Vai al commento



Annunciati i nuovi modelli di Nintendo 3DS e Nintendo 3DS XL!


Manuel

Post raccomandati

Mi piacciono ma da quanto ho capito per vederli in occidente dobbiamo aspettare fino al 2015 ( sembra che sia già  stato annunciato un gioco in esclusiva per questo 3ds il remake di xenoblade)

Ma allora le cartuccie di questo coso non sono come quelle del 3DS normale O_O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hanno aspettato eoni per inserire le modifiche richieste da tempo quando ormai "tutti" hanno comprato il primo 3DS, un semplice modo per spillare nuovamente soldi a chi aveva già  acquistato quello vecchio.


Rimane il fatto che questa scelta sia un' arma a doppio taglio, sarebbe interessante se si rivelasse un suicidio videoludico.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

>2008, Nintendo DSi, omiodiokebelol!!!!111!!11 quante nuove funsioni, kome la makina fotografika e la registraxione!11! lo prendero al dei 1 sikuramente!

>2014, NEW Nintendo 3DS, che schifo, oh

...ma chi ha mai voluto il DSi, tutti si incavolarono per la mancanza del slot GBA, che era però inevitabile. lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hanno aspettato eoni per inserire le modifiche richieste da tempo quando ormai "tutti" hanno comprato il primo 3DS, un semplice modo per spillare nuovamente soldi a chi aveva già  acquistato quello vecchio.

Rimane il fatto che questa scelta sia un' arma a doppio taglio, sarebbe interessante se si rivelasse un suicidio videoludico.

 

^Questo vuole che la Nintendo fallisca D:

Modificato da -Sunny
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

diamoci un taglio con il fanboysmo, questa cosa è una ladrata indipendentemente da quale lato la vedi.

 

Questo tantissimo.

Io non ho detto che voglio che la Nintendo fallisca, però se lo meriterebbe se per tirare avanti ha bisogno di queste ladrate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piacciono. Soltanto spero che escano ad un giusto prezzo perche dover spendere altri 200€ per un'altro 3DS avendo gia l'XL e quello normale mi scoccierebbe un po anche se so che il mio amore per nintendo mi trascinera a comprarlo. Una domanda o 2 ma i temi saranno disponibili anche sulle i modelli di 3DS che abbiamo ora o sara un'esclusiva per questo nuovo modello ? Poi non ho capito molto bene il fatto del remake di xenoblade, questo nuovo 3DS avra dei nuovi tipi di cartuccia ? Bah vabbe spero non costi tanto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Son stufo di essere preso per i colioni. Da me quei ladri non avranno più niente.

Non vedo l'ora che esca l'Homebrew Channel su 3DS e che hackerino tutto per bene.

Spero che la Nintendo fallisca :th_sisi:

È da quando esiste il DS che la Nintendo fa uscire una nuova versione della console portatile all'anno...

2008 DS

2009 DS lite

2010 DSi

2011 DSi XL

2012 3DS

2013 3DS XL

2014 Questa roba qua

E scommettiamo che c'è ne sarà  un'altra ancora l'anno prossimo? E quello dopo ancora? XD

Modificato da Aldragon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho ancora il primissimo 3DS uscito qualche anno fa, quindi potrei anche permettermi di prenderne uno nuovo, visto che il mio sta cadendo a pezzi, ovviamente spero che abbiamo dei prezzi decenti, perchè sennò mi tengo il mio catorcio.


Non mi sembrano male, il 3DS mi piace molto di più rispetto al XL esteticamente parlando, anche se quei tasti colorati... bho, non mi colpiscono particolarmente; prima vorrei vedere i vari colori delle console e avere più informazioni riguardo ad esse, vedremo.  :th_sisi:


Modificato da ~Crystalline★
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Seriamente... È il 3ds più potente... Lo ritengo inutile, oltre che una presa per i fondelli

Potevano benissimo fare un aggiornamento che invece fare un altro 3ds più potente + un tasto nuovo(analogico destro, giusto? ), cioè boh. :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

È da quando esiste il DS che la Nintendo fa uscire una nuova versione della console portatile all'anno...

2008 DS

2009 DS lite

2010 DSi

2011 DSi XL

2012 3DS

2013 3DS XL

2014 Questa roba qua

E scommettiamo che c'è ne sarà  un'altra ancora l'anno prossimo? E quello dopo ancora? XD

 

il 3ds xl è del 2012

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potevano benissimo fare un aggiornamento che invece fare un altro 3ds più potente + un tasto nuovo(analogico destro, giusto? ), cioè boh. :c

con un aggiornamento non è che ti aumentano la CPU quella è standard in base all'Harware.

 

Qualcuno che se ne intende sa se magari l'audio sarà  peggiore rispetto al 3DS XL dato che questi modelli hanno 5 buchi per cassa come il 3DS Normale invece che 9 come l'XL ? magari non cambia nulla ma io me le faccio sempre ste pippe mentali

 

Io non capisco però, attualmente un 3DS normale costa sui 100€ mentre un XL ha più o meno lo stesso prezzo di quello che hanno annunciato, che senso ha far pagare di più quello normale e allo stesso prezzo il più costoso ? piuttosto sarebbe stato meglio fare il contrario a mio parere...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio 3ds è quasi in rovina, magari se il prezzo non è così alto si potrebbe anche fare considerando tutti i miglioramenti, ma dubito che lo vedremo qui a breve! Ah e comunque, non ho mai visto una commercialata più grande di questa.

Ps. Il secondo pad sarebbe quel cosino sopra ABXY? lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...