Makoto Tachibana Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 nome in game: Enricopokémon offerto:Gurdurr femmina lv.44messaggio: Lopunny GW IL SESSO NON HO POTUTO SCEGLIERLO. Grazie mille! Pokémon offerto: Froakie Liv. 5 femmina Nome in gioco: Giovanni Richiesto Lopunny femmina dal 91 in su Messagio: Lopunny GW Nome in game: RivenPokemon: FoongusSesso: maschioMessaggio: Lopunny GWLv: 36 non c'è open qquindi non scambia i lopunny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 15 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Chiudo per scarsa collaborazione!!!Tutti gli utenti che hanno lasciato il feed riceveranno un feed di risarcimento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Noooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 tò un'altro che a scuola ha 10 in lettura tu 10 in grammatica vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 noooo avevo lasciato pure il feed comunque anche se nn ho ricevuto il poke hai fatto bene la situazione era diventata INGESTIBILE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 io lo ho lasciato quando era open prima della scritta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 15 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2014 tu 10 in grammatica vero? Sempre! ho le prove! Tu pensa a finirla la scuola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 15 settembre, 2014 Condividi Inviato 15 settembre, 2014 Chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.