Hisoka Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Ciao, volevo comprare il powersaves. Posso comprarlo al Gamestop? Oppure da un altro sito esterno?Quanto costa? Vorrei usarlo solo per pokemon x-y e successivamente ORAS. Mi consigliate di prendere solo quello per pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Allora lo devi prendere per forza on-line e non c'é in italiano(la lingua)Se lo usi solo per pokemon usa il PowerPlay,che serve esculsiavamente a Pokémon.Peró ti conviene il powersaves,perché é molto piú convieniente,fai conto che ci sono 45 giochi e costa uguale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Prendilo da qua come ho fatto io:http://www.amazon.it/Datel-Action-Replay-Powersaves-Nintendo/dp/B00CQ9L1Z6/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1409932831&sr=8-1&keywords=powersaves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Sarà disponibile per ORAS se lo compro ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi91 Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Domadna : ma serve per forza la banca Pokèmon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Sarà disponibile per ORAS se lo compro ora? Il Powersaves viene aggiornato costantemente con nuovi codici e nuovi giochi e. dato che i codici per i giochi pokemon sono tra i più usati. non vedo perché non dovrebbero aggiornarlo anche per i remakes, quando usciranno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Domadna : ma serve per forza la banca Pokèmon? nono nn serve a nulla la banca pokemon con il ps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Su Amazon puoi comprare il PowerPlay a 24,99 euro,le lingue sono Inglese,Tedesco e Francese,arriva in 3/4 giorni dall'ordinazione e funziona solo con la copia fisica di XY,quindi non se l'hai scaricato sotto forma di software dall' eShop.Dentro ci sono i codici per gli oggetti,le megapietre,gli shiny e gli eventi e secondo me se prendi questo (3DS Action Replay Powerplay Pokemon XY: Amazon.it: Videogiochi) che è lo stesso che ho ordinato io,lo aggiorneranno per OR e AS.La Pokébank non c'entra niente,qualunque Pokémon vuoi modificare va bene.Però non lo puoi usare con le cartucce del DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 secondo me se prendi questo (3DS Action Replay Powerplay Pokemon XY: Amazon.it: Videogiochi) che è lo stesso che ho ordinato io,lo aggiorneranno per OR e AS. Guardate che, se aggiornano il Powerplay per ORAS, fanno lo stesso anche con il Powersaves... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Però stai attento,perché l'Action Replay che vedi al GS è compatibile solo con Nero,Nero2,Bianco e Bianco2,anche se c'è scritto per Dsi e 3DS,NON PRENDERLO ASSOLUTAMENTE perché è una bidonata e con XY non funziona!L'unico modo sicuro che hai è appunto prenderlo su Amazon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi91 Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Ho comprato oggi il Power save in un negozietto a Palermo di videogames, 24 euro. Perfetto, funziona tutto ed è molto comodo ( Le copie backup ecc sono fantastiche ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Ho comprato oggi il Power save in un negozietto a Palermo di videogames, 24 euro. Perfetto, funziona tutto ed è molto comodo ( Le copie backup ecc sono fantastiche )Cosa c'era scritto sulla scatoletta e in che linea di negozi era?A me alla GS hanno detto: "Non esiste." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Cosa c'era scritto sulla scatoletta e in che linea di negozi era?A me alla GS hanno detto: "Non esiste."sinceramente anche io lo comprai in un negozietto della mia città a febbraio e lo pagai 25€ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Ma in che linea di negozi?GS,Unieuro o cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi91 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Si chiama play house il negozio è quello della datel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Io non ne ho mai sentito parlare XDcomunque fa lo stesso,tanto l'ho già ordinato venerdì mattina online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi91 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Perchè è iol nome del negozietto qui a Palermo XD Anche io ero per ordinarlo, solo che ieri ero in bici e passando di li ho detto : Perchè no, provo a chiedere e con l'occasione ho prenotato pure Zaffiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.