Enemy Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 ma secondo voi serena ama ash???? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Oddio, "amare" è un parolone.. :cE poi è ancora presto, per ora sono solo buoni amici Poi chissà più in là ... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Secondo me Serena rimarrà nell'anime, anche in una famigerata 7a Generazione. Magari nella nuova regione ci saranno le gare pokemon e farà quelle Ps. Si, Serena "ama" Ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Probabile, ma Ash non se ne accorge perché scemo. Un po' come Rufy in One Piece (anche se Rufy è più figo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chira29 Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Forse lei ama lui, ma lui non ama lei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Sì....... <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Tipico cliché del 90% degli animi giapponesi quello di avere protagonisti imbranati (sentimentalmente) corteggiati da belle puelle. Ash è troppo nabbo per accorgersi dei sentimenti di Serena, e Serena è troppo carina per stare con un nabbo come Ash.. poi chissà tutto è possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Magari sarà friendzonata proprio da Ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Non credo che Serena sia così stupida da amare o piacere Ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Come in tutte le serie precedenti non credo che vi sia "amore" tra i protagonisti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 si lo ama ma ash è idiota e non se ne accorge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Serena ha una cotta per Ash, e lo si è visto molto palesemente in vari episodi.Possiamo tranquillamente dire che Serena "ama" Ash.E Ash?O lui è un caso così unico al mondo,e come ti hanno già detto gli altri prima di me in tutte le salse e in tutti i condimenti,Ash non si accorge che Serena ha una cotta per lui..Io non sarei così affrettata in questo giudizio, perchè Ash nella sua miopia si è leggermente accorto anche lui.Non sto parlando di prove di "gran peso" ma di strani sguardi di Ash che guarda verso Serena, e possono del tutto interpretati in tutti i modi. Quindi non è vero che Ash sia del tutto ignaro della cotta di Serena, ma siamo su un livello dove in pratica sarebbe ignaro xD (come ho detto sopra i sguardi di Ash verso Serena, sono del tutto interpretati in vari modi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Magari sarà friendzonata proprio da Ash Serena... mi dispiace... ma io amo... Brock lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Serena... mi dispiace... ma io amo... Brock lol Brock: Ash... mi dispiace... ma io amo... tutte le donne belle lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Serena... mi dispiace... ma io amo... Brock lol Secondo me Ash ama Pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 E' la solita cosa dei cartoni animati giapponesi: la ragazza ama il ragazzo che è troppo ingenuo da non accorgersene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Secondo me Ash ama Pikachu OMG PokéZoofilia !11!11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 ash ama troppo i pokemon,non può togliere tempo a loro e dedicarne a serena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Io spero che alla fine si bacino, non tanto per l'anime ma per i vostri commenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 ash ama troppo i pokemon,non può togliere tempo a loro e dedicarne a serena No, non dedica tempo nemmeno ai Pokémon, altrimenti sarebbero tutti evoluti, ogni tanto li allena mezz'ora e poi basta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aegislash2002 Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 ash si è accorto della cotta di serena ma è indeciso se amarla ho noForse ha paura che tolga tempo a pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Ash ama solo pikachu lol @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Ash ama solo pikachu lol Credo anch'io hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Impossibru: ash è il re indiscusso della friendzone percui ritengo impossibile un loro fidanzamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Magari Serena ha una cotta per Ash ma Mi spiace, ecco tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.