Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato
  On 11/07/2017 at 14:26, Eneru ha scritto:

Esatto, se non erro quando si parlò di questo risveglio, venne specificato che per ognuno il risultato è diverso. Quindi credo proprio che il risveglio di Rufy sarebbe diverso da quello di Mingo, ma potrei sbagliarmi...

In effetti sembra la soluzione a questo scontro più plausibile, ovvero che sfrutteranno l'esplosione per fuggire.

Inoltre la questione dell'isola degli uomini pesce distrutta fa pensare proprio ad una fuga in questa saga, per poi continuare lo scontro proprio su quell'isola. Anzi, oserei dire che andrà proprio così secondo me :o

Espandi  

Mai letta la teoria secondo la quale l'isola degli uomini pesce verrà distrutta con la fistruzione della redline?

Inviato
  On 11/07/2017 at 17:47, Zygardino ha scritto:

Se la ritrovo te la posto è da mani nelle mutande

Espandi  

Io ne trovai una su un forum dedicato a OP, che parlava dei 5 Astri di Saggezza. Davvero ben fatta, se la ritrovo la linko ^^

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Inviato (modificato)
  On 11/07/2017 at 17:52, Eneru ha scritto:

Io ne trovai una su un forum dedicato a OP, che parlava dei 5 Astri di Saggezza. Davvero ben fatta, se la ritrovo la linko ^^

Espandi  

Apri contenuto nascosto

Questo è tipo il primo link che ho trovato.

E' una teoria che gira da anni e personalmente per quanto non la trovi realistica è veramente ben fatta e interessante.

Ripeto, non sono d'accordo e trovo tutta la storia inventata giusto per dare senso all'all blue di sanji... ma per il resto, complimenti a chi se l'è inventata.

Modificato da Ank
Inviato

Mi sa che è leggermente spam quel link.

Btw, la teoria della distruzione dell'isola e dell'altra parte della line è, come hai tu detto, semplicemente una delle teorie che permetterebbe di verificare tutti i sogni dei mugiwara.

Rufy potrebbe diventare Re, Sanji troverebbe il suo all blue, chopper scoprirebbe tutte le piante medicinali esistenti. Robin ricollegherebbe i 100 anni di vuoto, Franky, in seguito alla "vittoria" di Rufy, vedrebbe il suo sogno realizzato (la nave che ha portato al trono il nuovo Re), Brook potrebbe rivedere Loboon e Nami potrebbe disegnare la cartina definitiva, visto che i campi magnetici (se ben ricordo) si stabilizzerebbero... Ma non son tanto sicuro sia plausibile come teoria.

Inviato
  On 11/07/2017 at 21:00, Hyper ha scritto:

Mi sa che è leggermente spam quel link.

Btw, la teoria della distruzione dell'isola e dell'altra parte della line è, come hai tu detto, semplicemente una delle teorie che permetterebbe di verificare tutti i sogni dei mugiwara.

Rufy potrebbe diventare Re, Sanji troverebbe il suo all blue, chopper scoprirebbe tutte le piante medicinali esistenti. Robin ricollegherebbe i 100 anni di vuoto, Franky, in seguito alla "vittoria" di Rufy, vedrebbe il suo sogno realizzato (la nave che ha portato al trono il nuovo Re), Brook potrebbe rivedere Loboon e Nami potrebbe disegnare la cartina definitiva, visto che i campi magnetici (se ben ricordo) si stabilizzerebbero... Ma non son tanto sicuro sia plausibile come teoria.

Espandi  

chiedo venia, nel dubbio l'ho  cancellata :D

• Mi Piace 1
Inviato
  On 12/07/2017 at 13:32, Zygardino ha scritto:

Ho solo dato una occhiata veloce alle scan in inglese

Espandi  
  Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 12/07/2017 at 13:51, Ank ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Espandi  

Non so che dire qui si stanno aprendo troppe possibilità 

Guest NicoRobin
Inviato
  Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 12/07/2017 at 14:28, BigDima ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Espandi  

Intendevi il contrario giusto?

Guest NicoRobin
Inviato
  On 12/07/2017 at 14:50, Zygardino ha scritto:

Intendevi il contrario giusto?

Espandi  

Ovvio, a volte il correttore fa di testa sua

Inviato
  Apri contenuto nascosto

Inviato
  Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 14/07/2017 at 11:46, Ank ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Espandi  
  Apri contenuto nascosto

Guest NicoRobin
Inviato
  Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 21/07/2017 at 10:31, Eneru ha scritto:

Uhm, molto interessante. Ho sempre desiderato vedere un live action a tema OP!  Se poi lo fanno ad Hollywood, beh... diciamo che ci son belle aspettative 

Espandi  

Gli americani? Ho sentito parlare di questa nuova sottospecie della razza umana, ho sentito che amano sostituire le sigarette con i lecca lecca e se pensano a Elle di Death Note lo immaginano nero e fomentatore di folle.

Non ho buoni presagi, al contrario tuo..

Apri contenuto nascosto

Inviato

Bel capitolo quello di oggi

Apri contenuto nascosto