Vai al commento



Annunciati i nuovi modelli di Nintendo 3DS e Nintendo 3DS XL!


Manuel

Post raccomandati

Non capisco perchè vi lamentate cosi.

È solo un RESTYLING e non una NUOVA CONSOLE.

I giochi esclusivi per questo nuovo 3DS saranno solo remake di giochi Wii e tutti gli altri si potranno giocare anche sui vecchi 3DS.

A me piace molto e la compreró anche perchè in Giappone costa solo 110€, qui massimo puo essere 20-30€ in piú.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se faranno la promozione che si può cambiare il vecchio 3ds con il nuovo allora potrei prenderlo, ma spendere 180 euro per una console che ho già  ma che è solo con CPU migliorata per me possono farsi sparare.


Non capisco perchè vi lamentate cosi.
È solo un RESTYLING e non una NUOVA CONSOLE.
I giochi esclusivi per questo nuovo 3DS saranno solo remake di giochi Wii e tutti gli altri si potranno giocare anche sui vecchi 3DS.

A me piace molto e la compreró anche perchè in Giappone costa solo 110€, qui massimo puo essere 20-30€ in piú.

Il problema è che avrà  giochi esclusivi (come xenoblade chronichles) e che le persona che hanno già  preso il vecchio 3ds non potranno usufruirne. Da quanto ho capito, almeno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima di leggere...


Cosa c'è sopra ai tasti delle lettere? Uno sputo grigio?


 


Dopo...


Ah, K, credo che i giapponesi che mediamente sono stuzzicadenti non avranno problemi, ma noi europei quel Circle Pad non riusciremo mai a usarlo, bella l'idea delle cover interscambiabili, (se sono cover interscambiabili)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Imho dato che il 3DS mi è stato regalato se spendo tra i 20 e i 50/60 Euro a cambiare dal mio normale 3DS a quello nuovo ci sta altrimenti tengo il mio, io sono una di quelle persone che prende una console per generazione in genere

Essendo un collezionista, farò fatica a riportare la mia console "Extrasvalutata" con cui ho passato 2 anni della mia vita.

Fai bene, infatti ci dovrebbe essere solo una Console per generazione, e magari fare miglioramenti/aggiornamenti su quella. Meglio una cosa fatta bene che 100 fatte male.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero che sarà  come dici tu, ossia che tutti i giochi si potranno giocare sui nostri 3DS.

Infatti, davvero assurdo.

Sarà  sicuramente cosà­ perchè si tratta di un restyling.

Il DSI come giochi esclusivi aveva Art AcademyI e altri giochi che supportavano la fotocamera.

Questo invece remake di Giochi Wii perchè serve una RAM e un processore maggiore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me la causa dell'indignazione di molti di noi è la seguente.

Quando viene annunciata un'edizione limitata oppure un restyling, ognuno che ha la versione precedente può decidere se acquistarla o meno, dal momento che i giochi venturi saranno comunque disponibili per la sua console. Se vuole spendere soldi, può farlo. Se non vuole, ugualmente può non farlo.

Quando è stato annunciato il 3ds, si trattava della new generation. È una cosa normale, dopo 4 anni circa di DS. Alla fine andava accettata.

Ma ora sono stati annunciati dei NEW 3DS, della stessa generazione. Hanno nuove features, come ai tempi il DSi le aveva. Però si è già  iniziato a parlare di esclusiva. Sinceramente così la storia cambia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me la causa dell'indignazione di molti di noi è la seguente.

Quando viene annunciata un'edizione limitata oppure un restyling, ognuno che ha la versione precedente può decidere se acquistarla o meno, dal momento che i giochi venturi saranno comunque disponibili per la sua console. Se vuole spendere soldi, può farlo. Se non vuole, ugualmente può non farlo.

Quando è stato annunciato il 3ds, si trattava della new generation. È una cosa normale, dopo 4 anni circa di DS. Alla fine andava accettata.

Ma ora sono stati annunciati dei NEW 3DS, della stessa generazione. Hanno nuove features, come ai tempi il DSi le aveva. Però si è già  iniziato a parlare di esclusiva. Sinceramente così la storia cambia.

La causa della mia indignazione è il mio portafoglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il discorso è esattamente questo, se è la stessa console non ci dovrebbero essere esclusive importanti, come speriamo che non ce ne saranno.

Esatto. Se, a parte Xenoblade o pochi altri casi, non ci saranno esclusive, sarò anche felice di queste nuove console, perché sono una versione potenziata, disponibile per i neofiti, per i collezionisti, per chi la desidera. Come il 3DS XL. Chi già  aveva il 3ds, poteva decidere se tenerlo o cambiarlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si,insomma,si e'gia'capito che in Italia non sara'molto apprezzato il NN3DS(New Nintendo 3DS)visto tutte le critiche. :')


 


Io comunque meh,lo vorrei comprare ma anche se costasse quanto il 3DS normale o comunque poco non lo posso comprare,pero'perche'sono troppo affezionato al mio 3DS(infatti io pure con tutti i giochi belli che ci sono sul 3DS non avrei cambiato il mio DS Lite,o per lo meno l'avrei tenuto in caso avrei voluto fare una partita a Zaffiro - pero'il DS Lite si e'rotto da anni ormai,sara' dall'estate 2011 o 2012 che ho il 3DS).


 


Lo comprero'solo se rompe il 3DS normale :c


Modificato da -Sunny
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esatto. Se, a parte Xenoblade o pochi altri casi, non ci saranno esclusive, sarò anche felice di queste nuove console, perché sono una versione potenziata, disponibile per i neofiti, per i collezionisti, per chi la desidera. Come il 3DS XL. Chi già  aveva il 3ds, poteva decidere se tenerlo o cambiarlo.

E' già  sbagliato il concetto che se vuoi il 3DS che si veda bene anche muovendo la testa come un pazzo o altre cavolate, devi spendere altri 100 euro e passa... Piuttosto fai pagare un aggiornamento 10 euro e se vuoi mettere nuovi tasti, li crei come accessori e basta.

Modificato da PokéJomedyd
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me la causa dell'indignazione di molti di noi è la seguente.

Quando viene annunciata un'edizione limitata oppure un restyling, ognuno che ha la versione precedente può decidere se acquistarla o meno, dal momento che i giochi venturi saranno comunque disponibili per la sua console. Se vuole spendere soldi, può farlo. Se non vuole, ugualmente può non farlo.

Quando è stato annunciato il 3ds, si trattava della new generation. È una cosa normale, dopo 4 anni circa di DS. Alla fine andava accettata.

Ma ora sono stati annunciati dei NEW 3DS, della stessa generazione. Hanno nuove features, come ai tempi il DSi le aveva. Però si è già  iniziato a parlare di esclusiva. Sinceramente così la storia cambia.

Hai spiegato perfettamente il pensiero della maggior parte delle 50 milioni di persone che hanno comprato il 3ds in tutto il mondo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DanixDragneel

......mi prendono in giro vero? *sospiro* malgrado siano fighissimi non ho ne la voglia di prenderli ne i soldi, magari quando il mio MAGNIFICO 3DS ROSSO sarà  diventato un rottame come il DSi


 


P.S. manderò a quel paese qualsiasi catena di negozi di videogame e consolle (Gamestop ti sto osservando) che farà  promozioni del tipo: portaci il tuo 3DS + due giochi e te lo diamo a soli 20 EURO IN MENO. perchè è così che fanno -_-'''

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Collezionando console portatili nintendo l'acquisto di entrambe per me sarà  un obbligo (magari prima aspetto qualche limited), si comincia a risparmiare quindi (credo che arriveranno da noi per novembre) XD


Comunque sono contento dell'annuncio, dopo quasi 4 anni le versioni potenziate ci volevano (e l'introduzione del secondo analogico dimostra anche che han voluto accontentare i fan).


 


La console sembra prometter bene, ma le cover intercambiabili indicano che è finita l'era delle limited edition? XD In ogni caso sono buone nel caso si dovesse danneggiare la cover u_u


 


Per gli hater nintendo: il 3DS è del 2011 (annunciato nel 2010, per esser pignoli) e il 3DSXL è del 2012, la tecnologia NFC è relativamente recente e gli amiibo li hanno annunciati quest'anno e ci volevate sopra la fantastica comunicazione locale delle attuali console che risente di numerose interferenze e qualche bug (e sicuramente la NFC verrà  utilizzata per molte altre cose)? Ovviamente no, tant'è che gli amiibo comunicheranno con i 3DS/2DS normali tramite un apposito accessorio. Poi magari alcune prestazioni dei 3DS attuali non potevano esser migliorate nelle console attuali tramite aggiornamenti per limiti di hardware, no (come il 3D)? E mi pare ovvio che il New 3DS significherà  anche che la qualità  dei giochi che ci gireranno sopra sarà  migliore al punto che probabilmente potranno metterci su quelli che giravano su wii (xenoblade è un esempio, posso anche capire che non sia ben vista la cosa, ma se ti presentano una console più performante è perchè così hanno la possibilità  di metterci sopra altri titoli che normalmente non potrebbero girare su un 3DS normale [o verrebbero limitati] o potrebbero andare su una console fissa che non tutti hanno o che gode della retrocompatibilità  del titolo).


 


Ah e visto che va tanto di moda spalar cacca sulla nintendo:


I generazione - Game Boy Classic ---> Game Boy Pocket (versione potenziata, di dimensioni ridotte) ---> C'è stata poi un'ulteriore versione potenziata del pocket mai uscita dal giappone e che aveva lo schermo retroilluminato


II generazione - Game Boy Color


III generazione - Game Boy Advance ---> Game Boy Advance SP (versione potenziata, di dimensioni ridotte, schermo richiudibile e con retroilluminazione e batteria ricaricabile) ---> Game Boy Advance SP "II edizione" (lo stesso, identico, modello dell'SP, la versione 2.0, "le ristampe" va, si distingue dal vecchio modello per la retroilluminazione notevolmente aumentata [ai livelli del DSLite/GB Micro], lo stesso schermo è molto luminoso anche con la retroilluminazione spenta) ---> Game Boy Micro (versione microscopica dell'SP, praticamante le differenze sono che non legge i giochi per GBC, ha il jack per le cuffie, i livelli di retroilluminazione regolabili e una batteria uber, questa è stata più una trovata commerciale per i fan/collezionisti)


IV generazione - Nintendo DS FAT ---> Nintendo DS Lite (versione potenziata del primo modello, dimensioni ridotte, qualità  degli schermi migliorata, maggiore retroilluminazione, batteria più longeva) ---> Nintendo DSi (altra versione potenziata per schermi, batteria, etc... ha un menù, eshop, browser internet, fotocamera....) ---> Nintendo DSi XL (ulteriore versione potenziata del DSi, questa volta con una batteria più longeva e gli schermi molto più grandi).


V generazione - Nintendo 3DS ---> Nintendo 3DSXL (versione potenziata del 3DS, con batteria più longeva e schermi più grandi e levetta del 3D e analogico gestibili meglio, qualche miglioria anche a livello di 3D) ---> Nintendo 2DS (versione senza 3D, con batteria migliore, "commerciale" perchè pensata principalmente per chi non può spender troppo e/o per i bambini che distruggono il doppio schermo dei 3DS in 2 secondi) ---> New Nintendo 3DS [che piazzerei come VI generazione] (quello che tutti attendevano direi [a livello tecnologico]....una console che, da come è presentata, sembra esser notevolmente migliorata in tutto, ram e cpu, con tecnologia NFC, un secondo analogico e altre innovazioni che scopriremo a tempo debito e, si spera, una batteria molto più longeva di quella attuale) - New Nintendo 3DSXL (stessa roba, solo con schermi più grandi e batteria sicuramente più longeva)


 


Come vedete è sempre stato nello stile nintendo.


 


Mi sembra inutile aggiungere che ogni nuova versione che la nintendo ha prodotto aveva sempre hardware più potenti e prestanti, pur restando nei limiti di una piccola console portatile e delle tecnologie disponibili per l'anno di produzione.


 


Ah e se volevano fare la ladrata avrebbero potuto annunciare il new nintendo 3DS e 6-12 mesi dopo il new nintendo 3DS XL, non contemporaneamente, vi pare? facepalm.gif A questi nuovi 3DS probabilmente avevano cominciato a lavorarci da un annetto, dubito che nel lontano 2009-2010, mentre lavoravano al nintendo 3DS, pianificavano a come fregarvi nel 2014 con una console più performante.


 


Probabilmente saranno retrocompatibili coi giochi DS e 3DS, ma forse alcuni titoli per il  New 3DS non saranno compatibili con 3DS/2DS (dubito che quelli con doppio analogico e altre funzioni esclusive possano girare su 3DS/2DS), anche se dovremo attendere ulteriori informazioni. IMHO, fra qualche anno sostituranno gli attuali 3DS/3DSXL (tranquilli quindi, avrete qualche anno per riprendervi dallo ""shock"") e comunque immagino che la linea delle nuove console portatili nintendo ormai sarà  così (insomma, non credo che se ne usciranno con una console portatile a 3-4 schermi x° miglioreranno sempre di più quelle attuali con nuovi modelli, magari simili esternamente, ma diversi internamente).


 


O forse preferivate che la tecnologia andasse avanti, ma che la nintendo mantenesse la stessa console bloccata con i suoi limiti del 2010-2011 e con un parco titoli che non avrebbe potuto evolversi ulteriormente?


Io mi auguro che non ripetano gli stessi errori del 3DS (stessi già  ripetuti con wii u) che fu lanciato con un parco titoli poverissimo (anche se qui, tra l'esclusiva già  annunciata e i titoli del 3DS che potranno girarci sopra, non dovrebbero aver problemi, anche perchè il prezzo è pure accessibile [prezzo di lancio del 3DS docet]).


 


Comunque voi che vi siete lamentati per la notizia nintendo, spero che vi siate lamentati anche per PS4 & co. a suo tempo (e tra l'altro, da quel che so, nemmeno lasciano la retrocompatibilità  sulle loro nuove console, al contrario di nintendo, che l'ha fatta mancare per le generazioni GB-GBC e poi GBA per motivi di slot, lol)


Io ho detto la mia. Ora continuate pure a spalar letame, prego *passa pala e montagna di letame*


Modificato da ~Blastà¸
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piacciono, ma sono costretto a quotare Len con ciò:

 


che gran presa in giro
complimenti a nintendo che ha aspettato che tutti comprassero la versione scrausa del 3ds per farne una migliorata in tutto e per tutto E con il secondo analogico che le veniva chiesto da ancora prima che il 3ds uscisse e aveva COMUNQUE deciso di non mettere
non lo compro a priori, disappointed

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma l'uscita europea gia si sa ? Perche se in Giappone esce l'11 Ottobre da noi spero uscira a Natale spero. Senza cosi dover aspettare e rosicare dai video dei giapponesi su youtube XD

Un'altra cosa ma il trasferimento dati sara piu complicato visto che il nuovo 3ds avra la micro sd ? Altrimenti lascio tutto cosi e sul nuovo 3ds faro tutto da capo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Praticamente sono come avrei sempre voluto il 3ds: hardware a livello della Wii,micro SD,secondo analogico e bello esteticamente.
Però devo mestamente quotare Len.

 

Non sono restyling,sono console nuove in tutto e per tutto imho

Modificato da BananitoTime
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come si può vedere dall'immagine, le posizioni di cartucce, pennino e tasto di accensione sono state modificate:


new-nintendo-3ds-xl-4.jpg


Sia per New 3DS che per New 3DS XL ci sarà  anche una versione nera:


new-nintendo-3ds-standard-size-6-150x150new-nintendo-3ds-standard-size-8-150x150new-nintendo-3ds-xl-6-150x150.jpgnew-nintendo-3ds-xl-9-150x150.jpg


Per gli interessati è stata annunciata anche una Limited Edition dedicata a Monster Hunter 4.


Modificato da Goron98

KLVuJxj.jpg

Set realizzato da @PeterPan

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da noi uscirà  nel 2015 , è stata fatta una limited per ora solo in giappone sia di ssb che per monster hunter( la limited di ssb è identica a quella già  mostrato solo che al posto del 3ds xl c'è il new 3ds xl)


Modificato da Miki2013
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...