Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

abbiamo più o meno parlato delle taglie dei personaggi e chi sarà  il decimo mugiwara, indicandone anche le sue ipotetiche origini e la sua fama

Jinbe <3

Nella saga di Dressrosa penso non si unirà  nessuno

Inviato

Afferma che è meglio una ragazza nella ciurma che un altro ragazzo U.U

LOL

Ah, si certo, sono d'accordissimo  :th_sisi:

Conta su di me  :th_sisi:!

Inviato

WOW

Robin, Hancock, Ciurma Cappello di Paglia, Perona, Miss Valentine, altri personaggi LOL

Tutti i personaggi di OP in pratica  :th_sisi: (:XD:)

Inviato (modificato)

Grazie Cialex ^^

Quali sono i vostri personaggi preferiti?

Rufy e Aokiji (anzi Kuzan, perché due anni dopo quel cappotto lo fa figo in una maniera incredibile ù.ù)

Com'è che oggi questa discussione è così risposta! :D

Qualcuno mi fa un riassuntino veloce delle ultime 4 pagine?

Davvero, oh xD Modificato da francy arkimede
Inviato (modificato)

Sarò mainstream, ma, premettendo che adoro quasi tutti i personaggi di One Piece, i miei preferiti sono Ace, Zoro, Rufy, Law.

Anche se penso sia un bel personaggio, non mi va a genio Akainu (e sapete tutti perchè xD). Inoltre sto apprezzando tantissimo Doflamingo: è uno dei miei "cattivi" preferiti parlando in qualsiasi opera di quelle che conosco (gli altri sono Vaas Montenegro, Gus Fring e Philip Blake :D ).

straw-hat-pirate-christmas-party-wallpap

Modificato da Jerry'98
Inviato

Sarò mainstream, ma, premettendo che adoro quasi tutti i personaggi di One Piece, i miei preferiti sono Ace, Zoro, Rufy, Law.

Anche se penso sia un bel personaggio, non mi va a genio Akainu (e sapete tutti perchè xD) . Inoltre sto apprezzando tantissimo Doflamingo: è uno dei miei "cattivi" preferiti parlando in qualsiasi opera di quelle che conosco (gli altri sono Vaas Montenegro, Gus Fring e Philip Blake :D ).

straw-hat-pirate-christmas-party-wallpap

In realtà  no lol.

Inviato

In realtà  no lol.

attento perché è spoilerissimo

ha ucciso ace pugno di fuoco

Inviato

(Avevo confuso Akainu con Aokiji, shh)

Perché tutti amano Ace? Cos'ha sto personaggio di così bello? Non riesco a capirlo. Cioè, è un bel pg, ma nulla di meraviglioso imho.

Inviato

(Avevo confuso Akainu con Aokiji, shh)

Perché tutti amano Ace? Cos'ha sto personaggio di così bello? Non riesco a capirlo. Cioè, è un bel pg, ma nulla di meraviglioso imho.

Hai ragione, nulla di meraviglioso... eppure mi è sempre piaciuto, fin dalla sua prima apparizione :)

Inviato

http://img2.wikia.nocookie.net/__cb20110710222851/shipoffools/images/f/ff/Ace_y_luffy_vs_akainu.jpg

Ecco perchè :D

Comunque Ace non sarebbe più "servito a niente" nella storia, quindi Oda ha deciso così!

Boh, per quanto mi riguarda, Akainu è diventato il mio eroe per quel gesto XD

Già  Ace non mi è mai piaciuto troppo (simpatico e tutto, ma i veri bomber sono ben altri... tipo Kizaru o l'immenso Aokiji)

Inviato

Boh, per quanto mi riguarda, Akainu è diventato il mio eroe per quel gesto XD

Già  Ace non mi è mai piaciuto troppo (simpatico e tutto, ma i veri bomber sono ben altri... tipo Kizaru o l'immenso Aokiji)

Aokiji mi è stato sul groppone quando congelò Robin -.-"

Poi però si è rifatto :3

Inviato

Akainu non mi piace. Non tanto per Ace (who cares di Ace), ma perché è un pazzo maniaco assassino, e ha i poteri per sterminare tutti.

Inviato

Akainu non mi piace. Non tanto per Ace (who cares di Ace), ma perché è un pazzo maniaco assassino, e ha i poteri per sterminare tutti.

Secondo me è uno dei Marine meglio costruiti e caratterizzati.

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...