Vai al commento


[Contest di Fotografia] Food & Drinks Contest ~


Filippo

Post raccomandati

                                                              -I Fiori-


 

8zO1eIo.jpg


 


                                                         Ed ecco due fiori. La rosa rossa direi che non ha bisogno di descrizioni. Nell'altro fiore


                                                         invece il centro è realizzato con un amaretto ricoperto al cioccolato,mentre i petali


                                                         sono ottenuti con diversi gusti di gelato c: . Buon appetito n_n


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

           -RETROGAMER-


 


29kp6h4.jpg


 


Direttamente dagli anni '80 torna un grande classico delle torte dei videogiochi. Ciò che mangia il nostro amico Pac-Man non è proprio marzapane e cioccolato, ma a noi ci piace per quello che è: ...


No aspetta, cos'è di preciso Pac-Man?!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Pizzamide


 


VI1COY2.jpg


 


La Pizzamide non è altro che la rappresentazione della piramide alimentare.


La composizione si basa su uno spicchio di pizza, poiché di forma triangolare, suddivio in vari livelli proprio come la famosa piramide, in cui alla base sono rappresentati i cibi che si dovrebbero mangiare più spesso, mentre nei livelli più stretti i cibi da consumarsi poco frequentemente.


 


Alla base, come rappresentate della frutta e verdura, ho messo delle foglie di insalata;


al livello sovrastante, come rappresentante dei cereali, ho messo dei pezzetti di pane;


nel livello intermediario, come rappresentante dei latticini, ho lasciato la mozzarella;


nel quarto livello, come rappresentante della carne, ho messo del prosciutto;


mentre nell'ultimo livello, come rappresentante dei cibi ricchi di grassi e zuccheri, ho messo delle patatine fritte.


 


Spero vi piaccia, perché nel sapore lo era senz'altro :P.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1a6ho3.jpg

 


 


Un piatto semplice,buono ed inimitabile!impossibile resistere a questa squisitezza...uova e pancetta si incontrano a formare un piatto dal sapore unico!non potete non avere l'acquolina in bocca! :D A differenza di altre foto ho voluto farla da piu vicino per farvi osservare da vicino questa bontà !nulla di complicato è vero(è solo una carbonara si) ma dopotutto si sa,le cose semplici molte volte sono proprio le cose più buone! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Leftlovers

w1pdhy.jpg
A voi la parola. Si, mi sono ridotto all'ultimo momento, ma pazienza, almeno è originale ;)
Il piatto è posto su un tappeto, per rendere la foto ancora più strana. Dovevate vedere la faccia di mia nonna quando scattavo la foto :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

157du0z.jpg


 


Chi non vorrebbe ritrovarsi in un locale del genere? Due piani di benessere...Una vista cosi lussuosa...E...


Una buonissima fetta di torta assieme ad un cappuccino.


Dolce sapore con un abbraccio intenso... Chi non vorrebbe trovarsi qui col proprio amore? Magari d'inverno,cosi che non sia solo l'intenso cappuccino a scaldarti dentro!


 


Everyone Want To Do...


 


An Vintage Breakfast!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

XPmllo.jpg


Scusate il ritardo , ecco a voi un piatto tipico della deliziosa cucina giapponese , cosa c'è di meglio di un po di sushi accompagnato dalle classiche palle di riso che tanto si vedono in giappone ( le onigiri) da immergere nella tipica salsa giapponese piccante( wasabi) ? è più buono di quel che sembra ;) da bere ? niente accompagna bene il cibo come l acqua , da notare l'ambiente dai tratti orientali che danno un'atmosfera particolare al tutto :) beh almeno chi leggerà  il mio piatto si sarà  fatto un po di cultura giapponese


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Obbrobrio indecente di Mono :D

 

ZopDzid.jpg

Non sono decisamente una grande fotografa e la mia fotocamera dovrebbe fare un voletto nel cestino, ma, dato che il tema mi piaceva (come fa a non piacere il cibo? impossibile :asduj1: ), ho deciso di partecipare °°

La mia prima idea non era questa, bensì avrei voluto fotografare la mia crostata, ma essendo venuta un disastro, sia visivamente che come sapore, ho optato per qualcos'altro, decisamente più carino...

Ho sistemato il cibo in una posa artisticamente brutta, poi ho cercato di abbellire il piatto, ma avendo finito il rosmarino non sapevo cosa mettere, così ho rovistato tra le spezie in polvere e ci ho messo un po' di salvia (scelta sbagliata, non ci stava per niente bene :facepalm:)
Anyway, se siete sopravvissuti a questo sopravviverete a tutto u_u

 

P.s. Scusate per il ritardo (e per il mostro lol), ma l'incidente con la crostata non era previsto :'D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve attutttttttyyyy!!! :D


Entrate pure nel mio...



Circolo Viziossssssssssssòh


 


6FoOq3v.png


 


Commenti Personali: Ho impiegato molto tempo per creare la coreografia del piatto (e ho mangiato tutto freddo-freddino :C ), ma il risultato è bellissssssimo :mki:


Naturalmente ho chiamato il tutto "Circolo Vizioso" per il cibo, diciamo non proprio sano, leggero e genuino... xD



 


Spero vi piaccia e alla prossima!!! ;)


 


BlueDarkrai


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è crisi...







aFQwBIY.jpg

Incredibilmente ho deciso di partecipa anch'io.
Che dire della foto, al giorno d'oggi la crisi avanza sempre di più, così come il bisogno di aumentare le proprie entrate. E allora sì cercano tutti i modi possibili per far crescere i propri euri.
E questo è uno di quelli, una bella torta che aiuta economicamente. Cosa si vuole di più?
L'unica pecca è che, questa volta è proprio il caso di dirlo, ci siamo mangiati i soldi. Pazienza. xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...