Guest DarkMoon Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Non lo metto nella discussione Luce/OMbra perché riguarda qualsiasi serie,quindi:chi è il vostro giocatore preferito in Inazuma Eleven?Potete rispondere come volete,non è un sondaggio!Comunque io voto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Jude Sharp/Caleb Stonewall 4 Ever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 JP. *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Ovviamente Arion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Dato che lei non può metterlo perché non ha millenium,quello di mia cugina è Riccardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Non ne ho uno solo lolDiciamo che adoro il Break Team + Xavier (quindi Mark, Jude, Axel , Xavier) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Non ne ho uno solo lol Diciamo che adoro il Break Team + Xavier (quindi Mark, Jude, Axel , Xavier) Molto figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 mistrene callous. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Profondoceano Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Personalmente adoro il personaggio di Shawn Froste, soprattutto quando si trasformava in un attimo da timido difensore a tenace attaccante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Shawn Frost e Jude Sharp. <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zEmbry Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Shawn Frost,Xavier e Caleb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Beh, ne ho tanti di giocatori preferiti... ma mi piacciono in particolare Shawn Froste e Fey Rune c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Victor, obv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Zanark nella forma normale e nella forma di fusione con Clara Jane dove diventa ancora piu figo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 lui è il mio secondo hai bei gusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Michael, Darren, Caleb, Archer, Shadow e King. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stefoo Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Nathan e xavier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.