Vai al commento

Hoopa

Brendon

Post raccomandati

l'ho contattato anche io , prima di tutto è la persona più sgorbutica che abbia mai incontrato.2° a parer mio non sa nemmeno come è fatto hoopa , avrà  visto qualche video su yt e si sta "sparando la posa" , vabbè contento lui XD

geniaccio fai un video ?

anche io sarei scorbutico se ci fossero 35 utenti che mi spediscono raffiche di pm dove chiedono hoopa e se gli rispondi no ti insultano

probabilmente eri il 33esimo e non ne poteva piu

ragazzi che abbia hoopa o no è inutile continuare a stuzzicarlo cosi, lasciatelo stare e aspettate l'evento

secondo: un giveaway è un PIACERE che si fa, non un dovere, tu ne hai mai fatto uno? se si buon per te bravo, se non lo hai fatto vuol dire che sei una cattiva persona?

irrispettoso non lo sei stato? sai che quello che hai scritto rientra nella diffamazione? io posso dire di vedere gli unicorni ma non ti devo dare prova di un bel niente

suvvia smettiamola di rosicare e continuiamo a breedare aspettando l'evento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga basta insistere e comunque non dite che è stato maleducato nel rispondervi quando gli avete chiesto Hoopa dato che a me quando gli ho chiesto di scambiarlo ha detto semplicemente che non lo dava più, quindi evitiamo di dire cose non vere sulle persone. Grazie :)

Ps: Poi non vedo tutta sta fretta per avere Hoopa :\ , il migliore rimane volcanion xD

Link al commento

Scusate... Ha deciso di non scambiare Hoopa? Lasciatelo in pace... Avrà  le sue buone ragioni... Con questo non voglio dire che non gliel'abbia chiesto anch'io (anche perché gli ho offerto tanti eventi che non aveva) ma quando mi ha detto no ho lasciato stare :)

Link al commento

anche io sarei scorbutico se ci fossero 35 utenti che mi spediscono raffiche di pm dove chiedono hoopa e se gli rispondi no ti insultano

ragazzi che abbia hoopa o no è inutile continuare a stuzzicarlo cosi, lasciatelo stare e aspettate l'evento

secondo: un giveaway è un PIACERE che si fa, non un dovere, tu ne hai mai fatto uno? se si buon per te bravo, se non lo hai fatto vuol dire che sei una cattiva persona?

le tue idee le esprimi in modo educato senza insinuare il falso.

cmq mod chiudete, per favore, questa discussione non merita di esistere :)

Link al commento

senti sinceramente ho un canale con 1400 iscritti quando misi il video di diancie me lo chiesero in 500, rispondere con cortesia esula dal fatto che te lo chiedano 500 o 1000  persone . con questo non rispondo più sarebbe inutile per me e per te ^^

Link al commento

senti sinceramente ho un canale con 1400 iscritti quando misi il video di diancie me lo chiesero in 500, rispondere con cortesia esula dal fatto che te lo chiedano 500 o 1000  persone . con questo non rispondo più sarebbe inutile per me e per te ^^

pubblicità 

Link al commento

Raga mi sembrate dei bambini però :|

Se volete hoopa non insistete dopotutto lui ha speso un sacco di soldi e quindi non vedo il motivo per cui debba regalarvi una cosa ottenibile solo spendendo molti soldi  :sisi:

Link al commento

La volete smettere? Davvero sembrate dei bambini capricciosi che vogliono un giocattolo, ma i genitori non vogliono comprarlo. Basta, non lo vuole scambiare? Fine, non c'è bisogno di dire "eh ma è cattivo, risponde male, bla bla bla". Aspettate come avete fatto con Diancie e festa finita. State esagerando :/

Link al commento

La volete smettere? Davvero sembrate dei bambini capricciosi che vogliono un giocattolo, ma i genitori non vogliono comprarlo. Basta, non lo vuole scambiare? Fine, non c'è bisogno di dire "eh ma è cattivo, risponde male, bla bla bla". Aspettate come avete fatto con Diancie e festa finita. State esagerando :/

parole giuste. ma ai bambini servono gli schiaffi perchè capiscano.

il tutto aspettando un mod chiuda la discussione :)

Link al commento

Hoopa,essendo un evento non ancora rilasciato,è come uno shiny locked e il gioco non lo fa passare online.

Poi se lui aveva l'uovo poteva clonarlo e darcelo,che tirchio.

Comunque,Hoopa è suo e decide lui,in fondo è un incrocio di Pixel mica qualcosa che deve salvare il mondo.

Link al commento

Hoopa,essendo un evento non ancora rilasciato,è come uno shiny locked e il gioco non lo fa passare online.

Poi se lui aveva l'uovo poteva clonarlo e darcelo,che tirchio.

Comunque,Hoopa è suo e decide lui,in fondo è un incrocio di Pixel mica qualcosa che deve salvare il mondo.

ma quanti anni hai scusa ?? 2 ha detto no punto e basta . sai cosa significa no ?? credi di no quindi e inutile insultarlo se non lo scambiera

allora entrabi mi avete chiesto addirittura di vemnderlo secondo non vedo voi che continuate a parlare.la discussione si chiama hoopa non parliamo di chi ha hoopa ma non lo scambia

lui ad esempio ha capiton e lo stimo

grazie 

Link al commento

ma quanti anni hai scusa ?? 2 ha detto no punto e basta . sai cosa significa no ?? credi di no quindi e inutile insultarlo se non lo scambiera

Scusa ho esagerato comunque ho 11 anni

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...