Simo Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Il mio GS l'anno scorso ruppe il D1...Comunque stesso problema di Link93, sul box della prenotazione e sul sito c'era scritto limited ma sullo scontrino non è riportato, sono pronto a fargli mangiare tutte le copie se non mi danno la limited... qualcun altro ha lo stesso "problema"?Se hai prenotato al Gs dovrebbe esserci scritto qualcosa tipo: "pokemon rubino omega le".Nel caso ti dico anche il codice dell'articolo e vedi se corrisponde! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Confermo quello detto da Simo. Sullo scontrino DEVE essere riportata la sigla LE (limeted edition), altrimenti s'intende la versione standard. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ho chiamato un negozio, mi hanno detto di ricontattarli 1-2 giorni prima dell'uscita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Io, una settimana fa, sono andata al Toy Center per prenotare Pokemon ZA con le statuine omaggio, ma hanno riferito che non fanno più prenotazioni (non ho capito se perché ne hanno avute troppe o perché non le fanno proprio più) in ogni caso ci sono rimasta male... Volevo la statuina... :c (lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ragazzi qualcuno sa dove posso trovare online il portachiavi di Mudkip oltre ad Opengames (che non spedisce)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Quasi sicuramente su amazon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Quasi sicuramente su amazon No, Amazon non dà alcun gadget in regalo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SmokyNightshade Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Io ho prenotato AS circa un mesetto fa al toys center e mi hanno detto che bastava la prenotazione per avere la statuina! Non dicevano niente riguardo limited o non limited, la commessa mi ha solo detto che in base a dove ordinavi il gioco avrebbero dato un gadget diverso.avete informazioni a riguardo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 No, Amazon non dà alcun gadget in regalo.Ha scritto online, lo so che non da gadget, ma se lo cerchi lo trovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vegeta Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Dipende dalla regione di provenienza dei giochi! In Italia dovremmo avere i box colorati a quanto pare! Ne sei sicuro? Perche a me pare strano...di solito noi abbiamo sempre le cose piu brutte 😂 comunque mi sembra di aver visto un box ita bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ne sei sicuro? Perche a me pare strano...di solito noi abbiamo sempre le cose piu brutte comunque mi sembra di aver visto un box ita bianco Io credo che stavolta abbiamo avuto un po' di fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vegeta Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Speriamo 😂 tu hai visto qualche foto che ce lo conferma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Mi pare di sì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 La versione limited è disponibile SOLO se prenotata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 La versione limited è disponibile SOLO se prenotata? si! Da Gamestop non si può neanche più prenotare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
antonio96ct Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 delusione al massimo, ieri sono andato da toys center e mi hanno detto che da loro adesso si può prenotare anche la steelbook, io un mese fa ho ordinato la standard edition gli ho detto se si poteva ritirare l'ordine e prendere la stellbook e mi ha detto di no, quindi dovrei fare un altro pre ordine e rovinare 10 €, cosa mi consigliate di fare??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Gli ordini si possono cambiare da che mondo è mondo gli aggiungi solo la differenza, prova a passare quando non c'è questa/o commesso impedito magari qualcun altro sarà più disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
antonio96ct Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 ok provo, anche se manca meno di una settimana... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 ci sono delle offerte buone ? Nel senso "se porti un gioco lo paghi di meno" etcall'opengames accettano assassin creed 3 e halo 4 (xbox360) per la promozione su zaffiro alpha ? Se qualcuno ha un opengames vicino casa può controllare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 ci sono delle offerte buone ? Nel senso "se porti un gioco lo paghi di meno" etcall'opengames accettano assassin creed 3 e halo 4 (xbox360) per la promozione su zaffiro alpha ? Se qualcuno ha un opengames vicino casa può controllare ? Al gamestop c'è l'"offerta" due giochi 3ds/ps vita e lo paghi 9,90 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Confermo quello detto da Simo. Sullo scontrino DEVE essere riportata la sigla LE (limeted edition), altrimenti s'intende la versione standard. però è strano perché mw quando a settembre/ottobre aprii il preordine nell'immagine sul sito e in negozio c'era quella della limited e sul sito si riferisce proprio cn la dicitura "edizione limitata" se si va a vedere l'offerta del gioco a 15 cn 1 usato, spero vivamente che l'abbiano omesso dallo scontrino x via dello spazio, in ogni caso il numero dell'ordine il 28 novembre svelerà che versione sarà XD ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Al gamestop c'è l'"offerta" due giochi 3ds/ps vita e lo paghi 9,90 si ma io non ho due giochi 3ds/psvita da dare poi chissa quali vogliono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Buonasera,Volevo sapere se qualcuno che ha comprato con amazon rubino o/e zaffiro ha già l'ordine in spedizione (io ho ordinato rubino con spedizione 3-5 giorni), ringrazio in anticipo per le risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Io l'ho ordinato con spedizione il giorno di uscita e ancora non parte quindi credo sia impossibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.