Landon Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 Salve ragazzi, ho sentito questa notizia al tg e sono rimasto abbastanza sconvolto . Stanotte 1 marzo 2012 , Lucio Dalla è morto a causa di un infarto all età di 68 anni (avrebbe compiuto i 69 il 4 marzo) , non ho molto ascoltato le sue canzoni, ma ho sempre sentito parlare di lui come un vero e proprio poeta , uno dei più affermati e grandi cantanti italiani . Meritava una discussione in suo onoreCiao Lucio <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 Stavo anche io per fare una discussione, ma poi ho preferito farne a meno. Uno dei più grandi artisti italiani senza ombra di dubbio, certo, perché no, un grande poeta! E ce ne ha dato anche dimostrazione con la sua ultima canzone al Festival di Sanremo: Nanì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 L'ho sentito nominare molte volte, ma non ho mai ascoltato nemmeno una sua canzone... Comunque è morto anche Germano Mosconi... Insegna agli angeli a bestemmiare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 Non ci credo, ma davvero?Mi dispiace.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 Comunque è morto anche Germano Mosconi... Insegna agli angeli a bestemmiare! Perché nessuno si ricorda di lui? Sono sicuro che insegnerà quella sua arte agli angeli... =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 Non ci credo, ma davvero?Mi dispiace....Nemmeno io ne sapevo nulla D:Addio Lucio à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 Ma seriamente? Non ne sapevo niente D:Mi dispiace... Anche se non ho mai ascoltato quel genere di musica e nemmeno una sua canzone.Comunque è morto anche Germano Mosconi... Insegna agli angeli a bestemmiare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 x_x :ghost: *ludos piange* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 Addio Lucio Dalla, il tuo corpo è morto, ma la tua musica sarà per sempre viva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 Addio Lucio Dalla, il tuo corpo è morto, ma la tua musica sarà per sempre viva.Che belle parole Dispiace molto anche a me anche se non ho mai ascoltato le sue canzoni, addio Lucio D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 Sinceramente non ho mai sentito una sua canzone (in base a ciò che ricordo), però tutti ne hanno sempre parlato bene, dicendo che è un mito della canzone italiana, e poi oltre ad essere un grande cantante, è pur sempre un persona, prima di tutto; quindi riposa in pace caro Lucio, e condoglianze per la tua famiglia.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.