ddiegox Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Ma le daranno anche se l'ho prenotato qualche mese fa? E' quello che vorrei sentire anch'io, speriamo à§.ৠMa ci sono delle immagini di ste action figure? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Ieri mattina ho prenotato Zaffiro Alpha e il commesso di Gamestop mi ha rassicurato che mi daranno lo Steelbok di ZA ma io ne dubito fortemente vabbe fra due/tre settimane passerò di nuovo là voglio essere sicuro e mi daranno la conferma al 100% che avrò quel benedetto Steelbook senno mi incavolerò di brutto e farò una strage.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Per le immagini basta andare sul sito di PM e c'è la news.Oh non è difficile:Se prenotate la limited: Steelbox (Steelbook, come lo volete chiamare) + Action Figure (Statuina)Se avete prenotato la standard: Action Figure e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Raga provo a chiamare ora e a chiedere se si puo prenotare la limited Non rispondono quei cani xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 dove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest furlan23 Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Limited annunciata a 50€ Annunciata da chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flayre Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Annunciata da chi? Gamestop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest furlan23 Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Gamestop Sul sito? Perché in negozio hanno detto che non sanno ancora nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Domani vado a fare un salto anche io al gamestop. Così prenoto la limited Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 E' quello che vorrei sentire anch'io, speriamo à§.à§Ma ci sono delle immagini di ste action figure?Quando ho prenotato il commesso ha detto che anche se l'offerta viene annunciata dopo la ricevi lo stessoTutto chiaro ora? Io ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
glaceonx Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 E' già stato detto quanto costerà la limited?E un'altra domanda: la prenotazione costa sui 5 euro se non sbaglio, ma questi 5 euro o quanti ne sono verranno sottratti dal prezzo originale quando andrò a comprare il gioco o lo pagherò comunque a prezzo intero? (Non mi è mai stata chiara 'sta cosa ahaha) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 dal gs dove l ho prenotato io ho versato i 5 euri minimi come acconto, ovvero quando lo comprerò quei cinque euro saranno scalati dal prezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
glaceonx Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 dal gs dove l ho prenotato io ho versato i 5 euri minimi come acconto, ovvero quando lo comprerò quei cinque euro saranno scalati dal prezzo Perfetto, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
glaceonx Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Sul sito? Perché in negozio hanno detto che non sanno ancora nulla! Sì sul sito, qui puoi vederlo http://www.gamestop.it/SearchResult/QuickSearch?q=Pokemon%20RubinoZeffiro&inTitle=True Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Delle action figure ti hanno detto niente?Più che altro non ci siamo nemmeno informati perchè pensavamo fossero incluse ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Cmq ragazzi mi sembra strano che ci siano le statuine se ancora non sono state confermate ufficialmente in italia! Anzi, in realtà neanche lo steelbook è stato confermato! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Prenotato ora la limited di rubino al gamestop quindi potete farlo voi anche!! Ps: sono il primo della mia città assieme al mio amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Prenotato ora la limited di rubino al gamestop quindi potete farlo voi anche!!Ps: sono il primo della mia città assieme al mio amicoOttima notizia, in questi giorno prenoto anche io ZA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Prenotate entrambe le limited. Per quanto riguarda le statuine mi è stato detto che probabilmente verranno distribuite solo da Nintendo uk e che non le daranno loro. Vorrei precisare, però, che non ne era sicuro al 100%. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Prenotate entrambe le limited. Per quanto riguarda le statuine mi è stato detto che probabilmente verranno distribuite solo da Nintendo uk e che non le daranno loro. Vorrei precisare, però, che non ne era sicuro al 100%.Qualche offerta la faranno comunque. Sennò cosa l'abbiamo prenotato a fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Un'informazione xD a chi a già prenotato da GS vorrei sapere quanto pagherete al D1 (mi interessa se gli avete portato 2giochi 3ds ) grazie e per favore rispondete subito xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Un'informazione xD a chi a già prenotato da GS vorrei sapere quanto pagherete al D1 (mi interessa se gli avete portato 2giochi 3ds ) grazie e per favore rispondete subito xD In che senso quanto pagheremo al day one? Se lasci un acconto di minimo 5 al day one dei pagare 45.98 ovvero la parte mancante dato che la limited viene 50.98 Mentre se dai tutto subito o a pezzi al day one mostri lo scontrino e ti danno il coso subito senza pagare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 In che senso quanto pagheremo al day one?Se lasci un acconto di minimo 5 al day one dei pagare 45.98 ovvero la parte mancante dato che la limited viene 50.98Mentre se dai tutto subito o a pezzi al day one mostri lo scontrino e ti danno il coso subito senza pagare Si si ma c'è una promozione che se gli porti 2 giochi 3ds che dicono loro lo paghi 9,90 ma la limited(che costa di più xD) quanto verrà pagata con questa promo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TecnoXeno Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Io ho prenotato oggi le limited di entrambi Si si ma c'è una promozione che se gli porti 2 giochi 3ds che dicono loro lo paghi 9,90 ma la limited(che costa di più xD) quanto verrà pagata con questa promo?Bah, secondo me 5 € in più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Si si ma c'è una promozione che se gli porti 2 giochi 3ds che dicono loro lo paghi 9,90 ma la limited(che costa di più xD) quanto verrà pagata con questa promo? Veramente lo paghi cosi poco?? Comunque non penso che per la limited facciano offerte Per ora non hanno detto niente quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.