Roxua Inviato 7 settembre, 2014 Inviato 7 settembre, 2014 <p><p><p>Ciao a tutti ! Sono alla ricerca di scarti di Pokemon breedati con almeno 4 ivs eccellenti e natura buona (non neutrale oppure sfavorevole alla statistica migliore del Pokemon) &quot; gratis&quot; , in cambio vi dar&ograve; un feedback positivo all 100% se rispetterete le condizioni , grazie in anticipo</p></p></p>
Cioppo- Inviato 7 settembre, 2014 Inviato 7 settembre, 2014 <p><p><p>Ciao a tutti ! Sono alla ricerca di scarti di Pokemon breedati con almeno 4 ivs eccellenti e natura buona (non neutrale oppure sfavorevole alla statistica migliore del Pokemon) &quot; gratis&quot; , in cambio vi dar&ograve; un feedback positivo all 100% se rispetterete le condizioni , grazie in anticipo</p></p></p>Cosa offri??
Prof Oak Inviato 7 settembre, 2014 Inviato 7 settembre, 2014 Se vuoi qualcosa ho. Possiamo fare domani, mandami un mp così me ne ricordo! xD
S_Saturno Inviato 8 settembre, 2014 Inviato 8 settembre, 2014 scusa ma se 1 ti da 1 sacrto anke tu gliene devi dare 1, i feedback è ovvio ke ve li date (o almeno IO) ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù
Roxua Inviato 8 settembre, 2014 Autore Inviato 8 settembre, 2014 Io non ho scarti piu o meno. Se avete scarti da buttare invece di eliminarli potete darli a me che be ho bisogno , se non vi conviene fa niente , tranquilli lo so benissimo che a voi non viene nulla in cambio oltre che in feedback
Roxua Inviato 8 settembre, 2014 Autore Inviato 8 settembre, 2014 Non offro niente , cerco solo qualche persona generosa che,mi regali qualche Pokemon scarto del quake non se me fa nulla.
Brendon Inviato 8 settembre, 2014 Inviato 8 settembre, 2014 Però dovresti offrire qualcosa....pp,feed,eventi,scarti....
Roxua Inviato 8 settembre, 2014 Autore Inviato 8 settembre, 2014 come ho Gia scritto do un feedback positivo
Orion Inviato 8 settembre, 2014 Inviato 8 settembre, 2014 Mmm se hai la pazienza di aspettare fino a domani ho degli scarti di audino 5 iv non in ps. Se ti interessa mandami un mp @Chube
Brendon Inviato 8 settembre, 2014 Inviato 8 settembre, 2014 Mmm se hai la pazienza di aspettare fino a domani ho degli scarti di audino 5 iv non in ps. Se ti interessa mandami un mp E perchè a lui sì e me no? Ti ricordi che te li avevo chiesti anche io?
Orion Inviato 8 settembre, 2014 Inviato 8 settembre, 2014 E perchè a lui sì e me no? Ti ricordi che te li avevo chiesti anche io? Perchè li ho ottenuti oggi. Inoltre tu mi avevi chiesto pokemon specifici e se non ci credi ti faccio parlare con l'utente che me li ha dati. Inoltre a te avevo già dato jirachi e i pp che avevi chiesto Tutto sto egoismo non lo capisco..un po' a tutti con i regali dai :/ @Chube
Brendon Inviato 8 settembre, 2014 Inviato 8 settembre, 2014 Ok...Se hai degli scarti di torchic\chikorita avvertimi!
Orion Inviato 8 settembre, 2014 Inviato 8 settembre, 2014 No,ma ora basta otroccoxxxuua se sei interessato agli audino mandami mp @Chube
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.