Vai al commento

Post raccomandati

pre-ordinato la copia di pokemon rubino limited edition e pokemon zaffiro limited edition su amazon!!! finalmente!!

Sono di Rimini e nessun gamestop me le faceva ordinare non sanno nemmeno cosa sono!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quelli li non sanno nemmeno di esistere

1gamestop

Mi risponde un commesso fattissimo :

Salve volevo chiederle un'informazione sono prenotabili le limited di pokemon rubino e zaffiro?

-Ci guardo subito... No le limited non ci sono però c'è un'altra limitata con la scatola diversa

- È quella con la steelbox?

-No

-A me interessava quella con la scatola in metallo

-A ma.se vieni a ordinarlo forse hai la fortuna di incapparlo sei sei uno fra i primi

- -_-

2 gamestop

-Ciao volevo sapere se si potevano ordinare le limited di pokemon rubino e zaffiro

-(la tipa scoglionata) ah non abbiamo niente di tutto ciò

Link al commento

1gamestop

Salve volevo chiederle un'informazione sono prenotabili le limited di pokemon rubino e zaffiro?

-Ci guardo subito... No le limited non ci sono però c'è un'altra limitata con la scatola diversa

-No

-A ma.se vieni a ordinarlo forse hai la fortuna di incapparlo sei sei uno fra i primi

- -_-

2 gamestop

-Ciao volevo sapere se si potevano ordinare le limited di pokemon rubino e zaffiro

Invece in entrambi i gamestop che ho chiamato i commessi sembravano un po' più preparati, perchè mi hanno subito detto che in mezza giornata si erano esaurite. Uno mi ha anche spiegato che gli sono arrivate due mail, una di pre-avviso di fine limited e l'altra di blocco delle prevendite. Secondo questo non è detto che Gamestop non torni a metterne alcune in vendita sul sito; secondo l'altro per avere certezze bisogna aspettare almeno un mese.

Link al commento

Io ho fatto prima le ho ordinate su Amazon entrambe le copie alle 3:30 di notte xD

Ma il bello è che io li avevo chiamati ancora quando non erano esaurite le limited!!

Link al commento

1gamestop

-No

- -_-

2 gamestop

Comunque leggendo i vostri racconti sono sempre più dell'idea che sia fortunatissimo ad avere ben due GS nella mia zona e, in entrambi, i commessi sono preparati!

Le limited le ho prenotate lì in 2 minuti, senza problemi, e mi è stato anche specificato che non ci fossero le action figures in regalo (:cry:).

Link al commento

Prenotato da un bel pò la limited edition di ZA  precisamente una settimana fa direi dal GS! Manco mi ricordo il giorno -.- lol hype alle stelle

Non hanno accennato qualche gadget etcc però va bene cosi mi basta di avere la limited e quel benedetto gioco ZA *__* :v

Link al commento

Prenotato da un bel pò la limited edition di ZA precisamente una settimana fa direi dal GS! Manco mi ricordo il giorno -.- lol hype alle stelle

Non hanno accennato qualche gadget etcc però va bene cosi mi basta di avere la limited e quel benedetto gioco ZA *__* :v

a me arriveranno dal 3 al 9 dicembre T_T

pokemon ruby e sapphire <3

Link al commento

Anche io l'ho preso da amazon ma comunque una settimana in più o in meno non cambia nulla :)

Ah è l'unico modo da altre parti non si trovano più

E comunque bendetto non fa differenza basta avere le limited! Troppo belle :D

Link al commento

Comunque non preoccupatevi per il discorso che le limited potrebbero non arrivare al day one. A me per esempio oggi è arrivata una mail in cui mi si diceva che hyrule warriors sarebbe stato ricevuto al day one, e fino a qualche giorno fa non lo era affatto, stessa situazione di oras con uscita di venerdì e ricezione del pacco la settimana dopo. Per cui c'è speranza :)

Link al commento

Comunque non preoccupatevi per il discorso che le limited potrebbero non arrivare al day one. A me per esempio oggi è arrivata una mail in cui mi si diceva che hyrule warriors sarebbe stato ricevuto al day one, e fino a qualche giorno fa non lo era affatto, stessa situazione di oras con uscita di venerdì e ricezione del pacco la settimana dopo. Per cui c'è speranza :)

C'è speranza, ma non la sicurezza,  a molti utenti hanno inviato la mail che non sarebbe stato ricevuto al dayone per vari motivi, tra questi il fatto che il videogioco viene dall'estero

Link al commento

C'è speranza, ma non la sicurezza,  a molti utenti hanno inviato la mail che non sarebbe stato ricevuto al dayone per vari motivi, tra questi il fatto che il videogioco viene dall'estero

Confermo, ho fatto più chat e quelli più preparati mi hanno risposto che il Centro di Distribuzione delle Limited è all'estero. Anche se la speranza è l'ultima a morire, come sempre ;)

Link al commento

Confermo, ho fatto più chat e quelli più preparati mi hanno risposto che il Centro di Distribuzione delle Limited è all'estero. Anche se la speranza è l'ultima a morire, come sempre ;)

Si, molto probabile che spostino le copie tenute all'estero nei magazzini italiani come hanno fatto per hyrule warriors. Dopotutto il tempo lo hanno :D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...