evilespeon Inviato 23 gennaio Inviato 23 gennaio 5 ore fa, Diamaxus ha scritto: ahahah ma insomma XD Accettalo te XD 4 ore fa, Eneru ha scritto: Mackenyu talmente figo che mi fa dubitare sul mio orientamento. P.s. Ma nessuno di voi è in pari con il manga? Ah ah il suo fascino colpisce tutto e tutti XD Purtroppo no sigh io kanco in pari con l'anime sto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 23 gennaio Inviato 23 gennaio 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: Accettalo te XD Non posso senpai, non sono di quella sponda XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 23 gennaio Inviato 23 gennaio 29 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Non posso senpai, non sono di quella sponda XD XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 27 gennaio Inviato 27 gennaio (modificato) Ragazzi, io ho appena scoperto per caso su YouTube questo video che mi ha fatto venire a conoscenza degli speciali tv di One Piece. Non li avevo mai sentiti prima. Questi speciali non sono filler e non fanno parte nemmeno degli episodi, sono proprio speciali a sè. Questo qua ne è uno, ad esempio. Voi li conoscevate? Io come vedevo questo video mi dicevo "ma io questo episodio non l'ho mai visto, eppure ho visto pure tutti i filler...". Poi ho capito Comunque questi sketch di sto speciale mi hanno fatto ridere malissimo È la ciurma che recita a teatro e sono tutti un disastro E soprattutto mi ha stupito la performance di Robin 🤣🤣 Modificato 27 gennaio da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 27 gennaio Inviato 27 gennaio 2 ore fa, Celes ha scritto: Ragazzi, io ho appena scoperto per caso su YouTube questo video che mi ha fatto venire a conoscenza degli speciali tv di One Piece. Non li avevo mai sentiti prima. Questi speciali non sono filler e non fanno parte nemmeno degli episodi, sono proprio speciali a sè. Questo qua ne è uno, ad esempio. Voi li conoscevate? Io come vedevo questo video mi dicevo "ma io questo episodio non l'ho mai visto, eppure ho visto pure tutti i filler...". Poi ho capito Comunque questi sketch di sto speciale mi hanno fatto ridere malissimo È la ciurma che recita a teatro e sono tutti un disastro E soprattutto mi ha stupito la performance di Robin 🤣🤣 Aiuto no non li conoscevo ora me li devo cercare tutti Il video mi ha fatto ridere malissimo XD ah ah robin ce la ha messa tutta,pure troppo XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 27 gennaio Inviato 27 gennaio 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Aiuto no non li conoscevo ora me li devo cercare tutti Il video mi ha fatto ridere malissimo XD ah ah robin ce la ha messa tutta,pure troppo XD Robin quando recita cambia proprio Comunque tanto di cappello (di paglia) anche a Luffy nel ruolo della scimmia 🤣🤣 (Zoro invece che fa un disastro pure se non recita ) ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 27 gennaio Inviato 27 gennaio Adesso, Celes ha scritto: Robin quando recita cambia proprio Comunque tanto di cappello (di paglia) anche a Luffy nel ruolo della scimmia 🤣🤣 (Zoro invece che fa un disastro pure se non recita ) Ci mette tanto impegno XD Ah ah la scimmia a caso mi ha stesa XD ma torceeeee per la battuta col cappello XD Zoro sempre sul pezzo...a modo suo XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 6 febbraio Inviato 6 febbraio (modificato) Dovevo troppo postare queste fanart di Zoro e Tashigi che ho trovato @evilespeon Spoiler Zoro e Tashigi coi kimoni Awww Questi disegni di Tashigi e Zoro sono dal manga da due artwork differenti, ma in questo photoedit sono stati messi insieme Che tenerelli Zoro assaggiatore di vinelli (bella scusa il vinello, Zoro, per avvicinarti a Tashigi...) E poi quest'artwork ufficiale. Da osservare bene. Spoiler Vedi quanta gente ci sta in quest'artwork? Bene. Guarda Zoro e guarda pure Tashigi. Dove stanno guardando? Si stanno guardando. Zoro imbambolè 1 e Tashigi imbambolè 2, tutti e due persi a guardarsi e tutto attorno il nulla Qualcuno dica a entrambi che c'è una battaglia in corso Modificato 6 febbraio da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 7 febbraio Inviato 7 febbraio 7 ore fa, Celes ha scritto: Dovevo troppo postare queste fanart di Zoro e Tashigi che ho trovato @evilespeon Nascondi contenuto Zoro e Tashigi coi kimoni Awww Questi disegni di Tashigi e Zoro sono dal manga da due artwork differenti, ma in questo photoedit sono stati messi insieme Che tenerelli Zoro assaggiatore di vinelli (bella scusa il vinello, Zoro, per avvicinarti a Tashigi...) E poi quest'artwork ufficiale. Da osservare bene. Nascondi contenuto Vedi quanta gente ci sta in quest'artwork? Bene. Guarda Zoro e guarda pure Tashigi. Dove stanno guardando? Si stanno guardando. Zoro imbambolè 1 e Tashigi imbambolè 2, tutti e due persi a guardarsi e tutto attorno il nulla Qualcuno dica a entrambi che c'è una battaglia in corso Waaaaaaaa le fanart,che tenereeeeeeeeeeeeeeeeee Ah ah zoro usa il vinello per ogni cosa pure per gli approci romantici XD Ah ah aiuto imbambole' mi ha stesa XD eh vabbe che ci vuoi fa pure in una battaglia love is love XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 7 febbraio Inviato 7 febbraio 4 ore fa, evilespeon ha scritto: Waaaaaaaa le fanart,che tenereeeeeeeeeeeeeeeeee Ah ah zoro usa il vinello per ogni cosa pure per gli approci romantici XD Ah ah aiuto imbambole' mi ha stesa XD eh vabbe che ci vuoi fa pure in una battaglia love is love XD Sono troppo adorabili Mi immagino che mentre tutti combattono, loro rimangono lí fermi a guardarsi XD Poi però nella confusione viene bloccata la loro visuale da gente che passa in mezzo e quindi per guardarsi di nuovo si devono per forza muovere Zoro va da una parte, lei dall'altra, cercandosi in mezzo alla folla. Fino a quando finalmente poi si ritrovano vicini uno di fronte all'altra e imbambolè piú di prima E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 7 febbraio Inviato 7 febbraio 3 ore fa, Celes ha scritto: Sono troppo adorabili Mi immagino che mentre tutti combattono, loro rimangono lí fermi a guardarsi XD Poi però nella confusione viene bloccata la loro visuale da gente che passa in mezzo e quindi per guardarsi di nuovo si devono per forza muovere Zoro va da una parte, lei dall'altra, cercandosi in mezzo alla folla. Fino a quando finalmente poi si ritrovano vicini uno di fronte all'altra e imbambolè piú di prima Vero stra tenerelliiiiii Ah ah ce li vedo troppo XD Vabbe dai almeno trovano dei motivi per darsi da fa' nel combattimento cosí...spazzare via la folla dalla visuale XD Ah ah aiuto imbambole' mi fa ridere malissimo XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 9 febbraio Inviato 9 febbraio Ho letto sul web che le abitazioni del villaggio di Drum Island sono ispirate ai trulli di Alberobello!! Io guardando l'anime che non mi sono resa conto del riferimento e ora ho avuto un mind blown XD Quanti di voi la sapevano questa cosa? Bellissimo, quindi i trulli di Drum dovremmo vederli anche nella seconda stagione del live-action E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 9 febbraio Inviato 9 febbraio 2 ore fa, Celes ha scritto: Ho letto sul web che le abitazioni del villaggio di Drum Island sono ispirate ai trulli di Alberobello!! Io guardando l'anime che non mi sono resa conto del riferimento e ora ho avuto un mind blown XD Quanti di voi la sapevano questa cosa? Bellissimo, quindi i trulli di Drum dovremmo vederli anche nella seconda stagione del live-action Io non ne avevo idea,lo scopro ora XD Super cool la cosa E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Layla_Serizawa Inviato 9 febbraio Inviato 9 febbraio 3 ore fa, Celes ha scritto: Ho letto sul web che le abitazioni del villaggio di Drum Island sono ispirate ai trulli di Alberobello!! Io guardando l'anime che non mi sono resa conto del riferimento e ora ho avuto un mind blown XD Quanti di voi la sapevano questa cosa? Bellissimo, quindi i trulli di Drum dovremmo vederli anche nella seconda stagione del live-action non lo sapevo o: interessante E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Celes Inviato 11 febbraio Inviato 11 febbraio Ho trovato un video su Youtube del videogioco One Piece World Seeker tutto dedicato alle scene con Zoro e Tashigi. Il video è bello lungo e pieno di dialoghi loro con dinamiche da coppietta non indifferenti XD Per evitare spoiler del gioco, ho estrapolato solo alcuni momenti salienti facendoci delle gif. Qua Tashigi salva Zoro. E lo salva da un Grand'Ammiraglio della marina, mica da uno qualunque. Sí, avete capito bene. Lo salva e pure da uno della marina Spoiler Qua invece la faccia di Zoro quando sente parlare Tashigi che segue sempre gli ideali di giustizia: Spoiler Tashigi: "Non era compito della marina proteggere i cittadini?" Zoro e la sua faccia. Quanto gli piace l'onestà di Tashigi u.u Zoro e Tashigi che dopo la missione si rincontrano: Spoiler L'espressione contenta di Tashigi che sorride a Zoro dicendogli "Roronoa! Stai bene!" Quanto è felice lei di rivederlo che stava in pensiero per lui u.u Tashigi praticamente si è dimenticata che lui è un ricercato e lei della marina. Si è dimenticata tutto Per lei conta solo che Zoro sta bene XDD Poi Zoro che chiama Tashigi con nomignoli carini Spoiler La chiama "Lady" u.u La chiama "Madame Captain" u.u La chiama "Little Miss Captain" u.u E le fa sempre questi sorrisetti... XD E bravo Zoro... Non perdetevelo XD @evilespeon @Diamaxus E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 11 febbraio Inviato 11 febbraio 49 minuti fa, Celes ha scritto: Ho trovato un video su Youtube del videogioco One Piece World Seeker tutto dedicato alle scene con Zoro e Tashigi. Il video è bello lungo e pieno di dialoghi loro con dinamiche da coppietta non indifferenti XD Per evitare spoiler del gioco, ho estrapolato solo alcuni momenti salienti facendoci delle gif. Qua Tashigi salva Zoro. E lo salva da un Grand'Ammiraglio della marina, mica da uno qualunque. Sí, avete capito bene. Lo salva e pure da uno della marina Nascondi contenuto Qua invece la faccia di Zoro quando sente parlare Tashigi che segue sempre gli ideali di giustizia: Nascondi contenuto Tashigi: "Non era compito della marina proteggere i cittadini?" Zoro e la sua faccia. Quanto gli piace l'onestà di Tashigi u.u Zoro e Tashigi che dopo la missione si rincontrano: Nascondi contenuto L'espressione contenta di Tashigi che sorride a Zoro dicendogli "Roronoa! Stai bene!" Quanto è felice lei di rivederlo che stava in pensiero per lui u.u Tashigi praticamente si è dimenticata che lui è un ricercato e lei della marina. Si è dimenticata tutto Per lei conta solo che Zoro sta bene XDD Poi Zoro che chiama Tashigi con nomignoli carini Nascondi contenuto La chiama "Lady" u.u La chiama "Madame Captain" u.u La chiama "Little Miss Captain" u.u E le fa sempre questi sorrisetti... XD E bravo Zoro... Non perdetevelo XD @evilespeon @Diamaxus Che carini E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 11 febbraio Inviato 11 febbraio 1 ora fa, Celes ha scritto: Ho trovato un video su Youtube del videogioco One Piece World Seeker tutto dedicato alle scene con Zoro e Tashigi. Il video è bello lungo e pieno di dialoghi loro con dinamiche da coppietta non indifferenti XD Per evitare spoiler del gioco, ho estrapolato solo alcuni momenti salienti facendoci delle gif. Qua Tashigi salva Zoro. E lo salva da un Grand'Ammiraglio della marina, mica da uno qualunque. Sí, avete capito bene. Lo salva e pure da uno della marina Nascondi contenuto Qua invece la faccia di Zoro quando sente parlare Tashigi che segue sempre gli ideali di giustizia: Nascondi contenuto Tashigi: "Non era compito della marina proteggere i cittadini?" Zoro e la sua faccia. Quanto gli piace l'onestà di Tashigi u.u Zoro e Tashigi che dopo la missione si rincontrano: Nascondi contenuto L'espressione contenta di Tashigi che sorride a Zoro dicendogli "Roronoa! Stai bene!" Quanto è felice lei di rivederlo che stava in pensiero per lui u.u Tashigi praticamente si è dimenticata che lui è un ricercato e lei della marina. Si è dimenticata tutto Per lei conta solo che Zoro sta bene XDD Poi Zoro che chiama Tashigi con nomignoli carini Nascondi contenuto La chiama "Lady" u.u La chiama "Madame Captain" u.u La chiama "Little Miss Captain" u.u E le fa sempre questi sorrisetti... XD E bravo Zoro... Non perdetevelo XD @evilespeon @Diamaxus Ma quanto sono teneriiiiiiiii e bravi zoro che sfodera l'arma dei nomignoli carini XD Comunquw tashigi sta sempre più rischiando di perdere il lavoro qui XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 11 febbraio Inviato 11 febbraio (modificato) 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Che carini Troppo adorabili @evilespeon Zoro Zoro...si vede lontano un miglio che ti piace Tashigi che la chiami con questi nomignoli e le fai ste facce ammalianti XDD Sisi, ma lei a quanto pare non se ne importa. L'importante è che sta bene il suo adorato Zoro u.u Spoiler Tashigi....sveglia...sei innamorata persa di lui se non te ne fossi accorta La stimata carriera ed il suo esito sono cose che possono attendere, in fondo XDD Modificato 11 febbraio da Celes E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 11 febbraio Inviato 11 febbraio 7 minuti fa, Celes ha scritto: Troppo adorabili @evilespeon Zoro Zoro...si vede lontano un miglio che ti piace Tashigi che la chiami con questi nomignoli e le fai ste facce ammalianti XDD Sisi, ma lei a quanto pare non se ne importa. L'importante è che sta bene il suo adorato Zoro u.u Nascondi contenuto Tashigi....sveglia...sei innamorata persa di lui se non te ne fossi accorta La stimata carriera ed il suo esito sono cose che possono attendere, in fondo XDD Ehhhh zoro ormai non puoi nasconderti...dopo nomignoli e facce sexy ammiccanti la cosa è chiara a tutti XD Chiara a tutti tranne a tashigi pare XD ma vabbe noi lo vediamo che lei è innamorata persa di zoro e lui si perde negli occhi di lei...tanto per perdersi come sempre XD Ma si l'amore viene prima eh XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 11 febbraio Inviato 11 febbraio (modificato) 32 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ehhhh zoro ormai non puoi nasconderti...dopo nomignoli e facce sexy ammiccanti la cosa è chiara a tutti XD Chiara a tutti tranne a tashigi pare XD ma vabbe noi lo vediamo che lei è innamorata persa di zoro e lui si perde negli occhi di lei...tanto per perdersi come sempre XD Ma si l'amore viene prima eh XD Eh...e che vuole nascondersi, la cosa ormai è chiara a tutti Se loro due non se lo dicono papale papale che si piacciono non la realizzano la cosa, lol Tutti e due persi per benino proprio...Zoro che già si perde di suo e Tashigi che può perdere il lavoro, persi entrambi nel turbinío d'amore W l'amour A sto punto ovviamente ci manca solo da dire: Spoiler Modificato 11 febbraio da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 11 febbraio Inviato 11 febbraio 17 minuti fa, Celes ha scritto: Eh...e che vuole nascondersi, la cosa ormai è chiara a tutti Se loro due non se lo dicono papale papale che si piacciono non la realizzano la cosa, lol Tutti e due persi per benino proprio...Zoro che già si perde di suo e Tashigi che può perdere il lavoro, persi entrambi nel turbinío d'amore W l'amour A sto punto ovviamente ci manca solo da dire: Nascondi contenuto Ma appunto ma che ti nascondi zoro ormai se sa XD Ah ah aiuto il vero one piece sono loro che capiscono che provano XD ah ah si rischia di perdere cose ma si guadagna il love so va bene così XD Aiuto la gif mi ha stesa XD ma approvo u.u E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 12 febbraio Inviato 12 febbraio (modificato) [Edit]: Error 404. You're lost. (commento spostato sul topic del live-action. Ho sbagliato topic ) Modificato 12 febbraio da Celes E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 12 febbraio Inviato 12 febbraio 2 ore fa, Celes ha scritto: [Edit]: Error 404. You're lost. (commento spostato sul topic del live-action. Ho sbagliato topic ) Posso dire che ho riso malissimo per la pensata?XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 13 febbraio Inviato 13 febbraio (modificato) (dal web) POV: Quando accetti Zoro come tua guida. Perché lui non è vero che si perde. Lui apre direttamente passaggi per fare prima Modificato 13 febbraio da Celes E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 13 febbraio Inviato 13 febbraio 1 ora fa, Celes ha scritto: (dal web) POV: Quando accetti Zoro come tua guida. Perché lui non è vero che si perde. Lui apre direttamente passaggi per fare prima Zoro l'uomo che non deve chiedere mai...lui apre direttamente passaggi nel muro XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e Celes 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati