evilespeon Inviato 10 aprile Inviato 10 aprile 6 ore fa, Celes ha scritto: Questo fumetto fan-made che ho trovato di Zoro e Tashigi... Nascondi contenuto XDD @evilespeon @Diamaxus @Layla_Serizawa No vabbe carinissimo lei suo super imbambolata tipo tashigi.exe ha smesso di funzionare XD lui anche che arrossisce così...solo tashigi può u.u E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 10 aprile Inviato 10 aprile 11 ore fa, evilespeon ha scritto: No vabbe carinissimo lei suo super imbambolata tipo tashigi.exe ha smesso di funzionare XD lui anche che arrossisce così...solo tashigi può u.u Tashigi già ha smesso di funzionare appena lo vede che dice "gli vado incontro" e si allontana dai marine XD Lui che le chiede perché è cosí formale che continua a chiamarlo Roronoa e vuole sentirsi chiamato per nome da lei Hehe Zoro, ma te con sti sorrisi e facce ammalianti che le fai e arrossisci pure hai poco da nascondere i tuoi sentimenti XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Layla_Serizawa Inviato 10 aprile Inviato 10 aprile 20 ore fa, Celes ha scritto: Questo fumetto fan-made che ho trovato di Zoro e Tashigi... Nascondi contenuto XDD @evilespeon @Diamaxus @Layla_Serizawa bellissimi, Zoro arrossisce pure ahahah troppo carini, e lei sempre presa da lui eh xD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Celes 2
evilespeon Inviato 10 aprile Inviato 10 aprile 1 ora fa, Celes ha scritto: Tashigi già ha smesso di funzionare appena lo vede che dice "gli vado incontro" e si allontana dai marine XD Lui che le chiede perché è cosí formale che continua a chiamarlo Roronoa e vuole sentirsi chiamato per nome da lei Hehe Zoro, ma te con sti sorrisi e facce ammalianti che le fai e arrossisci pure hai poco da nascondere i tuoi sentimenti XD Ah ah si si lei appena lo intravede anche da lontanto va subito in tilt automatico XD Lui adorabile qui,gnok ma anche cute u.u Zoro su su che non ci crede più nessuno che non ti interessa tashigi romanticamente con quegli ammicammenti li' XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 10 aprile Inviato 10 aprile 12 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: bellissimi, Zoro arrossisce pure ahahah troppo carini, e lei sempre presa da lui eh xD Zoro troppo carino che arrossisce ma allo stesso tempo fa i sorrisetti ammalianti XD È come se ci provasse a corteggiarla in maniera super confident da macho ma le sue guance rosse lo tradiscono XD Che tenerone XD Tashigi vabbè, appena vede Zoro non vede nient'altro 24 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah si si lei appena lo intravede anche da lontanto va subito in tilt automatico XD Lui adorabile qui,gnok ma anche cute u.u Zoro su su che non ci crede più nessuno che non ti interessa tashigi romanticamente con quegli ammicammenti li' XD *Compare Zoro* *Tashigi lo segue* I marine: XDD Vuole fare il corteggiatore macho ma non gli riesce che si emoziona con le guance rosse...che dolce e timidino in realtà XD Starà lottando lui per non arrossire nel mentre XD Zoro...se volevi farlo capire ci riesci benissimo, tranquillo eh E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 10 aprile Inviato 10 aprile 2 minuti fa, Celes ha scritto: Zoro troppo carino che arrossisce ma allo stesso tempo fa i sorrisetti ammalianti XD È come se ci provasse a corteggiarla in maniera super confident da macho ma le sue guance rosse lo tradiscono XD Che tenerone XD Tashigi vabbè, appena vede Zoro non vede nient'altro *Compare Zoro* *Tashigi lo segue* I marine: XDD Vuole fare il corteggiatore macho ma non gli riesce che si emoziona con le guance rosse...che dolce e timidino in realtà XD Starà lottando lui per non arrossire nel mentre XD Zoro...se volevi farlo capire ci riesci benissimo, tranquillo eh Ah ah aiuto immagino la faccia dei marine così: quella di tashigi così: e quella di zoro così: (smile confident XD) Si si lui vuole fare quello tosto ma di fornte a lei non resiste proprio...ah ah immagino zoro che ci guarda male perché diciamo che è timidino e dolcino XD Si si zoro il messaggio arriva forte e chiaro XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 10 aprile Inviato 10 aprile 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah aiuto immagino la faccia dei marine così: quella di tashigi così: e quella di zoro così: (smile confident XD) Si si lui vuole fare quello tosto ma di fornte a lei non resiste proprio...ah ah immagino zoro che ci guarda male perché diciamo che è timidino e dolcino XD Si si zoro il messaggio arriva forte e chiaro XD La faccia di Zoro fuori è cosí: ma inside però è cosí: XDD Sí. 🗣️ "Zoro è timidino e un tenerone!" Zoro: Spoiler E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Layla_Serizawa Inviato 10 aprile Inviato 10 aprile 53 minuti fa, Celes ha scritto: Zoro troppo carino che arrossisce ma allo stesso tempo fa i sorrisetti ammalianti XD È come se ci provasse a corteggiarla in maniera super confident da macho ma le sue guance rosse lo tradiscono XD Che tenerone XD Tashigi vabbè, appena vede Zoro non vede nient'altro ahahah vero, ci prova a farlo con fare sicuro, ma arrossisce subito xD cosa che lo tradisce purtroppo per lui xD Tashigi persa per Zoro ormai ahahah E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
evilespeon Inviato 11 aprile Inviato 11 aprile 22 ore fa, Celes ha scritto: La faccia di Zoro fuori è cosí: ma inside però è cosí: XDD Sí. 🗣️ "Zoro è timidino e un tenerone!" Zoro: Nascondi contenuto Ah ah si si concordo troppo...lui cerca di non farlo vedere ma con tashigi non riesce XD Ah ah aiuto la gif..sono morta XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 11 aprile Inviato 11 aprile E in tutto ciò sono arrivata quasi a episodio 800 Spoiler Sono arrivata alla famiglia di Sanji...no vabbè ma che padre e fratelli cattivi che ha...ora si spiega perché se n'è andato e non ha voluto saperne piú nulla. Poi il matrimonio combinato con Pudding....sarebbe un sogno per Sanji sposarsi con una bella ragazza come lei ma ahimè non può XD Vedi il destino quant'è beffardo, povero Sanji (E comunque sia Pudding che Carrot hanno ammesso che a loro Sanji piace... Vedi Sanji che piaci alle ragazze? È semplicemente il destino che ti rema contro ) E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 11 aprile Inviato 11 aprile 45 minuti fa, Celes ha scritto: E in tutto ciò sono arrivata quasi a episodio 800 Nascondi contenuto Sono arrivata alla famiglia di Sanji...no vabbè ma che padre e fratelli cattivi che ha...ora si spiega perché se n'è andato e non ha voluto saperne piú nulla. Poi il matrimonio combinato con Pudding....sarebbe un sogno per Sanji sposarsi con una bella ragazza come lei ma ahimè non può XD Vedi il destino quant'è beffardo, povero Sanji (E comunque sia Pudding che Carrot hanno ammesso che a loro Sanji piace... Vedi Sanji che piaci alle ragazze? È semplicemente il destino che ti rema contro ) Vai come un razzo XD Spoiler Eh si la famiglia di sanji non è certo la best famiglia sulla piazza XD Porello per una volta che poteva andargli bene XD Beh dai è gentleman e sa cucina' quindi un buon partito è XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 11 aprile Inviato 11 aprile 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Vai come un razzo XD Nascondi contenuto Eh si la famiglia di sanji non è certo la best famiglia sulla piazza XD Porello per una volta che poteva andargli bene XD Beh dai è gentleman e sa cucina' quindi un buon partito è XD Eh però mo se vado troppo avanti supero il doppiaggio ita, mannaggia XDD Poi devo aspettà o vado con gli ep in giappo? Che dilemma... Io andrei avanti con quelli giappi, anche se poi mi dispiacerebbe non vedere quegli stessi episodi in ita Spoiler È stata davvero una notizia sconcertante sapere di questa bella famiglia che teneva Ma Yonji tipo che è un cascamorto come lui con le ragazze? Ma quindi pure gli altri 2 fratelli sono cosí? Non ho capito ancora XD La sorella poi...non ho ancora capito che strano potere è quello che si magna il veleno ma ok XD Povero Sanji XD Sí infatti, è gentleman e cuoco e tecnicamente sarebbe pure principe...quindi è un partito da sogno, ma Sanji purtroppo l'anima gemella se la sogna col destino avverso A me comunque la coppia Sanji e Pudding piace un sacco :3 Molto dolce lei ed è pure pasticciera, cioè...per Sanji è perfetta! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 11 aprile Inviato 11 aprile 42 minuti fa, Celes ha scritto: Eh però mo se vado troppo avanti supero il doppiaggio ita, mannaggia XDD Poi devo aspettà o vado con gli ep in giappo? Che dilemma... Io andrei avanti con quelli giappi, anche se poi mi dispiacerebbe non vedere quegli stessi episodi in ita Nascondi contenuto È stata davvero una notizia sconcertante sapere di questa bella famiglia che teneva Ma Yonji tipo che è un cascamorto come lui con le ragazze? Ma quindi pure gli altri 2 fratelli sono cosí? Non ho capito ancora XD La sorella poi...non ho ancora capito che strano potere è quello che si magna il veleno ma ok XD Povero Sanji XD Sí infatti, è gentleman e cuoco e tecnicamente sarebbe pure principe...quindi è un partito da sogno, ma Sanji purtroppo l'anima gemella se la sogna col destino avverso A me comunque la coppia Sanji e Pudding piace un sacco :3 Molto dolce lei ed è pure pasticciera, cioè...per Sanji è perfetta! Ah ah rallenta un po te XD ti capisco alla fine perché comunque poi ti abitui molto al doppiaggio ita Spoiler La famiglia più amorevole che esista...ma anche no XD pure a me mi stupì un sacco la cosa XD Ah ah vedrai vedrai XD Tutto sarà più chiaro andando avanti ma diciamo che a poteri stra strani one piece è un maestro della cosa XD Porello davvero XD Si esatto È tipo il buon partito per eccellenza,non gli manca nulla u.u ah ah poor sanji ti si vuole bene XD Anche a me tantissimo,lei è super dolce Ah ah vero XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 11 aprile Inviato 11 aprile 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah rallenta un po te XD ti capisco alla fine perché comunque poi ti abitui molto al doppiaggio ita Nascondi contenuto La famiglia più amorevole che esista...ma anche no XD pure a me mi stupì un sacco la cosa XD Ah ah vedrai vedrai XD Tutto sarà più chiaro andando avanti ma diciamo che a poteri stra strani one piece è un maestro della cosa XD Porello davvero XD Si esatto È tipo il buon partito per eccellenza,non gli manca nulla u.u ah ah poor sanji ti si vuole bene XD Anche a me tantissimo,lei è super dolce Ah ah vero XD Ci provo ma la storia mi prende tanto XD Spoiler Vabbè si sa che ci stanno poteri assurdi XD Vedrai vedrai nel senso che sí, tutti i fratelli so' cascamorti? Ci manca solo la sorella che si comporta cosí e stapposto Comunque devo ancora capire il suo potere in che consiste davvero. A me piace come ship, poi lei è davvero innamorata di Sanji quindi il sentimento è reciproco E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 11 aprile Inviato 11 aprile 2 minuti fa, Celes ha scritto: Ci provo ma la storia mi prende tanto XD Nascondi contenuto Vabbè si sa che ci stanno poteri assurdi XD Vedrai vedrai nel senso che sí, tutti i fratelli so' cascamorti? Ci manca solo la sorella che si comporta cosí e stapposto Comunque devo ancora capire il suo potere in che consiste davvero. A me piace come ship, poi lei è davvero innamorata di Sanji quindi il sentimento è reciproco Ti capisco se una cosa ti prende vuoi andare avanti XD Spoiler Ah ah si si ormai si è preparati XD Ehhhh io non dico nulla XD chissà XD Ah ah aiuto la cascamorto family XD Anche per quello poi vedrai tranquilla Si vero anche a me piacciono tanto e concordo con te E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 15 aprile Inviato 15 aprile Un altro fumetto bello che ho trovato di Zoro e Tashigi...che dolcini (si legge come un manga) Spoiler Awwww @evilespeon @Layla_Serizawa @Diamaxus E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 15 aprile Inviato 15 aprile 51 minuti fa, Celes ha scritto: Un altro fumetto bello che ho trovato di Zoro e Tashigi...che dolcini (si legge come un manga) Nascondi contenuto Awwww @evilespeon @Layla_Serizawa @Diamaxus Che bellooo E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 15 aprile Inviato 15 aprile 12 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Che bellooo Troppa tenerezzaaa ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 15 aprile Inviato 15 aprile 1 ora fa, Celes ha scritto: Un altro fumetto bello che ho trovato di Zoro e Tashigi...che dolcini (si legge come un manga) Nascondi contenuto Awwww @evilespeon @Layla_Serizawa @Diamaxus No vabbe ma quanto teneroooooooo,che belliiii che sono qui Mostra benissimo come tengo l'uno all'altra,adorooooo E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 15 aprile Inviato 15 aprile 36 minuti fa, Celes ha scritto: Troppa tenerezzaaa Veroooo E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 15 aprile Inviato 15 aprile 52 minuti fa, evilespeon ha scritto: No vabbe ma quanto teneroooooooo,che belliiii che sono qui Mostra benissimo come tengo l'uno all'altra,adorooooo Zoro non ha resistito e l'ha baciata XD Tashigi poi che gli dice di tornare sano e salvo e lo ribacia che non gli fa finire la frase... Che tenerelli Sí, ci tengono troppo l'uno all'altra Tashigi, non dire piú che siete nemici o Zoro ci rimane male e ti dà poi tanti baci, capito? XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 15 aprile Inviato 15 aprile 2 minuti fa, Celes ha scritto: Zoro non ha resistito e l'ha baciata XD Tashigi poi che gli dice di tornare sano e salvo e lo ribacia che non gli fa finire la frase... Che tenerelli Sí, ci tengono troppo l'uno all'altra Tashigi, non dire piú che siete nemici o Zoro ci rimane male e ti dà poi tanti baci, capito? XD Zoro quando vede lei smette di funzionare da pirata tosto XD Troppooooo dolci Si si loro ci tengo tantissimoooo l'uno all'altra Ma guarda in sto caso a zoro glielo dico io che siamo nemici XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 15 aprile Inviato 15 aprile 48 minuti fa, evilespeon ha scritto: Zoro quando vede lei smette di funzionare da pirata tosto XD Troppooooo dolci Si si loro ci tengo tantissimoooo l'uno all'altra Ma guarda in sto caso a zoro glielo dico io che siamo nemici XD Tashigi gli fa battere forte o' core XD Ma....Espiiiiiiii Spoiler ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 15 aprile Inviato 15 aprile 25 minuti fa, Celes ha scritto: Ma....Espiiiiiiii Apri contenuto nascosto Ora posso dire "ma... senpaiiiii"? XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 15 aprile Inviato 15 aprile 33 minuti fa, Celes ha scritto: Tashigi gli fa battere forte o' core XD Ma....Espiiiiiiii Nascondi contenuto Solo lei può XD Scusa ma andava detto... XD 7 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ora posso dire "ma... senpaiiiii"? XD no XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e Celes 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati