Kait Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 Toed (Politoed) (M) @ Choice SpecsTrait: DrizzleEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdModest Nature (+SAtk, -Atk)- Hydro Pump- Ice Beam- Hidden Power [Grass]- Focus BlastUMadBr0? (Latias) (F) @ LeftoversTrait: LevitateEVs: 252 HP / 4 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Dragon Pulse- Recover- Roar- ProtectSpiker- (Forretress) (M) @ LeftoversTrait: SturdyEVs: 252 HP / 176 Def / 80 SDefRelaxed Nature (+Def, -Spd)- Toxic Spikes- Rapid Spin- Stealth Rock- Gyro Ballドクãƒãƒƒã‚° (Toxicroak) (M) @ Black SludgeTrait: Dry SkinEVs: 244 HP / 252 Atk / 12 DefAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Bulk Up- Substitute- Drain Punch- Sucker PunchPyrax. (Volcarona) (M) @ LeftoversTrait: Flame BodyEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Quiver Dance- Bug Buzz- Hurricane- SubstituteSandasu (Jolteon) (M) @ LeftoversTrait: Volt AbsorbEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Substitute- Baton Pass- Thunder- Hidden Power [ice]Non ho capito neanch'io bene perché rulla sto team, ma boh lol.Avrei qualche dubbio su Jolteon che vorrei cambiare con Rotom-W/Gastro/Lanturn/. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 bella squadra, grazie!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 Mmmmmm prova volcarona cestorest latias cmind su protect e forresttess voltswi per magnezone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 Secondo me senza che cambi Jolteon, la puoi fare Specser. Occhio che però senza Toxicroak Blissey/Chansey ti stalla D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 3 marzo, 2012 Condividi Inviato 3 marzo, 2012 protect?metti cmind Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Come rain-team a me sembra abbastanza standard.Comunque trova uno spazietto per perish song su toed, che credo funzioni bene anche con le choice specs, così che acausare gli switch non sia solo latias.Non credo di comprendere come mai jolteon abbia substitute+BP... credo sia sopratutto per dugtrioProtect su latias mi sembra che sia per via di toxic spikes... io ce lo vedo bene, comunque se preferiscicambiare con calmamente...A toxicroak io consiglierei danzaspada al posto di granfisico, non lo vedo molto bulky...Per il resto lo trovo parecchio standard, nulla da dire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Savior Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Non so, forse è una boiata, ma un posticino per Gyara no?Oltre ad essere un ottimo sweeper sotto la rain grazie a Waterfall che raddoppia la potenza, fa una buona sinergia con Jolteon... Attira i vari Thunder che saranno assorbiti da Jolteon, che poi potrà contrattaccare, però credo che bisogna sostituire BPass, solo che l'unica alternativa che mi viene in mente è Shadow Ball.Potresti provare a sostituirlo con Mixvire che ha la stessa sinergia (che ti permetterebbe anche di risolvere meglio il problema Blissey/Chansey@Eviolite):Electivire (M) @ Expert BeltTrait: Motor DriveEVs: 40 Atk / 252 SAtk / 216 SpdMild Nature (+SAtk, -Def)- Thunder- Earthquake- HP [Grass]/[ice]- Cross Chop/Brick BreakEQ al posto di Flamethrower perchè ovviamente Vire non ha la potenza necessaria a baitkillare qualcuno sotto la rain con quella mossa, inoltre ti permette di colpire gli eventuali pokemon elettro che tenteranno di colpire Gyara con Thunder Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 4 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Non so, forse è una boiata, ma un posticino per Gyara no?Oltre ad essere un ottimo sweeper sotto la rain grazie a Waterfall che raddoppia la potenza, fa una buona sinergia con Jolteon... Attira i vari Thunder che saranno assorbiti da Jolteon, che poi potrà contrattaccare, però credo che bisogna sostituire BPass, solo che l'unica alternativa che mi viene in mente è Shadow Ball.Potresti provare a sostituirlo con Mixvire che ha la stessa sinergia (che ti permetterebbe anche di risolvere meglio il problema Blissey/Chansey@Eviolite):Electivire (M) @ Expert BeltTrait: Motor DriveEVs: 40 Atk / 252 SAtk / 216 SpdMild Nature (+SAtk, -Def)- Thunder- Earthquake- HP [Grass]/[ice]- Cross Chop/Brick BreakEQ al posto di Flamethrower perchè ovviamente Vire non ha la potenza necessaria a baitkillare qualcuno sotto la rain con quella mossa, inoltre ti permette di colpire gli eventuali pokemon elettro che tenteranno di colpire Gyara con ThunderGyara su chi lo metto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Savior Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Gyara su chi lo metto?Non saprei, per questo non l'ho scritto XDTornando seri gli unici che si possono sostituire sono Latias e Toxicroack, perchè Toed e Volca devono esserci, Forretress è lo spinner e ci vuole e Jolteon è l'abuser di Thunder. Il problema è che Toxi è anch'esso un ottimo abuser della rain e quindi evitiamo di toglierlo... Come vedi rimane solo Latias, quindi mi verrebbe da dire di sostituire proprio lei, ma non so la decisione è solo tua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 4 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Non saprei, per questo non l'ho scritto XDTornando seri gli unici che si possono sostituire sono Latias e Toxicroack, perchè Toed e Volca devono esserci, Forretress è lo spinner e ci vuole e Jolteon è l'abuser di Thunder. Il problema è che Toxi è anch'esso un ottimo abuser della rain e quindi evitiamo di toglierlo... Come vedi rimane solo Latias, quindi mi verrebbe da dire di sostituire proprio lei, ma non so la decisione è solo tuaOkei, dopo testo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Savior Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Come set ti consiglio il DDance+3attacks+Moxie, è davvero devastante, oppure se vuoi il classico TauntRados Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.