evilespeon Inviato 31 marzo Inviato 31 marzo 1 minuto fa, Celes ha scritto: Trovati altri particolari belli e divertenti dalle scene di Zoro e Tashigi Eccoli qua XD @evilespeon @Diamaxus @Layla_Serizawa Nascondi contenuto "Grazie al cielo! Stai bene!" Ma quanto è contenta di rivedere questo ragazzo che ha appena conosciuto u.u XD "Te ne sei pure andato, e allora mi sono preoccupata!" Si era preoccupata tanto Tashigi per questo bel ragazzo incontrato poco prima La sua faccia poi è proprio incantata XD E qua proprio il top (dal manga, ma pure nell'anime lo dice): "Tre spade tutte assieme, uh? Proprio come quel cacciatore di taglie! Devono proprio piacerti le spade!" La faccia di Zoro dopo sta frase: Tashigi, ehm....sveglia! È lui Roronoa Zoro E vabbè, Tashigi è troppo presa dal fascino di questo bello spadaccino sconosciuto che guarda caso c'ha 3 spade tutte assieme, per poter fare 2+2... Poi questa scena con Zoro che viene catturato dalla visione di Tashigi mentre si allena: È talmente affascinato nel guardarla allenarsi che si avvicina per guardare meglio con tutte e 3 le scope tenute cosí (E poi ovviamente viene sgamato dai marine XD) Sta scena fa troppo ridere, me la immagino in versione live-action 🤣 Quando sai che c'è un ricercato che usa tre spade e lo incontri ma pensi solo che è gnocco e non ci arrivi...la faccia di zoro poi...ok sono morta XD Ah ah ce la vedo troppo quella scena in opla pure io XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 31 marzo Inviato 31 marzo 3 minuti fa, Celes ha scritto: Trovati altri particolari belli e divertenti dalle scene di Zoro e Tashigi Eccoli qua XD @evilespeon @Diamaxus @Layla_Serizawa Nascondi contenuto "Grazie al cielo! Stai bene!" Ma quanto è contenta di rivedere questo ragazzo che ha appena conosciuto u.u XD "Te ne sei pure andato, e allora mi sono preoccupata!" Si era preoccupata tanto Tashigi per questo bel ragazzo incontrato poco prima La sua faccia poi è proprio incantata XD E qua proprio il top (dal manga, ma pure nell'anime lo dice): "Tre spade tutte assieme, uh? Proprio come quel cacciatore di taglie! Devono proprio piacerti le spade!" La faccia di Zoro dopo sta frase: Tashigi, ehm....sveglia! È lui Roronoa Zoro E vabbè, Tashigi è troppo presa dal fascino di questo bello spadaccino sconosciuto che guarda caso c'ha 3 spade tutte assieme, per poter fare 2+2... Poi questa scena con Zoro che viene catturato dalla visione di Tashigi mentre si allena: È talmente affascinato nel guardarla allenarsi che si avvicina per guardare meglio con tutte e 3 le scope tenute cosí (E poi ovviamente viene sgamato dai marine XD) Sta scena fa troppo ridere, me la immagino in versione live-action 🤣 Bellissima XD Sarà interessante vederle nel live action XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 31 marzo Inviato 31 marzo (modificato) 30 minuti fa, evilespeon ha scritto: Quando sai che c'è un ricercato che usa tre spade e lo incontri ma pensi solo che è gnocco e non ci arrivi...la faccia di zoro poi...ok sono morta XD Ah ah ce la vedo troppo quella scena in opla pure io XD Non ci arriva proprio XD Alla sua mente le arriva solo questo: "che-bel-ragazzo-appassionato-di-spade-proprio-come-me" e "spadaccino-molto-gnok" Fine. XD La faccia confident e fiera di Zoro come per dire "ma certo, perché sono io" Ma tranqui Zoro, che tanto Tashigi non ci arriva nemmeno cosí su chi sei e anzi, se le fai quella faccia la mandi ancora piú in tilt XD Mi fa troppo ridere come lui piano piano si avvicina con tutta la scopa in bocca e le altre due tenute a braccia aperte e rimane cosí per tutto il tempo che guarda Secondo me si è pure scordato in quel momento di avere le scope 🤣 Magari! Sarebbe troppo divertente vedere la scena live 🤣 29 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Bellissima XD Sarà interessante vederle nel live action XD Sarebbe mooolto interessante XD Spero in generale di vedere gran parte delle loro scene dal manga/anime...o magari, perché no, anche del tutto nuove esclusive del live-action Modificato 31 marzo da Celes E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Layla_Serizawa Inviato 31 marzo Inviato 31 marzo 48 minuti fa, Celes ha scritto: Trovati altri particolari belli e divertenti dalle scene di Zoro e Tashigi Eccoli qua XD @evilespeon @Diamaxus @Layla_Serizawa Nascondi contenuto "Grazie al cielo! Stai bene!" Ma quanto è contenta di rivedere questo ragazzo che ha appena conosciuto u.u XD "Te ne sei pure andato, e allora mi sono preoccupata!" Si era preoccupata tanto Tashigi per questo bel ragazzo incontrato poco prima La sua faccia poi è proprio incantata XD E qua proprio il top (dal manga, ma pure nell'anime lo dice): "Tre spade tutte assieme, uh? Proprio come quel cacciatore di taglie! Devono proprio piacerti le spade!" La faccia di Zoro dopo sta frase: Tashigi, ehm....sveglia! È lui Roronoa Zoro E vabbè, Tashigi è troppo presa dal fascino di questo bello spadaccino sconosciuto che guarda caso c'ha 3 spade tutte assieme, per poter fare 2+2... Poi questa scena con Zoro che viene catturato dalla visione di Tashigi mentre si allena: È talmente affascinato nel guardarla allenarsi che si avvicina per guardare meglio con tutte e 3 le scope tenute cosí (E poi ovviamente viene sgamato dai marine XD) Sta scena fa troppo ridere, me la immagino in versione live-action 🤣 bellissime xD Zoro con gli spazzoloni per il pavimento, uno in bocca mentre la fissa xD Certo che lei rimane intontita quando lo vede, sai quante persone usano 3 spade? tantissime, ovvio non arrivarci che è lui proprio xD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Celes Inviato 31 marzo Inviato 31 marzo 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: bellissime xD Zoro con gli spazzoloni per il pavimento, uno in bocca mentre la fissa xD Certo che lei rimane intontita quando lo vede, sai quante persone usano 3 spade? tantissime, ovvio non arrivarci che è lui proprio xD Zoro rimane imbambolato a guardarla con tutti gli spazzoloni tenuti cosí A tutti gli effetti XD Infatti ce ne sarà tipo uno solo che usa tre spade tutte assieme per combattere, no? XD Ma se è rimasta incantata da questo ragazzo, è normale che non ci arrivi Lei avrà pensato che è uno spadaccino che gli piace collezionare spade e tenerle giusto 3 appresso perché fa molto cool XD E nel dirgli "devono piacerti le spade!" lei pensa solo: "Oh che bello! A questo ragazzo piacciono pure tanto le spade proprio come me!". Insomma, l'attrazione per lui l'ha parecchio distratta ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Layla_Serizawa Inviato 31 marzo Inviato 31 marzo (modificato) 1 ora fa, Celes ha scritto: Zoro rimane imbambolato a guardarla con tutti gli spazzoloni tenuti cosí A tutti gli effetti XD Infatti ce ne sarà tipo uno solo che usa tre spade tutte assieme per combattere, no? XD Ma se è rimasta incantata da questo ragazzo, è normale che non ci arrivi Lei avrà pensato che è uno spadaccino che gli piace collezionare spade e tenerle giusto 3 appresso perché fa molto cool XD E nel dirgli "devono piacerti le spade!" lei pensa solo: "Oh che bello! A questo ragazzo piacciono pure tanto le spade proprio come me!". Insomma, l'attrazione per lui l'ha parecchio distratta ahahah vero vero troppo affascinata da lui per rendersi conto di come stanno le cose in realtà, troppo presa a rimanere a fissarlo incantata xD e poi, beh... pensa che hanno qualcosa di importante in comune e le piace ancora di più xD Modificato 31 marzo da Layla_Serizawa
Celes Inviato 31 marzo Inviato 31 marzo 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: ahahah vero vero troppo affascinata da lui per rendersi conto di come stanno le cose in realtà, troppo presa a rimanere a fissarlo incantata xD e poi, beh... pensa che hanno qualcosa di importante in comune e le piace ancora di più xD Quotone tutto xD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 1 aprile Inviato 1 aprile 5 ore fa, Celes ha scritto: Non ci arriva proprio XD Alla sua mente le arriva solo questo: "che-bel-ragazzo-appassionato-di-spade-proprio-come-me" e "spadaccino-molto-gnok" Fine. XD La faccia confident e fiera di Zoro come per dire "ma certo, perché sono io" Ma tranqui Zoro, che tanto Tashigi non ci arriva nemmeno cosí su chi sei e anzi, se le fai quella faccia la mandi ancora piú in tilt XD Mi fa troppo ridere come lui piano piano si avvicina con tutta la scopa in bocca e le altre due tenute a braccia aperte e rimane cosí per tutto il tempo che guarda Secondo me si è pure scordato in quel momento di avere le scope 🤣 Magari! Sarebbe troppo divertente vedere la scena live 🤣 Sarebbe mooolto interessante XD Spero in generale di vedere gran parte delle loro scene dal manga/anime...o magari, perché no, anche del tutto nuove esclusive del live-action Ah ah aiuto a spadaccino molto gnok sono morta XD la capisco però XD Ah ah le facce confident come zoro nessuno ...anche se poi dopo si perde so è meno confident ma finché può ne approfitta XD Mi immagino lei che vede la faccia confident e invece di pensare " ma perché sta faccia?" Pensa "che gnocco sro spadaccino quando è confident" XD Ah ah pure a me mi stende la cosa XD Tra lui e Tashigi non so chi vince la gara di imbambolamento quando guarda l'altro XD Si sarebbe fantastico XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 1 aprile Inviato 1 aprile Sono andata un pochino avanti. Ora si è capito perché Sabo Spoiler non si era fatto vedere prima....aveva perso la memoria poverino Poi Fujitora che si chiede che volto ha Luffy...bellissima quella scena, l'ho vista ora @.Zen. ma.. Spoiler Lui dice che si è tolto lui stesso la vista perché aveva visto cose che non avrebbe mai voluto vedere.... Chissà cosa ha visto di tanto atroce da arrivare a questo gesto estremo Poi la grande notizia della ciurma di Cappello di Paglia Spoiler che diventa una flotta! Che bello quel punto! Adesso Luffy & co. hanno tanti seguaci pronti ad aiutarli durante le loro avventure Bellissima la parte del giuramento quando Luffy rifiuta di bere il sakè e allora arriva bello bello Zoro che non perde l'occasione di proporsi come bevitore XD Spoiler La sua reaction... Appena vede il sakè, Zoro non sa proprio resistere 🤣 E quando dopo che se l'è scolato tutto dice pure soddisfatto il suo giudizio da sommelier: "Buono!" @goodespeon ti ricordi questa parte di Zoro? XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e .Zen. 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 2 aprile Inviato 2 aprile 6 ore fa, Celes ha scritto: Sono andata un pochino avanti. Ora si è capito perché Sabo Nascondi contenuto non si era fatto vedere prima....aveva perso la memoria poverino Poi Fujitora che si chiede che volto ha Luffy...bellissima quella scena, l'ho vista ora @.Zen. ma.. Nascondi contenuto Lui dice che si è tolto lui stesso la vista perché aveva visto cose che non avrebbe mai voluto vedere.... Chissà cosa ha visto di tanto atroce da arrivare a questo gesto estremo Poi la grande notizia della ciurma di Cappello di Paglia Nascondi contenuto che diventa una flotta! Che bello quel punto! Adesso Luffy & co. hanno tanti seguaci pronti ad aiutarli durante le loro avventure Bellissima la parte del giuramento quando Luffy rifiuta di bere il sakè e allora arriva bello bello Zoro che non perde l'occasione di proporsi come bevitore XD Nascondi contenuto La sua reaction... Appena vede il sakè, Zoro non sa proprio resistere 🤣 E quando dopo che se l'è scolato tutto dice pure soddisfatto il suo giudizio da sommelier: "Buono!" @goodespeon ti ricordi questa parte di Zoro? XD Ah ah si si mi fa sempre ridere un sacco...zoro quando ci sta di mezzo il liquorello nun ce a fa e deve bere XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
.Zen. Inviato 2 aprile Inviato 2 aprile 16 ore fa, Celes ha scritto: Sono andata un pochino avanti. Ora si è capito perché Sabo Nascondi contenuto non si era fatto vedere prima....aveva perso la memoria poverino Poi Fujitora che si chiede che volto ha Luffy...bellissima quella scena, l'ho vista ora @.Zen. ma.. Nascondi contenuto Lui dice che si è tolto lui stesso la vista perché aveva visto cose che non avrebbe mai voluto vedere.... Chissà cosa ha visto di tanto atroce da arrivare a questo gesto estremo Poi la grande notizia della ciurma di Cappello di Paglia Nascondi contenuto che diventa una flotta! Che bello quel punto! Adesso Luffy & co. hanno tanti seguaci pronti ad aiutarli durante le loro avventure Bellissima la parte del giuramento quando Luffy rifiuta di bere il sakè e allora arriva bello bello Zoro che non perde l'occasione di proporsi come bevitore XD Apri contenuto nascosto La sua reaction... Appena vede il sakè, Zoro non sa proprio resistere 🤣 E quando dopo che se l'è scolato tutto dice pure soddisfatto il suo giudizio da sommelier: "Buono!" @goodespeon ti ricordi questa parte di Zoro? XD Sì il post battaglia a Dressrosa è bellissimo!!! Con tutti questi momenti carini ed emozionanti, ma anche divertenti Spoiler La parte della flotta l'ho adorata moltissimo!!! Fujitora avrà visto il marcio che c'è nei piani alti di Marina e Governo (Oda, qualche citazione alla realtà??) E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Celes 1 1
Celes Inviato 2 aprile Inviato 2 aprile 34 minuti fa, .Zen. ha scritto: Sì il post battaglia a Dressrosa è bellissimo!!! Con tutti questi momenti carini ed emozionanti, ma anche divertenti Nascondi contenuto La parte della flotta l'ho adorata moltissimo!!! Fujitora avrà visto il marcio che c'è nei piani alti di Marina e Governo (Oda, qualche citazione alla realtà??) Quando dice poi di Luffy "devi avere un viso gentile" e sorride. Molto commovente quella scena Spoiler Infatti, l'ho pensato anch'io che avrà visto qualcosa di molto brutto ai piani alti, forse da parte dei Draghi Celesti... chissà. E' stata aggiunta una reazione da .Zen. e evilespeon 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Celes Inviato 5 aprile Inviato 5 aprile (modificato) Funny parts dalla saga di Zo che ci dimostrano ancora una volta che quando Usopp ha paura usa Zoro come scudo XD Quest'ultima scena dove lo muove come un burattino per minacciare il presunto nemico Modificato 5 aprile da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 5 aprile Inviato 5 aprile 57 minuti fa, Celes ha scritto: Funny parts dalla saga di Zo che ci dimostrano ancora una volta che quando Usopp ha paura usa Zoro come scudo XD Quest'ultima scena dove lo muove come un burattino per minacciare il presunto nemico Lo userei come scudo pure io se posso stargli attaccata così XD Ah ah l'ultima scena mi stende sempre XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 5 aprile Inviato 5 aprile 43 minuti fa, evilespeon ha scritto: Lo userei come scudo pure io se posso stargli attaccata così XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 5 aprile Inviato 5 aprile 1 ora fa, Celes ha scritto: Ma ....OK stavolta la ho sparata grossa lo ammetto XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 5 aprile Inviato 5 aprile (modificato) 43 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma ....OK stavolta la ho sparata grossa lo ammetto XD Te le meritavi tutte XDD Comunque se non ti basta Zoro di Zo, avevo trovato delle fanart bellissime di Zoro dagli ultimi archi di OP, ovvero Wano, Egghead e quello nuovo di Elbaf. Buona visione u.u (dopo mi ringrazierai e nel caso mi tengo pronta per lanciarti una seconda ondata di lune ) Spoiler Modificato 5 aprile da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 5 aprile Inviato 5 aprile 7 minuti fa, Celes ha scritto: Te le meritavi tutte XDD Comunque se non ti basta Zoro di Zo, avevo trovato delle fanart bellissime di Zoro dagli ultimi archi di OP, ovvero Wano, Egghead e quello nuovo di Elbaf. Buona visione u.u (dopo mi ringrazierai e nel caso mi tengo pronta per lanciarti una seconda ondata di lune ) Nascondi contenuto Gnocc...ehm...volevo dire Grazieeee Spoiler Ma quanto gnocco in ste fanart E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 5 aprile Inviato 5 aprile 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Gnocc...ehm...volevo dire Grazieeee Nascondi contenuto Ma quanto gnocco in ste fanart Troppo Spoiler Approvo tutto *si scorda di lanciare le lune* *poi le lancia, ma le tornano indietro appena lanciate* E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 6 aprile Inviato 6 aprile 3 ore fa, Celes ha scritto: Troppo Nascondi contenuto Approvo tutto *si scorda di lanciare le lune* *poi le lancia, ma le tornano indietro appena lanciate* Concordo Spoiler Ah ah belle le lune boomerang XD Se uno è gnocco e gnocco c'è poco da fa' XD e zoro è gnocco assai u.u E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 6 aprile Inviato 6 aprile 10 ore fa, evilespeon ha scritto: Concordo Apri contenuto nascosto Ah ah belle le lune boomerang XD Se uno è gnocco e gnocco c'è poco da fa' XD e zoro è gnocco assai u.u ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 6 aprile Inviato 6 aprile 2 ore fa, Celes ha scritto: Trovi sempre la gif perfetta all'occasione u.u E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 9 aprile Inviato 9 aprile Questo fumetto fan-made che ho trovato di Zoro e Tashigi... Spoiler XDD @evilespeon @Diamaxus @Layla_Serizawa E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 9 aprile Inviato 9 aprile 15 minuti fa, Celes ha scritto: Questo fumetto fan-made che ho trovato di Zoro e Tashigi... Nascondi contenuto XDD @evilespeon @Diamaxus @Layla_Serizawa il sorriso nell'ultima vignetta parla chiaro u.u E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Celes 2 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 9 aprile Inviato 9 aprile 6 minuti fa, Diamaxus ha scritto: il sorriso nell'ultima vignetta parla chiaro u.u Zoro che arrossisce mentre la corteggia...eh già XD (E Tashigi è già parecchio andata in tilt ) E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Post raccomandati