro, che fino ad ora erano presenti solo nella periferica esterna Circle Pad Pro.

new_3ds_1_2014_08_29_1543.png

Oltre alle varie aggiunte, i tasti Start e Select sono stati spostati ai lati mentre l'alloggiamento del Stilo, lo Slot della scheda di gioco e il tasto di accensione sono stati posti in basso. Infine, il tasto del volume è stato inserito nello schermo superiore. Completamente rimosso invece il tasto che permetteva di attivare e disattivare il Wireless.

new_3ds_4_2014_08_29_1543.png

Le prestazioni della console sono notevolmente migliorate: grazie alla maggiore RAM e CPU il sistema operativo sarà  più veloce ed efficiente, ad esempio i giochi dal Nintendo eShop saranno scaricati in un tempo molto minore rispetto agli attuali modelli. Nei nuovi modelli sarà  presente il lettore di Micro SD, posto sotto il coperchio.

schermata_2014_08_29_alle_15.56.11_2014_

Le console posseggono un lettore NFC (Near Field Communication, in italiano letteralmente 'Comunicazione di prossimità ) posto nello schermo inferiore che permetterà  l'utilizzo degli Amiibo ed eventuali futuri dispositivi.

Lo schermo delle console è stato notevolmente migliorato e l'effetto 3D non risentirà  dei nostri spostamenti, consentendoci una ottima visione tridimensionale anche dagli angoli.

body_01_05_2014_08_29_1542.png

La nuova versione del classico Nintendo 3DS sarà  possibile sostituire le cover fronte e retro personalizzandole ad esempio Mario, Peach, Animal Crossing e molte altre.

schermata_2014_08_29_alle_15.51.51_2014_schermata_2014_08_29_alle_15.52.23_2014_

Le nuove console saranno rilasciate in Giappone l'11 ottobre 2014, il nuovo Nintendo 3DS sarà  venduto al prezzo di 16.000 Yen (116 euro circa) mentre il nuovo Nintendo 3DS XL sarà  venduto a 18.800 Yen (137 euro circa). Il lancio in Europa è previsto per il 2015.

new_3ds_3_2014_08_29_1549.pngnew_3ds_2_2014_08_29_1549.png

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 




che gran presa in giro


complimenti a nintendo che ha aspettato che tutti comprassero la versione scrausa del 3ds per farne una migliorata in tutto e per tutto E con il secondo analogico che le veniva chiesto da ancora prima che il 3ds uscisse e aveva COMUNQUE deciso di non mettere


non lo compro a priori, disappointed



 



mi quoto


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Era ora per i temi personalizzabili nella home.


Felice di aver messo Start e Reset al lato come ai tempi, a me danno fastidio e poi non capisci dove clicchi mentre giochi al buio per paura di sbagliare tasto cliccato. x°


 


Però i colori sono da vedere, non mi piacciono(e sopratutto rosa LOLWAT)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se il 3ds xl verrà  venduto a 140/150€ sarebbe ottimo. Dato che siamo in Italia mi aspetto almeno 180/190...

Comunque c'è una nota positiva in questa news: il 3ds sarà  la console portatile Nintendo per almeno altri 2/3 anni. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma l'aggiornamento arriverà  anche nelle versioni precedenti ?

Che intendi?

Se intendi i temi personalizzati credo e spero di si.

Possono pure metterne 2 o 3.Basta che mettono quello di Animal Crossing negli screen,a me basta quello **

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piacciono ma da quanto ho capito per vederli in occidente dobbiamo aspettare fino al 2015 ( sembra che sia già  stato annunciato un gioco in esclusiva per questo 3ds il remake di xenoblade)


Modificato da Miki2013
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

à§_ৠa sto punto aspetto gennaio dell'anno prossimo e mi prendo uno di questi a basso prezzo, per natale volevo prendermi un 3DS xl... I Tasti del 3DS ognuno di un colore diverso almeno danno un tocco di colore, ci sono immagini del retro ?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...