Vai al commento


Destiny


Post raccomandati

Ho aperto questa discussione per discutere su tutto ciò che riguarda il mondo di Destiny, gioco in uscita il 9 settembre. Non esitate a fare domande ;) potete anche scrivere qua per giocare insieme ad altri utenti di PM.

Detto questo aspettiamo il 9 settembre ;)

Comincio io :) secondo voi se uno svegli il Warlock potrà  indossare, per esempio, il cappuccio come lo Hunter?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inizio mi ha proprio colpito :) la cosa che mi ha piaciuta è la personalizzazione del personaggio e la qualità  dello shooting (fai conto che ho giocato una mezz'oretta quindi ho fatto solo una missione)

Devo ancora guardare qualche recensione su sto gioco, ma se lo prenderò lo farò quando sarà  a 30€, come Watch Dogs :sisi:

Come ti sembra?

Mi se che scenderà  a 30 € tra qualche anno :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

PRESO!!!!! Ho cominciato con lo stregone :) qualcuno di voi lo ha già  comprato?

 

Posso chiederti se l'hai preso per ps3 o ps4? Anche io sarei interessata a prenderlo (ho anche giocato alla demo e devo dire che mi è piaciuto davvero molto, soprattutto come dici tu la personalizzazione dei personaggi! ), ma devo valutare se con la scusa acquistare la nuova console o se posso ancora attendere. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io per PS4 e, ripeto, e consigliatissimo!!!!! Ti coinvolge moltissimo!!! Spero che lo compriate in molti così possiamo creare in clan di Pokemon Millennium !!!

 

Io sicuramente lo compro, o meglio, molto probabilmente me lo farò regalare per natale da qualcuno.  :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, penso di aver fatto bene a temporeggiare. Le recensioni non mi hanno entusiasmato e neanche la beta, devo dire. Magari lo recupererò a prezzo ridotto su PS4, visto che pare riceverà  un buon supporto nel tempo, ma per ora non sono convinto.

 

Sà­, vabbé...
Ma come BattleField su PC é 100 volte meglio...

Su PC non c'è fg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sei già  in un clan?

 

no!

Mah, penso di aver fatto bene a temporeggiare. Le recensioni non mi hanno entusiasmato e neanche la beta, devo dire. Magari lo recupererò a prezzo ridotto su PS4, visto che pare riceverà  un buon supporto nel tempo, ma per ora non sono convinto.

 

Su PC non c'è fg

 allora, le recensioni si aggirano tutte sul 7,5 / 8. E c'è un motivo. Il gioco, ora come ora, non è sviluppato, o meglio, sembra esserci solo la base, ma le potenzialità  sono enormi. Basti pensare che solo ieri sera hanno introdotto, con un aggiornamento dei server, la possibilità  di affrontare alcuni dungeon random con un matchmaking random. L'ambientazione e il level design è da panico, e anche la trama è piacevole. L'unica pecca è il frequente backtracking, i lunghi caricamenti, e l'effetto "binario" che si nota in alcuni dungeon.

 

Voto gioco ora come ora: 7.5

 

Voto gioco in prospettiva: 10+

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io l'ho preso per giocarlo con gli amici su PS4. Per ora le aspettative sono state mantenute. La grafica è molto bella, ma la cosa spettacolare sono le ambientazioni. Poter giocare su mappe del calibro di Luna, Venere e Marte è fantastico. Bisogna contare che al momento il gioco è limitato, questo è normale se si pensa che è un progetto studiato per durare diversi anni grazie a continue espansioni che comprenderanno nuove mappe (mondi?) e missioni. Dopo una settimana di gioco: promosso.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io l'ho preso per giocarlo con gli amici su PS4. Per ora le aspettative sono state mantenute. La grafica è molto bella, ma la cosa spettacolare sono le ambientazioni. Poter giocare su mappe del calibro di Luna, Venere e Marte è fantastico. Bisogna contare che al momento il gioco è limitato, questo è normale se si pensa che è un progetto studiato per durare diversi anni grazie a continue espansioni che comprenderanno nuove mappe (mondi?) e missioni. Dopo una settimana di gioco: promosso.

Quoto tutto ciò che ha detto ;) poi è consigliatissimo soprattutto se si gioca con amici ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi propongo la mia mini-recensione di Destiny nella versione per XBOX 360, se qualcuno di voi è anche interessato sono disponibile per approfondire ogni aspetto del gioco, ma penso che per ora questa recensione lite sia più apprezzata del papirozzo che non leggereste wink.gif
Per chi si chiedesse che tipo di gioco sia Destiny, vi posso riassumere dicendo che si tratta di una fusione tra diversi generi tra cui FPS, MMO ed RPG; ed è stato sviluppato da Bungie, creatrice della saga di "Halo".

PRO
- Il gioco crea molta dipendenza, era da tanto che non mi infognavo così, quindi un gameplay bello solido e fatto bene;
- colonna sonora e direzione artistica a livelli di eccellenza eccelsa;
- Il sistema di item ed equipaggiamento invoglia a ritornare più volte nella personalizzazione del personaggio e a cercare sempre nuove armi;
- Zone di esplorazione di gruppo ben bilanciate
- Multiplayer molto divertente (anche se alla fine a me piace soltanto il 3Vs3 e la cooperativa nelle missioni...ma quello è per gusti personali);
- Difficoltà  delle missioni, regalano quella tensione che ultimamente ancora pochi giochi riescono a trasmettere.
CONTRO
- Editor del personaggio molto scadente, con poche opzioni di personalizzazione...
- La ripetitività  degli incarichi di pattuglia;
- La mancanza di mezzi di trasporto più vari;
-L'aspetto dei nemici anch'esso non abbastanza vario;
- Poca interazione coi fondali;
- Ed infine il più grave contro di questo gioco: la storia! Banale e scontata, era questa che avrebbe dovuto fare la differenza tra gioco buono e capolavoro, io spero solo che con tutte le espansioni che hanno in mente ci sarà  anche una nuova campagna, perchè così sono rimasto molto deluso dai ragazzi di Bungie!

Il mio voto finale è un 8 bello pieno sulla qualità  del gioco al day one...c'è anche da dire però che io mi ci sto divertendo un mondo, ed alla fine è quello che conta davvero, il gioco mi piace! Per cui consiglio a tutti di dargli una possibilità  e comprarlo se l'idea di un nuovo mondo fantascientifico da esplorare vi affascina! Attenti però, tutto il gioco necessita della connessione internet!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi propongo la mia mini-recensione di Destiny nella versione per XBOX 360, se qualcuno di voi è anche interessato sono disponibile per approfondire ogni aspetto del gioco, ma penso che per ora questa recensione lite sia più apprezzata del papirozzo che non leggereste wink.gif

Per chi si chiedesse che tipo di gioco sia Destiny, vi posso riassumere dicendo che si tratta di una fusione tra diversi generi tra cui FPS, MMO ed RPG; ed è stato sviluppato da Bungie, creatrice della saga di "Halo".

PRO

- Il gioco crea molta dipendenza, era da tanto che non mi infognavo così, quindi un gameplay bello solido e fatto bene;

- colonna sonora e direzione artistica a livelli di eccellenza eccelsa;

- Il sistema di item ed equipaggiamento invoglia a ritornare più volte nella personalizzazione del personaggio e a cercare sempre nuove armi;

- Zone di esplorazione di gruppo ben bilanciate

- Multiplayer molto divertente (anche se alla fine a me piace soltanto il 3Vs3 e la cooperativa nelle missioni...ma quello è per gusti personali);

- Difficoltà  delle missioni, regalano quella tensione che ultimamente ancora pochi giochi riescono a trasmettere.

CONTRO

- Editor del personaggio molto scadente, con poche opzioni di personalizzazione...

- La ripetitività  degli incarichi di pattuglia;

- La mancanza di mezzi di trasporto più vari;

-L'aspetto dei nemici anch'esso non abbastanza vario;

- Poca interazione coi fondali;

- Ed infine il più grave contro di questo gioco: la storia! Banale e scontata, era questa che avrebbe dovuto fare la differenza tra gioco buono e capolavoro, io spero solo che con tutte le espansioni che hanno in mente ci sarà  anche una nuova campagna, perchè così sono rimasto molto deluso dai ragazzi di Bungie!

Il mio voto finale è un 8 bello pieno sulla qualità  del gioco al day one...c'è anche da dire però che io mi ci sto divertendo un mondo, ed alla fine è quello che conta davvero, il gioco mi piace! Per cui consiglio a tutti di dargli una possibilità  e comprarlo se l'idea di un nuovo mondo fantascientifico da esplorare vi affascina! Attenti però, tutto il gioco necessita della connessione internet!

Concordo con la tua mini recensione :)

Per quanto riguarda i contro sono sicurissimo che diminuiranno con futuri aggiornamenti :) per la storia, non credo che faranno una nuova campagna ma ritengo che aggiungeranno nuovi pianeti. Per le missioni pattuglie, è vero sono ripetitive ma sono "quest secondarie" e che quindi non hanno molta importanza!

Detto questo, sto gioco è come una droga! Ti invoglia a cercare continuamente nuovi pezzi d'equipaggiamento per il tuo alter ego e il gameplay è veramente ottimo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...