Franzini Inviato 24 ottobre Condividi Inviato 24 ottobre E se Gold Roger fosse ancora vivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 24 ottobre Condividi Inviato 24 ottobre (modificato) 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Vabbe quellk di foxy serve n3l caso fai una gara a tempo che dura solo 10 secondi XD A me è sempre piaciuto tanto Smoker appunto per quello che hai detto,davvero carino vederlo come una figura paterna per lei...alla fine in effetti lo è Lui fa in modo tipo che tashigi rimanga coi suoi ideali invece di farsi corrompere dal lato oscuro della marina Le fa da mentore C'è chi chiede la mano della sposa,chi cerca di convincerti che è un buon partito...e poi c'è zoro che ti informa e basta XD ah mi ero scordata ma.....che teneriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii loro due comuqnue Sí, Smoker è proprio il mentore di Tashigi. Hanno un rapporto tipo tra Maestro Jedi e padawan Zoro e Tashigi troppo teneri e innamorati nel fumetto :3 Tashigi che decide di lasciare la marina per Zoro è ció che mi immagino anch'io per lei alla fine di One Piece XD (se c'arrivano a trovarlo lol XD). E ció comporta che lei diventerebbe poi una piratessa Modificato 24 ottobre da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 ottobre Condividi Inviato 24 ottobre 1 ora fa, Celes ha scritto: Sí, Smoker è proprio il mentore di Tashigi. Hanno un rapporto tipo tra Maestro Jedi e padawan Zoro e Tashigi troppo teneri e innamorati nel fumetto :3 Tashigi che decide di lasciare la marina per Zoro è ció che mi immagino anch'io per lei alla fine di One Piece XD (se c'arrivano a trovarlo lol XD). E ció comporta che lei diventerebbe poi una piratessa Vero e' veramente così il loro rapporto,ottimo esempio...è bellissima la cosa Vero stra dolciiiiiii Ci satrebbe troppo come cosa XD ( vabbe massimo se ne inventano uno se vedono passa troppo tempo e stanno assieme comunque XD) Tashigi pirata sarebbe stupenda E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 24 ottobre Condividi Inviato 24 ottobre (modificato) 38 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vero e' veramente così il loro rapporto,ottimo esempio...è bellissima la cosa Vero stra dolciiiiiii Ci satrebbe troppo come cosa XD ( vabbe massimo se ne inventano uno se vedono passa troppo tempo e stanno assieme comunque XD) Tashigi pirata sarebbe stupenda Chissà se una volta trovato il One Piece la ciurma continuerà a vivere da pirati oppure no. Il loro viaggio lo terminano, quindi poi non avrebbero piú motivo di continuare ad essere pirati. Peccato che le taglie da ricercati, quelle rimangono. E quindi saranno per sempre costretti e girovagare per i mari per non farsi catturare dalla marina? O una volta trovato questo One Piece la marina interrompe la caccia alla pirateria e tutto il mondo si dichiara in pace? Chi lo sa.... E io non è che sto facendo domande che non servono a niente? Lol Comunque sia, se non fossero piú pirati nel futuro ignoto, Zoro e Tashigi potrebbero aprire assieme una scuola per spadaccini e tramandare da maestri la nobile arte della spada Se invece loro fossero costretti a rimanere pirati perché ricercati, Tashigi diventerebbe pirata pure lei assieme a Zoro e per il look abbiamo già un esempio nel film di Stampede: Spoiler Sempre vestita di rosa e con motivi floreali, ovviamente u.u Per i suoi outfit Tashigi è molto Barbie style, marine o pirata che sia XD Modificato 24 ottobre da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 24 ottobre Condividi Inviato 24 ottobre 2 minuti fa, Celes ha scritto: Chissà se una volta trovato il One Piece la ciurma continuerà a vivere da pirati oppure no. Il loro viaggio lo terminano, quindi poi non avrebbero piú motivo di continuare ad essere pirati. Peccato che le taglie da ricercati, quelle rimangono. E quindi saranno per sempre costretti e girovagare per i mari per non farsi catturare dalla marina? O una volta trovato questo One Piece la marina interrompe la caccia alla pirateria e tutto il mondo si dichiara in pace? Chi lo sa.... E io non è che sto facendo domande che non servono a niente? Lol Comunque sia, se non fossero piú pirati nel futuro ignoto, Zoro e Tashigi potrebbero aprire assieme una scuola per spadaccini e tramandare da maestri la nobile arte della spada Se invece loro fossero costretti a rimanere pirati perché ricercati, Tashigi diventerebbe pirata pure lei assieme a Zoro e per il look abbiamo già un esempio nel film di Stampede: Nascondi contenuto Sempre vestita di rosa e con motivi floreali, ovviamente u.u Per i suoi outfit Tashigi è molto Barbie style, marine o pirata che sia u.u Saranno pirati fuggitivi in effetti diciamo perché se si consegnano mi sa non finiscano bene...a meno che il one piece non sianuna roba che gli permette di vivere da normali cittadini XD Ah boh...in effetti sarei curiosa di che comportrebbe trovare il one piece anche per la società piratesca e marinaresca Ah ah farsi domande serve sempre tranquilla,io ogni volta che mi guardo un anime me be faccio duemila XD Che belloooo che sarebbe per loro due I fiorellini con lei non possono mai mancare ma quanto bella u.u Ah ah vero XD 4 ore fa, Franzini ha scritto: E se Gold Roger fosse ancora vivo? è lui il one piece XD E' stata aggiunta una reazione da Franzini 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 24 ottobre Condividi Inviato 24 ottobre (modificato) 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Saranno pirati fuggitivi in effetti diciamo perché se si consegnano mi sa non finiscano bene...a meno che il one piece non sianuna roba che gli permette di vivere da normali cittadini XD Ah boh...in effetti sarei curiosa di che comportrebbe trovare il one piece anche per la società piratesca e marinaresca Ah ah farsi domande serve sempre tranquilla,io ogni volta che mi guardo un anime me be faccio duemila XD Che belloooo che sarebbe per loro due I fiorellini con lei non possono mai mancare ma quanto bella u.u Ah ah vero XD è lui il one piece XD Sarebbe bello se poi il mondo di OP finisse in pace. Niente piú nemici, niente piú guerre. Niente piú pirati vs marine. E cosí magari il One Piece, si scopre in realtà che è il ONE PEACE Lo so lo so, è normale farsi tutte ste domande XD I fiorellini sono un must per lei, cosí come il rosa u.u Lei è fashion come Barbie senza saperlo xD Yep, bellissima lei vestita pure da piratessa ^_^ (Mi immagino Zoro che la vede cosí): Spoiler XDD Modificato 24 ottobre da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 ottobre Condividi Inviato 25 ottobre 4 ore fa, Celes ha scritto: Sarebbe bello se poi il mondo di OP finisse in pace. Niente piú nemici, niente piú guerre. Niente piú pirati vs marine. E cosí magari il One Piece, si scopre in realtà che è il ONE PEACE Lo so lo so, è normale farsi tutte ste domande XD I fiorellini sono un must per lei, cosí come il rosa u.u Lei è fashion come Barbie senza saperlo xD Yep, bellissima lei vestita pure da piratessa ^_^ (Mi immagino Zoro che la vede cosí): Nascondi contenuto XDD ah ah plot twist il gioco di parole XD comunque sarebbe davvero bellissimo in effetti finalmente tutti in pace Ma no tranquilla ci sta ci sta io adoro quando ci si fanno domande e poi si discute sulla cosa Immancabili i fiorellini e il rosa qualunque sia il suo ruolo XD La barbie pirata...ha già il suo titolo piratesco XD Vero sta troppo bene Ah ah zoro fa sempre il confident ma davanti a lei così manco lui può XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 26 ottobre Condividi Inviato 26 ottobre On 25/10/2024 at 04:56, evilespeon ha scritto: ah ah plot twist il gioco di parole XD comunque sarebbe davvero bellissimo in effetti finalmente tutti in pace Ma no tranquilla ci sta ci sta io adoro quando ci si fanno domande e poi si discute sulla cosa Immancabili i fiorellini e il rosa qualunque sia il suo ruolo XD La barbie pirata...ha già il suo titolo piratesco XD Vero sta troppo bene Ah ah zoro fa sempre il confident ma davanti a lei così manco lui può XD Infatti, sarebbe davvero bello Ma in effetti se ci pensi ovunque vanno Luffy & co. portano la pace. Alla fine del loro viaggio quindi tutte le isole che hanno visitato saranno in pace. Poi se pure la marina e il governo mondiale lo saranno con loro questo non si sa Tashigi è tosta ma non riesce a non far emergere il suo animo cute, a partire dai suoi outfit XD Haha sí, è proprio una Barbie pirata XD Zoro innamorato perso XD Comunque ho scoperto altri outfit di Tashigi, e sono tutti kimono ^_^ Guarda che belli Le immagini sono tutti artwork ufficiali: Spoiler Artworks dal gioco mobile Treasure Cruise. Anche questo outfit dallo stesso gioco. Dal gioco OP Thousand Storm. Artwork per delle carte da gioco ufficiali di OP. Immagine per un calendario ufficiale di OP. E poi anche questo kimono che indossa con Zoro 🥰 Sempre da un gioco mobile. Ora non mi ricordo qual era dei due già citati, ma eccoli qua :3 Che belli che sono Visto che belli tutti questi kimono suoi? :3 E poi ho scoperto anche un outfit che non avevo mai visto prima, sempre kimono, ma di Zoro. Guarda qua! Spoiler Ma cosa vedo Zoro kimono rock style Coi capelli spiky e il trucco rocker. Mind blown Ma @DarthMizu ma tu hai detto che hai giocato a Pirate Warriors 3, giusto? Sapevi di questo outfit di Zoro? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 ottobre Condividi Inviato 26 ottobre 43 minuti fa, Celes ha scritto: Infatti, sarebbe davvero bello Ma in effetti se ci pensi ovunque vanno Luffy & co. portano la pace. Alla fine del loro viaggio quindi tutte le isole che hanno visitato saranno in pace. Poi se pure la marina e il governo mondiale lo saranno con loro questo non si sa Tashigi è tosta ma non riesce a non far emergere il suo animo cute, a partire dai suoi outfit XD Haha sí, è proprio una Barbie pirata XD Zoro innamorato perso XD Comunque ho scoperto altri outfit di Tashigi, e sono tutti kimono ^_^ Guarda che belli Le immagini sono tutti artwork ufficiali: Apri contenuto nascosto Artworks dal gioco mobile Treasure Cruise. Anche questo outfit dallo stesso gioco. Dal gioco OP Thousand Storm. Artwork per delle carte da gioco ufficiali di OP. Immagine per un calendario ufficiale di OP. E poi anche questo kimono che indossa con Zoro 🥰 Sempre da un gioco mobile. Ora non mi ricordo qual era dei due già citati, ma eccoli qua :3 Che belli che sono Visto che belli tutti questi kimono suoi? :3 E poi ho scoperto anche un outfit che non avevo mai visto prima, sempre kimono, ma di Zoro. Guarda qua! Apri contenuto nascosto Ma cosa vedo Zoro kimono rock style Coi capelli spiky e il trucco rocker. Mind blown Ma @DarthMizu ma tu hai detto che hai giocato a Pirate Warriors 3, giusto? Sapevi di questo outfit di Zoro? Si bellissimooo Vero anche quello alla fine battono sempre il cattivone di turno e salvano la situazione Ah ah vabbe dai magari il one peace è un qualcosa che fa cambiare idea alla marina ...chi può dirlo O magari finita l'era della pirateria i nostri diventeranno tutti marine XD ce lo vedo zoro marine con tashigi che gli insegna XD Ma li si adora per questo XD Belliasimo come nome piratesco XD Manco zoro può rssistere alla barbie della pirateria XD Waaaaaaaaa quanto belli questi outfit di lei,elegantissimiii Ma poi l'ultimo artwotk.....waaaaaaaaaaaa............ok moh mi calmo XD Voglio subito un biglietto per il concerto di sto zoro....quanto gnocco così u.u adorooooooo E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 26 ottobre Condividi Inviato 26 ottobre (modificato) 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Si bellissimooo Vero anche quello alla fine battono sempre il cattivone di turno e salvano la situazione Ah ah vabbe dai magari il one peace è un qualcosa che fa cambiare idea alla marina ...chi può dirlo O magari finita l'era della pirateria i nostri diventeranno tutti marine XD ce lo vedo zoro marine con tashigi che gli insegna XD Ma li si adora per questo XD Belliasimo come nome piratesco XD Manco zoro può rssistere alla barbie della pirateria XD Waaaaaaaaa quanto belli questi outfit di lei,elegantissimiii Ma poi l'ultimo artwotk.....waaaaaaaaaaaa............ok moh mi calmo XD Voglio subito un biglietto per il concerto di sto zoro....quanto gnocco così u.u adorooooooo Tutti marine???? XD Piuttosto che diventare marine, la ciurma preferirebbe fuggire in ogni dove da ricercati Zoro magari se ne convince con Tashigi e ci diventa per davvero Mica male Zoro vestito da marine pure u.u Spoiler Qua è un pó meno vestito ma sempre marine xD (Da notare l'anello alla mano sinistra. S'è sposato con Tashigi u.u ) Sono bellissimi gli outfit floreali di Tashigi! È troppo bello l'ultimo artwork con loro due in kimono che se ne stanno cuore a cuore È troppo gnock Pure io voglio il biglietto per il concerto rock suo Modificato 26 ottobre da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 ottobre Condividi Inviato 26 ottobre 10 minuti fa, Celes ha scritto: Tutti marine???? XD Piuttosto che diventare marine, la ciurma preferirebbe fuggire in ogni dove da ricercati Zoro magari se ne convince con Tashigi e ci diventa per davvero Mica male Zoro vestito da marine pure u.u Nascondi contenuto Qua è un pó meno vestito ma sempre marine xD (Da notare l'anello alla mano sinistra. S'è sposato con Tashigi u.u ) Sono bellissimi gli outfit floreali di Tashigi! È troppo bello l'ultimo artwork con loro due in kimono che se ne stanno cuore a cuore È troppo gnock Pure io voglio il biglietto per il concerto rock suo Si ci sta in effetti XD ah ah aiuto zoro e tashigi la coppia di marine limvoglio anche in uno spinoff su un universo parallelo ma li voglio XD Ma....ok ora lo voglio anche di più zoro marine waaaaaaaaaaaaaaa che bellooooo Zoro sposato con tashigi e pure shirtless è lo zoro di cui avevo bisogno u.u Si stupendiiii E quwll'artwork top,sono carinissimiiii Ah ah confermo...ci andiamo assieme al suo concerto e facciamo le fangirls urlantissime E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 26 ottobre Condividi Inviato 26 ottobre 46 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si ci sta in effetti XD ah ah aiuto zoro e tashigi la coppia di marine limvoglio anche in uno spinoff su un universo parallelo ma li voglio XD Ma....ok ora lo voglio anche di più zoro marine waaaaaaaaaaaaaaa che bellooooo Zoro sposato con tashigi e pure shirtless è lo zoro di cui avevo bisogno u.u Si stupendiiii E quwll'artwork top,sono carinissimiiii Ah ah confermo...ci andiamo assieme al suo concerto e facciamo le fangirls urlantissime Il doppio sogno di Tashigi: Zoro suo marito e pure marine Certo, perchè Zoro o pirata o marine sempre shirtless gli piace essere XD Basta che tiene la giacca marinesca come riconoscimento, l'uniforme poco conta Zotash canon U.U Non saremmo le uniche lololol XDD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 ottobre Condividi Inviato 26 ottobre 1 minuto fa, Celes ha scritto: Il doppio sogno di Tashigi: Zoro suo marito e pure marine Certo, perchè Zoro o pirata o marine sempre shirtless gli piace essere XD Basta che tiene la giacca marinesca come riconoscimento, l'uniforme poco conta Zotash canon U.U Non saremmo le uniche lololol XDD Avrebbe fatto jackpot XD E noi mica ci lamentiamo tra l'altro XD ma si basta che si vede che è marine poi lui non è tipo da outfit precisino u.u Sempre e comunque Ah ah immagino zoro assordato da tutte le fangirls XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 26 ottobre Condividi Inviato 26 ottobre 21 minuti fa, evilespeon ha scritto: Avrebbe fatto jackpot XD E noi mica ci lamentiamo tra l'altro XD ma si basta che si vede che è marine poi lui non è tipo da outfit precisino u.u Sempre e comunque Ah ah immagino zoro assordato da tutte le fangirls XD Ma sempre jackpot fa che tanto lei pure da pirata se lo sposa Giusto giusto u.u Yeeeee Haha quella è la prassi XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 ottobre Condividi Inviato 26 ottobre 10 minuti fa, Celes ha scritto: Ma sempre jackpot fa che tanto lei pure da pirata se lo sposa Giusto giusto u.u Yeeeee Haha quella è la prassi XD È proprio zoro in generale che fa fare jackpot XD Zoro shirtless è il vero nu piezz u.u Yaaaaaaay Ormai ci è abituato XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 28 ottobre Condividi Inviato 28 ottobre On 26/10/2024 at 11:29, Celes ha scritto: Infatti, sarebbe davvero bello Ma in effetti se ci pensi ovunque vanno Luffy & co. portano la pace. Alla fine del loro viaggio quindi tutte le isole che hanno visitato saranno in pace. Poi se pure la marina e il governo mondiale lo saranno con loro questo non si sa Tashigi è tosta ma non riesce a non far emergere il suo animo cute, a partire dai suoi outfit XD Haha sí, è proprio una Barbie pirata XD Zoro innamorato perso XD Comunque ho scoperto altri outfit di Tashigi, e sono tutti kimono ^_^ Guarda che belli Le immagini sono tutti artwork ufficiali: Nascondi contenuto Artworks dal gioco mobile Treasure Cruise. Anche questo outfit dallo stesso gioco. Dal gioco OP Thousand Storm. Artwork per delle carte da gioco ufficiali di OP. Immagine per un calendario ufficiale di OP. E poi anche questo kimono che indossa con Zoro 🥰 Sempre da un gioco mobile. Ora non mi ricordo qual era dei due già citati, ma eccoli qua :3 Che belli che sono Visto che belli tutti questi kimono suoi? :3 E poi ho scoperto anche un outfit che non avevo mai visto prima, sempre kimono, ma di Zoro. Guarda qua! Nascondi contenuto Ma cosa vedo Zoro kimono rock style Coi capelli spiky e il trucco rocker. Mind blown Ma @DarthMizu ma tu hai detto che hai giocato a Pirate Warriors 3, giusto? Sapevi di questo outfit di Zoro? Che capperi!!!! È stupendo!!!!! No io questo non l'ho mai visto!!!!! Mi ricordo che ho sbloccato dei costumi per Nami, Luffy e Robin stile gioco in stile giapponese di cui non so il nome (il genere sarebbe quello di Hyrule Warriors), ma di Zoro non l'ho notato questo O.O E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 28 ottobre Condividi Inviato 28 ottobre (modificato) 5 ore fa, DarthMizu ha scritto: Che capperi!!!! È stupendo!!!!! No io questo non l'ho mai visto!!!!! Mi ricordo che ho sbloccato dei costumi per Nami, Luffy e Robin stile gioco in stile giapponese di cui non so il nome (il genere sarebbe quello di Hyrule Warriors), ma di Zoro non l'ho notato questo O.O No? Tu allora non hai la versione Deluxe già integrata? Io so che la versione per Switch ad esempio è già deluxe e ha già tutti i dlc, tra cui anche questo outfit. Il nome del gioco è Pirate Warriors che infatti è come Hyrule Warriors. Mi ricordo che tu avevi detto che hai giocato al terzo e al quarto, se non erro? Questo vestito di Zoro sta nel terzo. È davvero stupendo *-* Io appena l'ho visto son rimasta cosí: Comunque eccolo pure in-game: Spoiler E Espi, queste sono delle fanart che ho trovato @evilespeon Spoiler Modificato 28 ottobre da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 ottobre Condividi Inviato 29 ottobre 5 ore fa, Celes ha scritto: No? Tu allora non hai la versione Deluxe già integrata? Io so che la versione per Switch ad esempio è già deluxe e ha già tutti i dlc, tra cui anche questo outfit. Il nome del gioco è Pirate Warriors che infatti è come Hyrule Warriors. Mi ricordo che tu avevi detto che hai giocato al terzo e al quarto, se non erro? Questo vestito di Zoro sta nel terzo. È davvero stupendo *-* Io appena l'ho visto son rimasta cosí: Comunque eccolo pure in-game: Nascondi contenuto E Espi, queste sono delle fanart che ho trovato @evilespeon Nascondi contenuto No vabbe ma quanto gnocco in ste fanart? Non ero pronta alla visione E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 29 ottobre Condividi Inviato 29 ottobre 3 ore fa, evilespeon ha scritto: No vabbe ma quanto gnocco in ste fanart? Non ero pronta alla visione Quotone XD Sopra se non le hai viste ci sono pure le foto in-game ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 ottobre Condividi Inviato 29 ottobre 2 ore fa, Celes ha scritto: Quotone XD Sopra se non le hai viste ci sono pure le foto in-game Sapevo saresti stata d'accordo XD no vabbe non le avevo viste...top gnocco ure in quelle e ho detto tutto u.u E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 29 ottobre Condividi Inviato 29 ottobre 17 ore fa, Celes ha scritto: No? Tu allora non hai la versione Deluxe già integrata? Io so che la versione per Switch ad esempio è già deluxe e ha già tutti i dlc, tra cui anche questo outfit. Il nome del gioco è Pirate Warriors che infatti è come Hyrule Warriors. Mi ricordo che tu avevi detto che hai giocato al terzo e al quarto, se non erro? Questo vestito di Zoro sta nel terzo. È davvero stupendo *-* Io appena l'ho visto son rimasta cosí: Comunque eccolo pure in-game: Nascondi contenuto E Espi, queste sono delle fanart che ho trovato @evilespeon Nascondi contenuto Sì ho la versione switch quindi è con tutti i dlc. Devo vedere allora, al terzo è un bel po' che non ci gioco perché lo scaricai durante il covid!!! E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 29 ottobre Condividi Inviato 29 ottobre 10 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Sì ho la versione switch quindi è con tutti i dlc. Devo vedere allora, al terzo è un bel po' che non ci gioco perché lo scaricai durante il covid!!! Allora ce l'hai sicuro questo outfit di Zoro!! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 3 novembre Condividi Inviato 3 novembre (modificato) Omg quante cose stanno succedendo a Punk Hazard! Allora...comincio col parlare dell'alleanza tra marine e pirati. No vabbè, epico XD Smoker si capisce sempre di piú che è uno che fa parte dei marine buoni e giusti che non si lascerebbe mai corrompere e che piuttosto preferirebbe morire. Stessa cosa per Tashigi. Quando ha saputo del tradimento di Vergo, non ci ha visto piú. Grande Smoker, fagliela pagare a quello lí per le cose orribili che ha fatto Peró Smoker, sei un personaggio di tutto rispetto, ma te peró un minimo di rispetto per la femminilità di Tashigi no, eh? Proprio zero. Manco si è reso conto di come stava nel corpo di lei Smoker per me ha guadagnato ancora piú punti per il suo senso di giustizia e per uomo dai sani principi, ma questa non gliela perdono Poi si stupisce pure perché Tashigi lo guarda arrabbiata e le chiede "che c'è". Spoiler E c'ha ragione c'ha. Smoker, è il minimo che ti abbia lanciato quello sguardo ma te manco hai capito il perché. E ringrazia che sei il suo capo e mentore che se no se fossi stato un altro ti bastonava per bene. Vabbè, lasciamo perdere Poi....Sanji che salva Tashigi da vero gentleman e diventa "capo" temporaneo del G-5...No vabbè Comunque bravo Sanji che l'hai salvata (Chissà se Zoro l'avrebbe mai trovata se no ) Poi le scene di Zoro e Tashigi... Tashigi che vede quanto è forte Zoro, Zoro che la lascia combattere perché sa quanto è forte pure lei, lui che non vuole intromettersi perché è uno scontro tra donne e lui è un gentiluomo e non vuole attaccare il nemico che è una donna (e Sanji che questo aspetto di Zoro lo aveva capito, anche se non lo dà mai a vedere, e nel dirlo si evince pure una vena di complimenti per Zoro e si capisce che Sanji in fondo lo stima ). Poi peró Monet attacca a morte Tashigi e allora so' guai Zoro cambia atteggiamento e diventa minaccioso e fa fuori Monet senza pensarci due volte. Il tutto si puó riassumere con questo meme template: Spoiler Prima immagine. Zoro: "Non attacco le donne perché sono un gentiluomo dall'animo nobile". Seconda immagine. Zoro: "Le attacco senza scrupoli se peró fanno del male alla mia adorata Tashigi." Fine Comunque mi ha fatto troppo ridere la scena dopo quando Zoro la porta in spalla e gira praticamente in tondo per la stanza e Tashigi lo riprende che sta sbagliando direzione e lui "Ah ok ok" e ricorre in un'altra parte (Beh, Tashigi, approfitti del momento che stai per piú tempo in braccio a Zoro cosí eh u.u ) Poi il sacrificio dei suoi marine per salvarla, la situazione tragica dei bambini, il sacrificio della bambina per salvare i suoi amici... Chopper e il suo discorso. Chopper piccolo grande cuore. Che animo fortissimo e tenerello che è Vergo, una vergogna della marina e una vergogna di uomo che è complice di certe cose orribili.... Cesar, il personaggio forse piú pazzo che abbia mai visto finora - ma di certo non è l'unico in One Piece - a livello di malignità e follia penso sia al pari degli stessi esponenti intoccabili del Governo Mondiale. Ma forse pure peggio. Quelli del Governo Mondiale hanno il senso della propria famiglia e tra di loro "pare" che provino rispetto e del bene. Cesar invece non vuole bene a nessuno. Non ha nessuno. Non ha nemmeno i suoi sottoposti perché non esita a farli fuori alla minima occasione e li usa solo come cavie. L'unica cosa a cui vuole bene è il suo Slime, questo è certo Law. Law è uno stratega coi fiocchi. Fa tutto secondo piani ben studiati senza destare nessun sospetto. Non ancora viene mostrato appieno il suo personaggio dove mi trovo io ma già ho capito che è uno formidabile e giusto Poi volevo parlare di questo frame in particolare che mi ha fatto ridere XD Quando i marine si scapicollano per richiudere la porta d'ingresso del laboratorio per non far entrare il gas velenoso e Zoro praticamente cosí: Spoiler Non fa niente Zoro, sí tropp' bell' ma una mano dalla pure te peró Pure quando se ne sta tutto bello rilassato quando Barbabruna porta la ciurma e si fa un bel riposo che pare che sta in vacanza mentre un drago intanto incendia ogni cosa Che bello avere la calma di Zoro in situazioni pericolose del genere lolol 🤣🤣 Modificato 3 novembre da Celes E' stata aggiunta una reazione da Eneru 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 novembre Condividi Inviato 3 novembre (modificato) 3 ore fa, Celes ha scritto: Omg quante cose stanno succedendo a Punk Hazard! Allora...comincio col parlare dell'alleanza tra marine e pirati. No vabbè, epico XD Smoker si capisce sempre di piú che è uno che fa parte dei marine buoni e giusti che non si lascerebbe mai corrompere e che piuttosto preferirebbe morire. Stessa cosa per Tashigi. Quando ha saputo del tradimento di Vergo, non ci ha visto piú. Grande Smoker, fagliela pagare a quello lí per le cose orribili che ha fatto Peró Smoker, sei un personaggio di tutto rispetto, ma te peró un minimo di rispetto per la femminilità di Tashigi no, eh? Proprio zero. Manco si è reso conto di come stava nel corpo di lei Smoker per me ha guadagnato ancora piú punti per il suo senso di giustizia e per uomo dai sani principi, ma questa non gliela perdono Poi si stupisce pure perché Tashigi lo guarda arrabbiata e le chiede "che c'è". Nascondi contenuto E c'ha ragione c'ha. Smoker, è il minimo che ti abbia lanciato quello sguardo ma te manco hai capito il perché. E ringrazia che sei il suo capo e mentore che se no se fossi stato un altro ti bastonava per bene. Vabbè, lasciamo perdere Poi....Sanji che salva Tashigi da vero gentleman e diventa "capo" temporaneo del G-5...No vabbè Comunque bravo Sanji che l'hai salvata (Chissà se Zoro l'avrebbe mai trovata se no ) Poi le scene di Zoro e Tashigi... Tashigi che vede quanto è forte Zoro, Zoro che la lascia combattere perché sa quanto è forte pure lei, lui che non vuole intromettersi perché è uno scontro tra donne e lui è un gentiluomo e non vuole attaccare il nemico che è una donna (e Sanji che questo aspetto di Zoro lo aveva capito, anche se non lo dà mai a vedere, e nel dirlo si evince pure una vena di complimenti per Zoro e si capisce che Sanji in fondo lo stima ). Poi peró Monet attacca a morte Tashigi e allora so' guai Zoro cambia atteggiamento e diventa minaccioso e fa fuori Monet senza pensarci due volte. Il tutto si puó riassumere con questo meme template: Apri contenuto nascosto Prima immagine. Zoro: "Non attacco le donne perché sono un gentiluomo dall'animo nobile". Seconda immagine. Zoro: "Le attacco senza scrupoli se peró fanno del male alla mia adorata Tashigi." Fine Comunque mi ha fatto troppo ridere la scena dopo quando Zoro la porta in spalla e gira praticamente in tondo per la stanza e Tashigi lo riprende che sta sbagliando direzione e lui "Ah ok ok" e ricorre in un'altra parte (Beh, Tashigi, approfitti del momento che stai per piú tempo in braccio a Zoro cosí eh u.u ) Poi il sacrificio dei suoi marine per salvarla, la situazione tragica dei bambini, il sacrificio della bambina per salvare i suoi amici... Chopper e il suo discorso. Chopper piccolo grande cuore. Che animo fortissimo e tenerello che è Vergo, una vergogna della marina e una vergogna di uomo che è complice di certe cose orribili.... Cesar, il personaggio forse piú pazzo che abbia mai visto finora - ma di certo non è l'unico in One Piece - a livello di malignità e follia penso sia al pari degli stessi esponenti intoccabili del Governo Mondiale. Ma forse pure peggio. Quelli del Governo Mondiale hanno il senso della propria famiglia e tra di loro "pare" che provino rispetto e del bene. Cesar invece non vuole bene a nessuno. Non ha nessuno. Non ha nemmeno i suoi sottoposti perché non esita a farli fuori alla minima occasione e li usa solo come cavie. L'unica cosa a cui vuole bene è il suo Slime, questo è certo Law. Law è uno stratega coi fiocchi. Fa tutto secondo piani ben studiati senza destare nessun sospetto. Non ancora viene mostrato appieno il suo personaggio dove mi trovo io ma già ho capito che è uno formidabile e giusto Poi volevo parlare di questo frame in particolare che mi ha fatto ridere XD Quando i marine si scapicollano per richiudere la porta d'ingresso del laboratorio per non far entrare il gas velenoso e Zoro praticamente cosí: Apri contenuto nascosto Non fa niente Zoro, sí tropp' bell' ma una mano dalla pure te peró Pure quando se ne sta tutto bello rilassato quando Barbabruna porta la ciurma e si fa un bel riposo che pare che sta in vacanza mentre un drago intanto incendia ogni cosa Che bello avere la calma di Zoro in situazioni pericolose del genere lolol 🤣🤣 Contrariamente a come dice gran parte della community, Punk Hazard è molto bella per me! E' piena di scene molto comiche, sia nell'anime che nel manga, come era la prima parte di OP. Spero ti piaccia come saga P.s. più che prendertela con Smoker, prenditela con Oda stesso. Che secondo me ha qualche complesso particolare per quelle... Modificato 3 novembre da Eneru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 novembre Condividi Inviato 3 novembre 2 ore fa, Celes ha scritto: Omg quante cose stanno succedendo a Punk Hazard! Allora...comincio col parlare dell'alleanza tra marine e pirati. No vabbè, epico XD Smoker si capisce sempre di piú che è uno che fa parte dei marine buoni e giusti che non si lascerebbe mai corrompere e che piuttosto preferirebbe morire. Stessa cosa per Tashigi. Quando ha saputo del tradimento di Vergo, non ci ha visto piú. Grande Smoker, fagliela pagare a quello lí per le cose orribili che ha fatto Peró Smoker, sei un personaggio di tutto rispetto, ma te peró un minimo di rispetto per la femminilità di Tashigi no, eh? Proprio zero. Manco si è reso conto di come stava nel corpo di lei Smoker per me ha guadagnato ancora piú punti per il suo senso di giustizia e per uomo dai sani principi, ma questa non gliela perdono Poi si stupisce pure perché Tashigi lo guarda arrabbiata e le chiede "che c'è". Nascondi contenuto E c'ha ragione c'ha. Smoker, è il minimo che ti abbia lanciato quello sguardo ma te manco hai capito il perché. E ringrazia che sei il suo capo e mentore che se no se fossi stato un altro ti bastonava per bene. Vabbè, lasciamo perdere Poi....Sanji che salva Tashigi da vero gentleman e diventa "capo" temporaneo del G-5...No vabbè Comunque bravo Sanji che l'hai salvata (Chissà se Zoro l'avrebbe mai trovata se no ) Poi le scene di Zoro e Tashigi... Tashigi che vede quanto è forte Zoro, Zoro che la lascia combattere perché sa quanto è forte pure lei, lui che non vuole intromettersi perché è uno scontro tra donne e lui è un gentiluomo e non vuole attaccare il nemico che è una donna (e Sanji che questo aspetto di Zoro lo aveva capito, anche se non lo dà mai a vedere, e nel dirlo si evince pure una vena di complimenti per Zoro e si capisce che Sanji in fondo lo stima ). Poi peró Monet attacca a morte Tashigi e allora so' guai Zoro cambia atteggiamento e diventa minaccioso e fa fuori Monet senza pensarci due volte. Il tutto si puó riassumere con questo meme template: Nascondi contenuto Prima immagine. Zoro: "Non attacco le donne perché sono un gentiluomo dall'animo nobile". Seconda immagine. Zoro: "Le attacco senza scrupoli se peró fanno del male alla mia adorata Tashigi." Fine Comunque mi ha fatto troppo ridere la scena dopo quando Zoro la porta in spalla e gira praticamente in tondo per la stanza e Tashigi lo riprende che sta sbagliando direzione e lui "Ah ok ok" e ricorre in un'altra parte (Beh, Tashigi, approfitti del momento che stai per piú tempo in braccio a Zoro cosí eh u.u ) Poi il sacrificio dei suoi marine per salvarla, la situazione tragica dei bambini, il sacrificio della bambina per salvare i suoi amici... Chopper e il suo discorso. Chopper piccolo grande cuore. Che animo fortissimo e tenerello che è Vergo, una vergogna della marina e una vergogna di uomo che è complice di certe cose orribili.... Cesar, il personaggio forse piú pazzo che abbia mai visto finora - ma di certo non è l'unico in One Piece - a livello di malignità e follia penso sia al pari degli stessi esponenti intoccabili del Governo Mondiale. Ma forse pure peggio. Quelli del Governo Mondiale hanno il senso della propria famiglia e tra di loro "pare" che provino rispetto e del bene. Cesar invece non vuole bene a nessuno. Non ha nessuno. Non ha nemmeno i suoi sottoposti perché non esita a farli fuori alla minima occasione e li usa solo come cavie. L'unica cosa a cui vuole bene è il suo Slime, questo è certo Law. Law è uno stratega coi fiocchi. Fa tutto secondo piani ben studiati senza destare nessun sospetto. Non ancora viene mostrato appieno il suo personaggio dove mi trovo io ma già ho capito che è uno formidabile e giusto Poi volevo parlare di questo frame in particolare che mi ha fatto ridere XD Quando i marine si scapicollano per richiudere la porta d'ingresso del laboratorio per non far entrare il gas velenoso e Zoro praticamente cosí: Nascondi contenuto Non fa niente Zoro, sí tropp' bell' ma una mano dalla pure te peró Pure quando se ne sta tutto bello rilassato quando Barbabruna porta la ciurma e si fa un bel riposo che pare che sta in vacanza mentre un drago intanto incendia ogni cosa Che bello avere la calma di Zoro in situazioni pericolose del genere lolol 🤣🤣 Ah ah smoker è un marine di giustizia ma pure rude lui...non ce pensa proprio che sta nel corpo di una signorina XD Comunque punk hazard è stupenda come saga tra i suoi momenti super comici e quelli commoventi come la storia dei bambini e chopperello dolce Vero comunqje che alla fine sanji e zoro litigano ma sanji rispetta molto zoro e i suoi modi di fare...quasi sempre XD Il meme mi ha stesa XD vero zoro ha i suoi principi da vero uomo...ma se gli tocchi tashigi sono dolori XD Per quanto riguarda il frame finale zoro è troppo gnocco per il panico XD 38 minuti fa, Eneru ha scritto: Contrariamente a come dice gran parte della community, Punk Hazard è molto bella per me! E' piena di scene molto comiche, sia nell'anime che nel manga, come era la prima parte di OP. Spero ti piaccia come saga P.s. più che prendetela con Smoker, prenditela con Oda stesso. Che secondo me ha qualche complesso particolare per quelle... La parte su oda mi ha fatto ridere male XD E' stata aggiunta una reazione da Eneru 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati