glaceonx Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Preordinata oggi una copia di ZA limited su Amazon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 ma su amazon sono disponibili le limited quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 pre-ordinato la copia di pokemon rubino limited edition e pokemon zaffiro limited edition su amazon!!! finalmente!!Sono di Rimini e nessun gamestop me le faceva ordinare non sanno nemmeno cosa sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Scusate, ma chi aveva ordinato XY su amazon, aveva ricevuto i portaschedine senza sovraprezzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nabbestia Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Scusate, ma chi aveva ordinato XY su amazon, aveva ricevuto i portaschedine senza sovraprezzo?Non proprio, la pokeball costava 0,10€, ma ovviamente per così pochi spicci era come se fosse gratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lightogod Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 pre-ordinato la copia di pokemon rubino limited edition e pokemon zaffiro limited edition su amazon!!! finalmente!! Sono di Rimini e nessun gamestop me le faceva ordinare non sanno nemmeno cosa sono! Quelli li non sanno nemmeno di esistere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Quelli li non sanno nemmeno di esistere1gamestopMi risponde un commesso fattissimo :Salve volevo chiederle un'informazione sono prenotabili le limited di pokemon rubino e zaffiro?-Ci guardo subito... No le limited non ci sono però c'è un'altra limitata con la scatola diversa - È quella con la steelbox?-No-A me interessava quella con la scatola in metallo -A ma.se vieni a ordinarlo forse hai la fortuna di incapparlo sei sei uno fra i primi - -_-2 gamestop-Ciao volevo sapere se si potevano ordinare le limited di pokemon rubino e zaffiro-(la tipa scoglionata) ah non abbiamo niente di tutto ciò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 1gamestopMi risponde un commesso fattissimo :Salve volevo chiederle un'informazione sono prenotabili le limited di pokemon rubino e zaffiro?-Ci guardo subito... No le limited non ci sono però c'è un'altra limitata con la scatola diversa- È quella con la steelbox?-No-A me interessava quella con la scatola in metallo-A ma.se vieni a ordinarlo forse hai la fortuna di incapparlo sei sei uno fra i primi- -_-2 gamestop-Ciao volevo sapere se si potevano ordinare le limited di pokemon rubino e zaffiro-(la tipa scoglionata) ah non abbiamo niente di tutto ciòInvece in entrambi i gamestop che ho chiamato i commessi sembravano un po' più preparati, perchè mi hanno subito detto che in mezza giornata si erano esaurite. Uno mi ha anche spiegato che gli sono arrivate due mail, una di pre-avviso di fine limited e l'altra di blocco delle prevendite. Secondo questo non è detto che Gamestop non torni a metterne alcune in vendita sul sito; secondo l'altro per avere certezze bisogna aspettare almeno un mese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Io ho fatto prima le ho ordinate su Amazon entrambe le copie alle 3:30 di notte xDMa il bello è che io li avevo chiamati ancora quando non erano esaurite le limited!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 1gamestopMi risponde un commesso fattissimo :Salve volevo chiederle un'informazione sono prenotabili le limited di pokemon rubino e zaffiro?-Ci guardo subito... No le limited non ci sono però c'è un'altra limitata con la scatola diversa- È quella con la steelbox?-No-A me interessava quella con la scatola in metallo-A ma.se vieni a ordinarlo forse hai la fortuna di incapparlo sei sei uno fra i primi- -_-2 gamestop-Ciao volevo sapere se si potevano ordinare le limited di pokemon rubino e zaffiro-(la tipa scoglionata) ah non abbiamo niente di tutto ciòComunque leggendo i vostri racconti sono sempre più dell'idea che sia fortunatissimo ad avere ben due GS nella mia zona e, in entrambi, i commessi sono preparati!Le limited le ho prenotate lì in 2 minuti, senza problemi, e mi è stato anche specificato che non ci fossero le action figures in regalo (). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Il sito GameStop sbaglia pure a scrivere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Il sito GameStop sbaglia pure a scrivere...LolSi dalle mie parti sono incompetenti Ne sapevo più io di loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 W i magnei! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Prenotato da un bel pò la limited edition di ZA precisamente una settimana fa direi dal GS! Manco mi ricordo il giorno -.- lol hype alle stelleNon hanno accennato qualche gadget etcc però va bene cosi mi basta di avere la limited e quel benedetto gioco ZA *__* :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Prenotato da un bel pò la limited edition di ZA precisamente una settimana fa direi dal GS! Manco mi ricordo il giorno -.- lol hype alle stelleNon hanno accennato qualche gadget etcc però va bene cosi mi basta di avere la limited e quel benedetto gioco ZA *__* :va me arriveranno dal 3 al 9 dicembre T_Tpokemon ruby e sapphire <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Il sito GameStop sbaglia pure a scrivere...Hanno sbagliato pure nella loro homepage LOL: http://www.gamestop.it/Views/Locale/Content/Images/HomepageBanners/tab1.jpg?rel=20140725 W gli esclisivi magnei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 a me arriveranno dal 3 al 9 dicembre T_Tpokemon ruby e sapphire <3Ahimè vabbe voleranno i giorni e ariveranno da te la pazienza è la virtù dei forti Io invece lo prenderò tranquillamente il 28 novembre (day one :v) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 a me arriveranno dal 3 al 9 dicembre T_Tpokemon ruby e sapphire <3Anche io l'ho preso da amazon ma comunque una settimana in più o in meno non cambia nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Anche io l'ho preso da amazon ma comunque una settimana in più o in meno non cambia nulla Ah è l'unico modo da altre parti non si trovano piùE comunque bendetto non fa differenza basta avere le limited! Troppo belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mithrandir90 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Io sono andato sta mattina da game stop a prenotarlo chiedendo della stealbox e loro mi hanno detto che non si può prenotare ma se il giorno dell'uscita ne arrivano me lo faceva cambiare, ma probabilmente prenderò la normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nabbestia Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Comunque non preoccupatevi per il discorso che le limited potrebbero non arrivare al day one. A me per esempio oggi è arrivata una mail in cui mi si diceva che hyrule warriors sarebbe stato ricevuto al day one, e fino a qualche giorno fa non lo era affatto, stessa situazione di oras con uscita di venerdì e ricezione del pacco la settimana dopo. Per cui c'è speranza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Comunque non preoccupatevi per il discorso che le limited potrebbero non arrivare al day one. A me per esempio oggi è arrivata una mail in cui mi si diceva che hyrule warriors sarebbe stato ricevuto al day one, e fino a qualche giorno fa non lo era affatto, stessa situazione di oras con uscita di venerdì e ricezione del pacco la settimana dopo. Per cui c'è speranza C'è speranza, ma non la sicurezza, a molti utenti hanno inviato la mail che non sarebbe stato ricevuto al dayone per vari motivi, tra questi il fatto che il videogioco viene dall'estero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 C'è speranza, ma non la sicurezza, a molti utenti hanno inviato la mail che non sarebbe stato ricevuto al dayone per vari motivi, tra questi il fatto che il videogioco viene dall'estero Confermo, ho fatto più chat e quelli più preparati mi hanno risposto che il Centro di Distribuzione delle Limited è all'estero. Anche se la speranza è l'ultima a morire, come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nabbestia Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Confermo, ho fatto più chat e quelli più preparati mi hanno risposto che il Centro di Distribuzione delle Limited è all'estero. Anche se la speranza è l'ultima a morire, come sempre Si, molto probabile che spostino le copie tenute all'estero nei magazzini italiani come hanno fatto per hyrule warriors. Dopotutto il tempo lo hanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jujef93 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Secondo voi quante copie saranno state ordinate in italia per le LE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.