Vai al commento

Post raccomandati

L'ho appena ordinato su Amazon XD (ma posso comunque ritirare l'ordine)

E dove lo avrebbe detto? Non può darci altre informazioni?

L'ha detto in questa discussione qualche giorno fa, se non ha dato altre info vuol dire che non puó darle, essendo uno dei "capi" del sito avrebbe solo da guadagnarci a fare una news in anteprima esclusiva, non ho idea del perché non possa farlo ma va beh :XD:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esatto. Al momento l'unica catena di un certo rilievo che non ha annunciato bonus è Amazon. Però è anche vero che Amazon non punta molto sulle Limited a mio parere, non dando la possibilità  di ricevere il gioco il giorno dell'uscita, molti (io sono indeciso) annulleranno l'ordine.

Io non lo annullerò perché una settimana in più o in meno non cambia nulla e con amazon c'è la possibilità  di non ricevere dei miseri stick ma le statuine

Link al commento

Esatto, la data è quella. Non è però detto che non cambino idea. Secondo me la cosa migliore sarebbero che più persone domandassero per mail l'opzione, ma temo di essere l'unico a farlo :D

Fatto anche io, mi hanno risposto solo che l'opzione non è disponibile, però ribadisco, non è disponibile, non hanno detto che non sarà  disponibile

Io non lo annullerò perché una settimana in più o in meno non cambia nulla e con amazon c'è la possibilità  di non ricevere dei miseri stick ma le statuine

Non c'è nessuna sicurezza, per me cambia e come riceverlo una settimana dopo, io sono una delle persone che l'ha prenotato su amazon con la speranza che mettessero la consegna alla data di uscita, non so se mi spiego, ricevere il gioco di venerdì e avere tutto il fine settimana per giocarci non ha prezzo... 

Link al commento

Fatto anche io, mi hanno risposto solo che l'opzione non è disponibile, però ribadisco, non è disponibile, non hanno detto che non sarà  disponibile

Non c'è nessuna sicurezza, per me cambia e come riceverlo una settimana dopo, io sono una delle persone che l'ha prenotato su amazon con la speranza che mettessero la consegna alla data di uscita, non so se mi spiego, ricevere il gioco di venerdì e avere tutto il fine settimana per giocarci non ha prezzo... 

Esatto, io ho agito e la penso esattamente come te. Sono anche disposto a prenotare da GS sette giorni prima dell'uscita (come feci con Pokémon Y) la Standard Edition per avere la certezza di giocarci dal day one. Considerando che, avvicinandosi a gennaio, per me la scadenze si fanno giorno per giorno più inderogabili, prima riesco a giocare e meglio è :) 

Link al commento

Questa mattina ho fatto un giro per i vari siti web ed ho fatto l'ordine su Multiplayer.com che assicura la consegna il giorno d'uscita e la limited era ancora disponibile. Il prezzo è identico ad Amazon e anche qui c'è il prezzo minimo garantito. Spero solo vada tutto bene
Per altre info: http://multiplayer.com/videogiochi/nintendo-3ds/pokemon-zaffiro-alpha-edizione-limitata.html

Link al commento

Da me l'open games è piuttosto lontano... Però se ci fossero le statuine, allora ci farei un pensiero..Sul sito non si può prenotare vero? Magari oggi pomeriggio telefono anche io per sapere se domani sono aperti

No dal sito non puoi, le vendite non sono attive

Link al commento

Rieccomi, ho appena chiamato e risultano prenotabili. La chiamata è durata tipo 10 minuti perché pensavano cercassi le collector di rubino e zaffiro per gba...meh. Vado a preordinare nel pomeriggio :)

Anche io ho chiamato ma a Milano il ragazzo mi ha detto che non sono prenotabili e di riprovare domani. Ti ha detto se è compresa anche la statuina?

Link al commento

Certo! Allora: Steelbox= Scatola di metallo+Gioco

Normale edizione=Scatola classica+Gioco

Nella steelbox non c'è la classica confezione

Di chi mi devo fidare?? xD Perchè sinceramente mi nteressa poco... a me sarebbe più comoda la classica per portarla in giro (e da mettere insieme a tutte le altre) ma se nella limited le ho entrambe, spendo quei 5 € in più e metto la scatola da collezione aperta in bella mostra xD... però, mi pare anche a me non ci sia la classica...

Link al commento

Certo! Allora: Steelbox= Scatola di metallo+Gioco

Normale edizione=Scatola classica+Gioco

Nella steelbox non c'è la classica confezione

Dovrebbero esserci entrambe, se noti nell'immagine della confezione in alto si vede la classica+steelbook

Tipo qua http://www.amazon.it/gp/product/B00NBXG8A4/ref=oh_aui_detailpage_o02_s00?ie=UTF8&psc=1

Link al commento

Vero, ma non è che magari intendono che è presente il gioco?? xD
(Lo so.. che è grande uguale.. ma una scatola di ferro stonerebbe in mezzo alle altre... preferisco attendere più info...)

La Limited è una confezione contenente la scatola normale con il gioco all'interno più lo Steelbox :)

Se è così, mia subito. (Comunque attendo di essere sicuro al 100%..!)

Link al commento

Non so se mi sono spiegata bene ^^" spiego in parole più semplici: Le confezioni sono quelle di heart gold e soul silver. Cioè una scatola,apri e ti trovi una scatoletta di metallo con all'interno il gioco

il discorso è che io voglio la scatola classica dei giochi,  in plastica... Quindi se nella limited non la trovo, mi butto sulla normale...

Link al commento

il discorso è che io voglio la scatola classica dei giochi, in plastica... Quindi se nella limited non la trovo, mi butto sulla normale...

Io sapevo che nella limited c'è sia la scatola normale che la steelbox, se si guarda sopra le immagini della scatola limited si vede appunto scatola+steelbox, poi boh, vedo che qui hanno tutti sto dubbio...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...