Vai al commento



Annunciati i nuovi modelli di Nintendo 3DS e Nintendo 3DS XL!


Manuel

Post raccomandati

Ma dai ! Chi ci dice che queste nuove tecnologie per l'implementazione del 3ds esistevano già  3 anni fa? Saranno stati fatti sicuramente tante ricerche a riguardo, per cui hanno deciso di metterla in commercio ora.

diciamo che la tecnologia esisteva già  perché in un cinema se andavi a vedere un film in 3D e ti capitava il posto ad uno dei lati della sala non è che non ci vedevi bene, ma la nintendo per console probabilmente questa particolare caratteristica l'ha sviluppata di recente XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dipende. Se si fa qualcosa di fatto male apposta per poi far uscire una versione migliore e si fa il possibile per fare in modo che quelle migliorie siano indispensabili, allora sì, la Nintendo è ladra e quelle compagnie sono i re dei ladri.

Infatti sono tutti ladri. E gli scemi siamo noi che compriamo i loro prodotti. Va purtroppo è così che funziona il commercio.. soprattutto quello tecnologico.

diciamo che la tecnologia esisteva già  perché in un cinema se andavi a vedere un film in 3D e ti capitava il posto ad uno dei lati della sala non è che non ci vedevi bene, ma la nintendo per console probabilmente questa particolare caratteristica l'ha sviluppata di recente XD

Ma infatti a questo mi riferivo.. evidentemente l'hanno sviluppata da poco questa nuova funzionalità  del 3D.

Appunto, dovevano essere così già  tre anni fa invece del primo 3ds

 

Quoto

 

Non parlo del 3d ma della cpu, non dirmi che una cpu più potente non esisteva 3 anni fa. Sono sicuro che avevano gia previsto tutto 3 anni fa.

Sul CPU ti do ragione, ma io parlavo del 3D.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se i giochi sono esclusivamente per i nuovi 3ds allora sono solo soldi sprecati e noi, se abbiamo abbastanza soldi, saremo costretti a comprarli :v. Bah, che tristezza questa novità .


Se non fossero così, meglio così.


 


Cioè, io boh non saprei. :/


Modificato da Nà¸thing
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

diciamo che la tecnologia esisteva già  perché in un cinema se andavi a vedere un film in 3D e ti capitava il posto ad uno dei lati della sala non è che non ci vedevi bene, ma la nintendo per console probabilmente questa particolare caratteristica l'ha sviluppata di recente XD

Questo è perché in qualunque posto ti trovi al cinema hai comunque gli occhiali sul naso xD secondo me quella del nuovo sistema 3d è l'unica cosa che veramente non potevano mettere prima (e sono molto curioso di sapere come funziona, a meno Ch e non abbia bisogno della telecamera per vedere dove sei)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In pratica questa è una nuova console, perchè se ci sono giochi esclusivi non si può parlare di restyling. E fare una nuova console a 3 anni e mezzo di distanza dall'altra è veramente una ladrata unica, nessuno l'aveva mai fatto.

Ti sbagli, e l'Xbox allora? Dopo tre anni dal lancio della versione Slim annuncia la versione One e per di più interrompe anche la produzione di giochi per i vecchi modelli. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uffa, lamentatevi di meno e apprezzate di più :|


La Nintendo dovrà  pur campare in qualche modo no? Non vivono di carità , e una nuova console frutta tanti big money. 


 


Anyway, le migliorie mi piacciono, ma credo di tenere il mio buon vecchio 3ds per ancora un bel po'.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No perchè la Slim non era una nuova console ma un semplice restyling, quindi il ciclo di vita dell'xbox 360 è stato dal primo xbox 360, perchè sul slim non c'erano giochi esclusivi.

No non si è trattato di solo restyling  :nono:  lo so bene perchè ce l'ho. Comunque capisco il rammarico generale per i nuovi giochi esclusivi.. ma purtroppo è una cosa inevitabile :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah in ogni caso gente RO/ZA sarà  uno dei pochi giochi a salvarsi da Amiibo dato che le console non usciranno ovunque prima del 2015 e io sono felice della cosa perché sinceramente a me non piacciono le feature con statuine e robi vari, mi sanno solo di prezzi aumentati


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, basta... Che rabbia! Inaccettabile! Non possono costringerti a spendere altri 100 e passa € per farti prendere la console nuova, altrimenti non potrai giocare a tutto quello che vuoi... Vergogna.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah in ogni caso gente RO/ZA sarà  uno dei pochi giochi a salvarsi da Amiibo dato che le console non usciranno ovunque prima del 2015 e io sono felice della cosa perché sinceramente a me non piacciono le feature con statuine e robi vari, mi sanno solo di prezzi aumentati

esatto l'amiboo servono solo a far spendere di più

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Scusa ma è veramente scorretto fare una nuova console a 3 anni di distanza.

 

Beh se faranno tanti giochi esclusivi tutti quanti ci troveremo costretti a comprarla.

 

No, basta... Che rabbia! Inaccettabile! Non possono costringerti a spendere altri 100 e passa € per farti prendere la console nuova, altrimenti non potrai giocare a tutto quello che vuoi... Vergogna.

 

nessuno vi obbliga a perdere tempo a giocare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

esatto l'amiboo servono solo a far spendere di più

no in realtà  non è così quello è il mio pensiero perché effettivamente non mi piacciono i giochi con le statuine ma per ora non gli si può dire ancora nulla, non si sa se avranno un impatto sul prezzo o meno, per ora la Nintendo resta la compagnia che fa giochi meno costosi (escludendo quelli per PC obv)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nessuno vi obbliga a perdere tempo a giocare

Su, smettila di parare la tua grande N, e inizia ad ammettere che è una gran cavolata. Da grande fan che sono, potevano anche risparmiarsela.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Ecco è questo il punto, perchè se vogliamo giocare ai nuovi giochi siamo costretti a cambiare 3DS, e a me non va giu anche perchè ho la limited edition di Pikachu e non la voglio mandare già  in pensione...

 

Scusa ma se sei qui penso che anche tu "perderai" tempo a giocare.

 

no, sono qui solo per conoscere. io gioco ogni tanto, quando mi tira, e non spreco mai più di mezz'ora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco è questo il punto, perchè se vogliamo giocare ai nuovi giochi siamo costretti a cambiare 3DS, e a me non va giu anche perchè ho la limited edition di Pikachu e non la voglio mandare già  in pensione...

 

Scusa ma se sei qui penso che anche tu "perderai" tempo a giocare.

Ma infatti ti capisco benissimo ! Io ho comprato il 3ds xl appena 20 giorni fa :( ma purtroppo questo è il marketing, noi non possiamo farci nulla :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Su, smettila di parare la tua grande N, e inizia ad ammettere che è una gran cavolata. Da grande fan che sono, potevano anche risparmiarsela.

 

non copro nè paro nessuno. non dico falsità  solo perchè tutti lo pensano

no, sono qui solo per conoscere. io gioco ogni tanto, quando mi tira, e non spreco mai più di mezz'ora

e aggiungo che il motivo principale è quello di migliorare la mia espressività  e il modo di dialogare. inoltre valuto il vostro modo di pensare, di comportarvi e di decidere se è giusto o meno.

Modificato da NicoRobin
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no in realtà  non è così quello è il mio pensiero perché effettivamente non mi piacciono i giochi con le statuine ma per ora non gli si può dire ancora nulla, non si sa se avranno un impatto sul prezzo o meno, per ora la Nintendo resta la compagnia che fa giochi meno costosi (escludendo quelli per PC obv)

mi pare che all'e3 di quest'anno detto che gli amiboo per Smash Bros per wii u costavano 16 a testa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Imho dato che il 3DS mi è stato regalato se spendo tra i 20 e i 50/60 Euro a cambiare dal mio normale 3DS a quello nuovo ci sta altrimenti tengo il mio, io sono una di quelle persone che prende una console per generazione in genere


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...