Vai al commento

È morto Lucio Dalla

Landon

Post raccomandati

Salve ragazzi, ho sentito questa notizia al tg e sono rimasto abbastanza sconvolto . Stanotte 1 marzo 2012 , Lucio Dalla è morto a causa di un infarto all età  di 68 anni (avrebbe compiuto i 69 il 4 marzo) , non ho molto ascoltato le sue canzoni, ma ho sempre sentito parlare di lui come un vero e proprio poeta , uno dei più affermati e grandi cantanti italiani .

Meritava una discussione in suo onore

Ciao Lucio <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stavo anche io per fare una discussione, ma poi ho preferito farne a meno. Uno dei più grandi artisti italiani senza ombra di dubbio, certo, perché no, un grande poeta! E ce ne ha dato anche dimostrazione con la sua ultima canzone al Festival di Sanremo: Nanì.

Link al commento

Addio Lucio Dalla, il tuo corpo è morto, ma la tua musica sarà  per sempre viva.

Che belle parole :(

Dispiace molto anche a me anche se non ho mai ascoltato le sue canzoni, addio Lucio D:

Link al commento

Sinceramente non ho mai sentito una sua canzone (in base a ciò che ricordo), però tutti ne hanno sempre parlato bene, dicendo che è un mito della canzone italiana, e poi oltre ad essere un grande cantante, è pur sempre un persona, prima di tutto; quindi riposa in pace caro Lucio, e condoglianze per la tua famiglia....

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...