Vai al commento



Annunciati i nuovi modelli di Nintendo 3DS e Nintendo 3DS XL!


Manuel

Post raccomandati

Potevano benissimo fare un aggiornamento che invece fare un altro 3ds più potente + un tasto nuovo(analogico destro, giusto? ), cioè boh. :c

 

Per quanto riguarda quel minuscolo analogico, potevano benissimo accorgersene anche prima, certi giochi (e cito Monster Hunter 3 Ultimate) sono INGIOCABILI senza di esso, e se non ci credete provate almeno la demo, almeno se ne sono accorti dopo e hanno aggiunto un accessorio, ossia la piattaforma pro con il secondo analogico, ma piuttosto che prendere una nuova console esclusivamente per quello e spendere 150€ vado a prendermi per 13€ la piattaforma e sono apposto .__.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È da quando esiste il DS che la Nintendo fa uscire una nuova versione della console portatile all'anno...

2008 DS

2009 DS lite

2010 DSi

2011 DSi XL

2012 3DS

2013 3DS XL

2014 Questa roba qua

E scommettiamo che c'è ne sarà  un'altra ancora l'anno prossimo? E quello dopo ancora? XD

c'è una bella differenza tra il creare una versione più grande con upscaling

e creare una versione che ha doppio analogico (e ribadisco: questo veniva chiesto a nintendo da ancora prima che il 3ds uscisse), cpu potenziata (tanto che alcuni giochi come xenoblade 3ds usciranno solo sul new), 3d migliorato sotto ogni aspetto e probabilmente risolto il ghosting

questa non è una 'nuova versione', questo era quello che doveva essere il 3ds nel 2012, e il fatto che esca ora rende 3ds normale, 3ds xl e 2ds versioni ipercastrate della stessa console, al contrario del 3ds xl comparato al 3ds. giustamente nintendo ha aspettato che tutti comprassero le sue versioni scrause prima di annunciarlo però, non è assolutamente una ladrata...vero?

 

:')

Modificato da Lenisgonnastealtheworld
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate se riposto la domanda ma non mi ha risposto nessuno questo nuovo 3ds avra le cartuccie diverse ? E i temi saranno disponibili anche sulle vecchie versioni ? Grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

sono passati 2 anni dall'ultimo modello. inoltre, visto che più andiamo avanti più scoperte tecnologiche e miglioramenti ci sono sia a livello di console sia per quanto riguarda i giochi.


 


leggendo bene l'articolo, c'è scritto: Le prestazioni della console sono notevolmente migliorate, i modelli avranno una maggiore RAM e CPU, rendendola molto più veloce ed efficiente rispetto al modello precedente. La console presenta diversi nuovi pulsanti, compatibilità  con la tecnologia NFC sullo schermo inferiore, un secondo piccolo pad analogico e altro ancora. Anche l'effetto 3D è migliorato e seguirà  i nostri movimenti, permettendoci di vedere l'effetto anche se non siamo davanti allo schermo ma ai lati.


 


questo mi fa pensare che siano miglioramenti e aggiornamenti a livello fisico della console, e non le app all'interno


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È da quando esiste il DS che la Nintendo fa uscire una nuova versione della console portatile all'anno...

2008 DS

2009 DS lite

2010 DSi

2011 DSi XL

2012 3DS

2013 3DS XL

2014 Questa roba qua

E scommettiamo che c'è ne sarà  un'altra ancora l'anno prossimo? E quello dopo ancora? XD

Il punto è che prima l'unico passaggio significativo fu quello dal DS al DSi, tutti gli altri cambi hanno portato migliorie di poco conto. Qua già  si parla di Xenoblade come esclusiva del New 3ds e potrebbe anche non essere l'unico titolo fatto apposta per questa nuova console, così come mi pare di aver capito che questa avrà  il supporto amiibo che immagino verrà  più che appoggiato da Nintendo (specie se le vendite andranno bene)

Quindi ci ritroviamo di fronte ad add-on di poco conto o ad una "nuova" console?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate se riposto la domanda ma non mi ha risposto nessuno questo nuovo 3ds avra le cartuccie diverse ? E i temi saranno disponibili anche sulle vecchie versioni ? Grazie

allora visto che ci sono giochi esclusivi per queste versioni potenziate la slot sarà  diversa tuttavia essendo sempre dei 3DS saranno sempre compatibili con le schedine del normale 3DS di conseguenza potranno esservi usate anche le schedine per DS: ergo ci potrai usare tutte le schedine dal DS normale a quelle di oggi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi piace di + il mio 3DSXL blu ;)


405.png094.png392.png468.png407.png212.png ~ Pokémon Diamante Lucente

 

image.png.dc5bcd3c3cf8be2814201962519714ec.pngimage.png.99eac28f0f14d0106523242e04fa6eec.pngimage.png.f2b4fcac349579de358847dfcc6fc726.pngimage.png.898bc05613762179238ad15223a99f0f.pngimage.png.33acfa8d26f6265b643ac6a91efbbea1.pngimage.png.c77ac017d51ffe962c65cbb50dfda61d.png

         Indra                       Faust                      Rosto                      Maghetto                     Rosalia                    Artù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Scusate se riposto la domanda ma non mi ha risposto nessuno questo nuovo 3ds avra le cartuccie diverse ? E i temi saranno disponibili anche sulle vecchie versioni ? Grazie

 

siccome c'è un gioco adatto solo per quella console penso di si, ma sarà  minima tale da impedirne l'accesso alle vecchie console. oppure saranno uguali ma il vecchio 3ds ( o 3ds xl) non lo leggeranno.

 

ma in questa console devono far sì che le vecchie cartucce pokemon vengano lette

 

 

per quanto riguarda l'utente che chiedeva dell'audio, è migliorato rispetto alle vecchie versioni, al di là  dei buchi da cui esce il suono :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

allora visto che ci sono giochi esclusivi per queste versioni potenziate la slot sarà  diversa tuttavia essendo sempre dei 3DS saranno sempre compatibili con le schedine del normale 3DS di conseguenza potranno esservi usate anche le schedine per DS: ergo ci potrai usare tutte le schedine dal DS normale a quelle di oggi

 

ho risposto dopo ( outspeedato) ma condivido esattamente lo stesso pensiero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' per questo che spero che le schedine avranno la stessa forma, perchè così le metterò nel mio 3DS XL e sono sicuro che funzioneranno, perchè questa è tutta una tattica per rubare soldi alla gente. Perchè non è neanche una nuova consolle, perchè la grafica è sempre la stessa, e sono sicuro che fra altri 2-3 anni ne faranno un'altra con la grafica in hd e cpu ancora più potente. Non si fa così.

se hanno detto che sono esclusivi sono esclusivi e con ciò non credo che intendano che li metteranno solo sull'e-shop del 2° , magari avranno la stessa forma, ma ci sarà  una chiave di lettura diversa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Brutte notizie :( soprattutto x i giochi esclusivi x le console potenziate ( vorrei che si potessero potenziare quelle vecchie....)

tanto al 90% negozi come Gamestop ne approfitteranno con offerte del tipo "portaci il tuo 3DS e 1/2 giochi e ti diamo il New 3DS gratis"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(nel mio post precedente ho saltato il 2DS, chiedo scusa xD)

Per quanto mi riguarda, le console portatili le prendo solo per Pokémon. Se mi faranno Pokémon Z solo per questa roba, dirò un sacco di parolacce e la prenderò, altrimenti mi tengo il 3DS. Tra l'altro conoscendo le politiche Nintendo aspettai molto prima di prendere il 3DS, immaginando che l'anno dopo avrebbero fatto qualcosa di migliore e a prezzo più basso (del resto doveva ancora uscire Pokémon per 3ds).

Poi ho visto che la versione dopo è stato quell'obbrobrio di 3ds XL, i prezzi si sono stazionati, e ho preso il 3ds normale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E brava la Nintendo :) Era ora che le console venissero migliorate ! 


Non capisco le numerose critiche fatte :( era inevitabile che le console, prima o poi, sarebbero state aggiornate. L'idea di inserire maggiore RAM e CPU è ottima, così come il miglioramento apportato nel 3D. Trovo carina la scelta dei tasti colorati perché rende più vivace la console :) 


 Edit: Dire che la Ninendo è ladra è una cosa assolutamente stupida e senza senso. Se la Nintendo, che ogni due anni circa fa una console nuova, è ladra allora la Samsung, l'Apple, Nokia, Whirpool, Lg ( tanto per citarne alcuni) ecc..  che ogni mese sfornano prodotti nuovi che sono ?? i re dei ladri? 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

fixed, così è più verosimile

ah beh giusto XD, per le loro valutazioni sarebbe così però dai si è visto varie volte farlo perché tanto i giochi bene o male restano sui 30€ mentre la console visto che è usata la dimezzi. A proposito qualcuno sa se in un ipotetica offerta del genere tengono conto dei giochi digitali ovvero quelli salvati direttamente sulla console ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Gratis? Non credo, almeno a 50 euro xD

 

Non c'entra, perchè si sa che le console hanno un periodo di vita molto maggiore dei cellulari, che per altro vengono cambiati ogni anno solo da chi se lo può permettere. Nintendo ha fatto una LADRATA UNICA, doveva far uscire il 3DS con queste specifiche migliori già  3 anni fa.

 

veramente avrebbero dovute già  crearle perfette. oppure nella prima console, invece di quella schifezza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E brava la Nintendo :) Era ora che le console venissero migliorate !

Non capisco le numerose critiche fatte :( era inevitabile che le console, prima o poi, sarebbero state aggiornate. L'idea di inserire maggiore RAM e CPU è ottima, così come il miglioramento apportato nel 3D. Trovo carina la scelta dei tasti colorati perché rende più vivace la console :)

Edit: Dire che la Ninendo è ladra è una cosa assolutamente stupida e senza senso. Se la Nintendo, che ogni due anni circa fa una console nuova, è ladra allora la Samsung, l'Apple, Nokia, Whirpool, Lg ( tanto per citarne alcuni) ecc.. che ogni mese sfornano prodotti nuovi che sono ?? i re dei ladri?

Dipende. Se si fa qualcosa di fatto male apposta per poi far uscire una versione migliore e si fa il possibile per fare in modo che quelle migliorie siano indispensabili, allora sì, la Nintendo è ladra e quelle compagnie sono i re dei ladri.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gratis? Non credo, almeno a 50 euro xD

 

Non c'entra, perchè si sa che le console hanno un periodo di vita molto maggiore dei cellulari, che per altro vengono cambiati ogni anno solo da chi se lo può permettere. Nintendo ha fatto una LADRATA UNICA, doveva far uscire il 3DS con queste specifiche migliori già  3 anni fa.

Ma dai ! Chi ci dice che queste nuove tecnologie per l'implementazione del 3ds esistevano già  3 anni fa? Saranno stati fatti sicuramente tante ricerche a riguardo, per cui hanno deciso di metterla in commercio ora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...