Vai al commento


Il mistero della GS ball.


-DarkLugia

Post raccomandati

Per chi sta seguendo le vecchie serie su K2, avrà  visto che proprio oggi Ash ha consegnato la misteriosa GS ball a Franz. Ma qual è il mistero di questa sfera? Non viene svelato nelle puntate di Jotho. Allora il perchè di questa sfera? Discutiamone qui ^^


 


Io non ricordo dove ho letto che in pratica dentro la sfera in realtà  ci doveva essere Celebi e che doveva essere un Pokèmon di Ash, voi sapete qualche altra teoria? °-°


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però non ha senso lasciare il mistero così, ora hanno lasciato la GS Ball da Franz e da lui non torneranno mai più °-° Sarebbe interessante se svelassero nell'anime che Pokèmon c'è dentro quella sfera :O

allora quella sfera contiene celebi,in realtà  dovevano fare una mini serie con celebi e ash,ma che poi e stata accantonata. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabilmente Ash doveva catturare Celebi, ma visto il successo inaspettato della serie hanno scartato l'idea per farlo viaggiare anche ad Hoenn. Idem per Ho-Oh.

si però l'obbiettivo di ash è diventare campione non catturare un leggendario quindi anche se lo avesse catturato sarebbe andato a hoenn ugualmente per vincere la lega

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora, da quanto so io la GS ball proprio come nel gioco sarebbe servita ad ash per ottenere Celebi, tuttavia quelli della The Pokémon company hanno scelto di proseguire per un'altra strada: hanno fatto il film su Celebi (non ricordo dovrebbe essere il 4° dato che ci sono Mewtwo, Lugia e Birds, Entei) e così non si sono serviti dell'anime per introdurre il leggendario, la cosa interessante è che l'idea in fondo è stata usata, infatti Meloetta non è presente in nessun film ma fa la sua apparizione nell'anime


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora, da quanto so io la GS ball proprio come nel gioco sarebbe servita ad ash per ottenere Celebi, tuttavia quelli della The Pokémon company hanno scelto di proseguire per un'altra strada: hanno fatto il film su Celebi (non ricordo dovrebbe essere il 4° dato che ci sono Mewtwo, Lugia e Birds, Entei) e così non si sono serviti dell'anime per introdurre il leggendario, la cosa interessante è che l'idea in fondo è stata usata, infatti Meloetta non è presente in nessun film ma fa la sua apparizione nell'anime

Pokémon 4Ever, che bello! Il miglior film dei Pokémon in assoluto! Ogni volta che lo vedevo da piccolo alla fine piangevo... :') mi vengono le lacrime solo a pensarci...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si però l'obbiettivo di ash è diventare campione non catturare un leggendario quindi anche se lo avesse catturato sarebbe andato a hoenn ugualmente per vincere la lega

Ma con un leggendario in squadra sarebbe stato tutto troppo stravolto. Se Ash dovesse catturarne uno accadrebbe alla fine dell'anime.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma con un leggendario in squadra sarebbe stato tutto troppo stravolto. Se Ash dovesse catturarne uno accadrebbe alla fine dell'anime.

ash è troppo idiota lascia tutti i suoi pokémon al prof.oak tranne pikachu anche se in effetti lo può usare per la lega pokémon e vincere e quindi avrebbe raggiunto il suo obiettivo e la serie non avrebbe più modo di continuare...... sai che ti dico ora che ci penso hai ragione tu  :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...