Vai al commento



Kait

Post raccomandati

Spr_b_5b_186_m.png

Toed (Politoed) (M) @ Choice Specs

Trait: Drizzle

EVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 Spd

Modest Nature (+SAtk, -Atk)

- Hydro Pump

- Ice Beam

- Hidden Power [Grass]

- Focus Blast

Spr_b_5b_380.png

UMadBr0? (Latias) (F) @ Leftovers

Trait: Levitate

EVs: 252 HP / 4 SAtk / 252 Spd

Timid Nature (+Spd, -Atk)

- Dragon Pulse

- Recover

- Roar

- Protect

Spr_b_5b_205.png

Spiker- (Forretress) (M) @ Leftovers

Trait: Sturdy

EVs: 252 HP / 176 Def / 80 SDef

Relaxed Nature (+Def, -Spd)

- Toxic Spikes

- Rapid Spin

- Stealth Rock

- Gyro Ball

Spr_b_5b_454_m.png

ドクロッグ (Toxicroak) (M) @ Black Sludge

Trait: Dry Skin

EVs: 244 HP / 252 Atk / 12 Def

Adamant Nature (+Atk, -SAtk)

- Bulk Up

- Substitute

- Drain Punch

- Sucker Punch

Spr_b_5b_637.png

Pyrax. (Volcarona) (M) @ Leftovers

Trait: Flame Body

EVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 Spd

Timid Nature (+Spd, -Atk)

- Quiver Dance

- Bug Buzz

- Hurricane

- Substitute

Spr_b_5b_135.png

Sandasu (Jolteon) (M) @ Leftovers

Trait: Volt Absorb

EVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 Spd

Timid Nature (+Spd, -Atk)

- Substitute

- Baton Pass

- Thunder

- Hidden Power [ice]

Non ho capito neanch'io bene perché rulla sto team, ma boh lol.

Avrei qualche dubbio su Jolteon che vorrei cambiare con Rotom-W/Gastro/Lanturn/.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come rain-team a me sembra abbastanza standard.

Comunque trova uno spazietto per perish song su toed, che credo funzioni bene anche con le choice specs, così che acausare gli switch non sia solo latias.

Non credo di comprendere come mai jolteon abbia substitute+BP... credo sia sopratutto per dugtrio

Protect su latias mi sembra che sia per via di toxic spikes... io ce lo vedo bene, comunque se preferiscicambiare con calmamente...

A toxicroak io consiglierei danzaspada al posto di granfisico, non lo vedo molto bulky...

Per il resto lo trovo parecchio standard, nulla da dire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so, forse è una boiata, ma un posticino per Gyara no?

Oltre ad essere un ottimo sweeper sotto la rain grazie a Waterfall che raddoppia la potenza, fa una buona sinergia con Jolteon... Attira i vari Thunder che saranno assorbiti da Jolteon, che poi potrà  contrattaccare, però credo che bisogna sostituire BPass, solo che l'unica alternativa che mi viene in mente è Shadow Ball.

Potresti provare a sostituirlo con Mixvire che ha la stessa sinergia (che ti permetterebbe anche di risolvere meglio il problema Blissey/Chansey@Eviolite):

Electivire (M) @ Expert Belt

Trait: Motor Drive

EVs: 40 Atk / 252 SAtk / 216 Spd

Mild Nature (+SAtk, -Def)

- Thunder

- Earthquake

- HP [Grass]/[ice]

- Cross Chop/Brick Break

EQ al posto di Flamethrower perchè ovviamente Vire non ha la potenza necessaria a baitkillare qualcuno sotto la rain con quella mossa, inoltre ti permette di colpire gli eventuali pokemon elettro che tenteranno di colpire Gyara con Thunder

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so, forse è una boiata, ma un posticino per Gyara no?

Oltre ad essere un ottimo sweeper sotto la rain grazie a Waterfall che raddoppia la potenza, fa una buona sinergia con Jolteon... Attira i vari Thunder che saranno assorbiti da Jolteon, che poi potrà  contrattaccare, però credo che bisogna sostituire BPass, solo che l'unica alternativa che mi viene in mente è Shadow Ball.

Potresti provare a sostituirlo con Mixvire che ha la stessa sinergia (che ti permetterebbe anche di risolvere meglio il problema Blissey/Chansey@Eviolite):

Electivire (M) @ Expert Belt

Trait: Motor Drive

EVs: 40 Atk / 252 SAtk / 216 Spd

Mild Nature (+SAtk, -Def)

- Thunder

- Earthquake

- HP [Grass]/[ice]

- Cross Chop/Brick Break

EQ al posto di Flamethrower perchè ovviamente Vire non ha la potenza necessaria a baitkillare qualcuno sotto la rain con quella mossa, inoltre ti permette di colpire gli eventuali pokemon elettro che tenteranno di colpire Gyara con Thunder

Gyara su chi lo metto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gyara su chi lo metto?

Non saprei, per questo non l'ho scritto XD

Tornando seri gli unici che si possono sostituire sono Latias e Toxicroack, perchè Toed e Volca devono esserci, Forretress è lo spinner e ci vuole e Jolteon è l'abuser di Thunder. Il problema è che Toxi è anch'esso un ottimo abuser della rain e quindi evitiamo di toglierlo... Come vedi rimane solo Latias, quindi mi verrebbe da dire di sostituire proprio lei, ma non so la decisione è solo tua

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non saprei, per questo non l'ho scritto XD

Tornando seri gli unici che si possono sostituire sono Latias e Toxicroack, perchè Toed e Volca devono esserci, Forretress è lo spinner e ci vuole e Jolteon è l'abuser di Thunder. Il problema è che Toxi è anch'esso un ottimo abuser della rain e quindi evitiamo di toglierlo... Come vedi rimane solo Latias, quindi mi verrebbe da dire di sostituire proprio lei, ma non so la decisione è solo tua

Okei, dopo testo D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...