DrPeppo Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 [In continuo aggiornamento...]Icon: Disegni: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Ma sei bravissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Bellissimi!Ma perché tutti amono One Piece.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 29 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 o mio dio onizuka e rufy sono bellissimi ma anche gli altri non sono da meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 30 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Aggiorno con Totoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Bleah one piece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Bleah one pieceI gusti son gusti.Apprezzerei un commento sui disegni, altrimenti non commentare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 I gusti son gusti.Apprezzerei un commento sui disegni, altrimenti non commentare.Anche a me non piace One Piece, però sono disegni davvero ben fatti ! io non so nemmeno mantenere una matita, ma non dirlo a nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Anche a me non piace One Piece, però sono disegni davvero ben fatti ! io non so nemmeno mantenere una matita, ma non dirlo a nessuno Ahahah, ti ringrazio Tranquillo, non lo dirò a nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Ahahah, ti ringrazio Tranquillo, non lo dirò a nessuno Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 I disegni sono ben fatti, ma non capisco perchè non tu non li abbia inchiostrati tutti : otterresti un effetto davvero miglioreManca anche la colorazione (lo so, non a tutti piace colorare, ma mi dispiace che dei disegni ben curati rimangano in bianco e nero. Fossi in te gli darei almeno una ombregiatura più dettagliata) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 I disegni sono ben fatti, ma non capisco perchè non tu non li abbia inchiostrati tutti : otterresti un effetto davvero miglioreManca anche la colorazione (lo so, non a tutti piace colorare, ma mi dispiace che dei disegni ben curati rimangano in bianco e nero. Fossi in te gli darei almeno una ombregiatura più dettagliata)Grazie Non li ho inchiostrati tutti perché, anche se non sembra, i disegni sono grandi e ci vorrebbero 700 chine per inchiostrarli a dovere. (Anche se qualcuno lo devo inchiostrare per forza)Per la colorazione, dovrei comprare dei colori decenti, e vedere se ci so fare o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ho appena visto questa Gallery, oddio.I disegni mi piacciono davvero, ma davvero tanto.In pochi hanno questo tratto leggero, molti esagerano con la matita e questo rovina solo il lavoro.L'unico che non mi convince è quello di Totoro.Ma comunque, ottimo lavoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Ho appena visto questa Gallery, oddio.I disegni mi piacciono davvero, ma davvero tanto.In pochi hanno questo tratto leggero, molti esagerano con la matita e questo rovina solo il lavoro.L'unico che non mi convince è quello di Totoro.Ma comunque, ottimo lavoro!Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 wow! sono fantastici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Ti ringrazio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Tutti bellissimi, maQUESTOMi ha fatto morir dal ridere... LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Tutti bellissimi, ma QUESTO Mi ha fatto morir dal ridere... LOL LOL grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Aggiornato con quale icon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 hue che brutta gallery skerzo, la prima icon di Gon è carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 8 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 hue che brutta gallery skerzo, la prima icon di Gon è carina ORA MODIFICO TUTTO.QUESTI ABORTI NON SI DEVONO VEDERE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Seath hai una omg gallery °v° dove sono i tuoi lavori <.< ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Seath hai una omg gallery °v° dove sono i tuoi lavori <.< ? Li ha nascosti perché è noob, anche se erano carini :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.