Celes Inviato 10 giugno Inviato 10 giugno 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Yeeeeeeee Di solito si mettono assieme i nominma con sanji e pudding è difficil...vengono fuori robe come sadding o puji XD Ci dobbiamo pensare XD Non la hanno già la ship name?? Mo' devo fare una ricerca per sapere E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 10 giugno Inviato 10 giugno 1 minuto fa, Celes ha scritto: Non la hanno già la ship name?? Mo' devo fare una ricerca per sapere Ora che me lo dici sai che non lo so? Dobbiamo indagare Ottimo dai che sono curiosa,grandeeee E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 10 giugno Inviato 10 giugno 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ora che me lo dici sai che non lo so? Dobbiamo indagare Ottimo dai che sono curiosa,grandeeee Ho trovato! Si chiama Sanpu! XD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 10 giugno Inviato 10 giugno 5 minuti fa, Celes ha scritto: Ho trovato! Si chiama Sanpu! XD Ci ero andata vicina,il ragionamento c'era XD Carinooooo,mi piace E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 10 giugno Inviato 10 giugno 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ci ero andata vicina,il ragionamento c'era XD Carinooooo,mi piace Eeeee! Sanji, girateee! 🤣 "I've got an eye on you...", seh, tutti e 3 ce li ha on Sanji 🤣 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Layla_Serizawa Inviato 10 giugno Inviato 10 giugno 3 ore fa, Celes ha scritto: Ora li aiutiamo noi!! Nascondi contenuto Yeeee!!! bellissimi u.u <3 che poi ci deve pensare lei a baciarlo visto che Sanji si limta a fare il bravo e a sorriderle E' stata aggiunta una reazione da Celes e evilespeon 2
evilespeon Inviato 10 giugno Inviato 10 giugno 5 minuti fa, Celes ha scritto: Eeeee! Sanji, girateee! 🤣 "I've got an eye on you...", seh, tutti e 3 ce li ha on Sanji 🤣 Sanji osserva bene su su che ci arrivi,credo in te XD Ok la frase sulla seconda fanart mi ha stesa...ma ci sta tutta XD 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: bellissimi u.u <3 che poi ci deve pensare lei a baciarlo visto che Sanji si limta a fare il bravo e a sorriderle Sanji nun se ne accorge proprio XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 10 giugno Inviato 10 giugno 24 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: bellissimi u.u <3 che poi ci deve pensare lei a baciarlo visto che Sanji si limta a fare il bravo e a sorriderle Il fatto che lui fa il bravo composto mi fa pensare che è davvero la ragazza perfetta per lui che l'ha fatto cambiare cosí lololol 23 minuti fa, evilespeon ha scritto: Sanji osserva bene su su che ci arrivi,credo in te XD Ok la frase sulla seconda fanart mi ha stesa...ma ci sta tutta XD Sanji nun se ne accorge proprio XD Sanjiiii lo so che non ci credi ma è la realtà XD Una ragazza si è innamorata di te XDD E certo, tutti e 3 gli occhi usa per guardarlo 🤣 Manco con 3 occhi a cuore se ne accorge 🤣 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 11 giugno Inviato 11 giugno 5 ore fa, Celes ha scritto: Il fatto che lui fa il bravo composto mi fa pensare che è davvero la ragazza perfetta per lui che l'ha fatto cambiare cosí lololol Sanjiiii lo so che non ci credi ma è la realtà XD Una ragazza si è innamorata di te XDD E certo, tutti e 3 gli occhi usa per guardarlo 🤣 Manco con 3 occhi a cuore se ne accorge 🤣 Solo lei può trasformarlo da dongiovanni patentato a buon partito tutto composto XD So che sembra dura da credere con tutti i due di picche che ti sei pigliato ma credici è successo XD Embe' in effetti ci sta anche come logica XD Forse ce ne volevano almeno 6 XD sanji su su e guardali sti occhi di pudding XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 11 giugno Inviato 11 giugno 4 ore fa, evilespeon ha scritto: Solo lei può trasformarlo da dongiovanni patentato a buon partito tutto composto XD So che sembra dura da credere con tutti i due di picche che ti sei pigliato ma credici è successo XD Embe' in effetti ci sta anche come logica XD Forse ce ne volevano almeno 6 XD sanji su su e guardali sti occhi di pudding XD Infatti Secondo me col fatto che gli fa brutto col lato perfido, è diventato tutto composto di botto 🤣 Lei lo fa rigare dritto, lololol In fondo lui non ha mai conosciuto una donna che lo trattasse cosí, per lui è una cosa nuova XDD Ma meno male che Sanji rimane composto se no povera Pudding andrebbe all'ospedale Ma quando tornerà il Sanji di sempre, ti immagini loro due che si guardano a vicenda col sangue dal naso e gli occhi a cuori? Secondo me sarebbero capaci di rimanere paralizzati cosí, lui inebetito e lei pure XD Ma infatti, non ci crede Sanji, Pudding ti ama veramente, non sta recitando e tu non stai sognando. Guardala nei suoi 3 occhi a cuore solo per te E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 11 giugno Inviato 11 giugno 3 ore fa, Celes ha scritto: Infatti Secondo me col fatto che gli fa brutto col lato perfido, è diventato tutto composto di botto 🤣 Lei lo fa rigare dritto, lololol In fondo lui non ha mai conosciuto una donna che lo trattasse cosí, per lui è una cosa nuova XDD Ma meno male che Sanji rimane composto se no povera Pudding andrebbe all'ospedale Ma quando tornerà il Sanji di sempre, ti immagini loro due che si guardano a vicenda col sangue dal naso e gli occhi a cuori? Secondo me sarebbero capaci di rimanere paralizzati cosí, lui inebetito e lei pure XD Ma infatti, non ci crede Sanji, Pudding ti ama veramente, non sta recitando e tu non stai sognando. Guardala nei suoi 3 occhi a cuore solo per te Il potere di pudding XD Ah ah aiuto ok sto riddendo troppo ma me la immagino lei che lo fa rigare diritto e lui che ha paura a trona' a fare il dongiovanni davanti a lei XD Ah ah è una esperienza XD Tanto hanno chopperello che lui è un medico con la capa tanta XD però si meglio per lei XD Ah ah aiuto scena epica...chopperello c'avrebbe molto da lavorare XD Dai sanji lo so che te danno tutte sto due di picche ma pudding no fidati XD È tutto vero ssnji,lo so ti sembra impossibile ma lei ha proprio gli occhi in love per te...e pure tre XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 11 giugno Inviato 11 giugno 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Il potere di pudding XD Ah ah aiuto ok sto riddendo troppo ma me la immagino lei che lo fa rigare diritto e lui che ha paura a trona' a fare il dongiovanni davanti a lei XD Ah ah è una esperienza XD Tanto hanno chopperello che lui è un medico con la capa tanta XD però si meglio per lei XD Ah ah aiuto scena epica...chopperello c'avrebbe molto da lavorare XD Dai sanji lo so che te danno tutte sto due di picche ma pudding no fidati XD È tutto vero ssnji,lo so ti sembra impossibile ma lei ha proprio gli occhi in love per te...e pure tre XD Chopperello dovrà fare scorte per le emorragie dei due 🤣 Infatti, due non bastano per lui, ce ne vogliono 3 di occhi XD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 11 giugno Inviato 11 giugno 3 ore fa, Celes ha scritto: Chopperello dovrà fare scorte per le emorragie dei due 🤣 Infatti, due non bastano per lui, ce ne vogliono 3 di occhi XD Ah ah ce lo vedo chopperello che corre avanti e indietro tra i due che perdono sangue dal naso XD Ah ah lei è perfetta per lui pure in questo XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 11 giugno Inviato 11 giugno 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ah ah ce lo vedo chopperello che corre avanti e indietro tra i due che perdono sangue dal naso XD Ah ah lei è perfetta per lui pure in questo XD E da notare che entrambi hanno un occhio coperto 🤣 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 11 giugno Inviato 11 giugno 2 minuti fa, Celes ha scritto: E da notare che entrambi hanno un occhio coperto 🤣 Sta coppia era destiny XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
BloodyRed Inviato 12 giugno Inviato 12 giugno (modificato) Damn ho sbagliato discussione Modificato 12 giugno da BloodyRed topic sbagliato E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
Celes Inviato 12 giugno Inviato 12 giugno 39 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Damn ho sbagliato discussione Error 404. You're lost. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed, Diamaxus e evilespeon 3 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 12 giugno Inviato 12 giugno 4 ore fa, BloodyRed ha scritto: Damn ho sbagliato discussione Di la verità che volevi chiedere a zoro che anime seguiva sta season XD 3 ore fa, Celes ha scritto: Error 404. You're lost. è contagioso zoro XD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Celes 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 12 giugno Inviato 12 giugno 4 ore fa, evilespeon ha scritto: Di la verità che volevi chiedere a zoro che anime seguiva sta season XD è contagioso zoro XD Stava "seguendo" appunto...ecco perché corre...ma nel mentre se l'è perso l'anime dove era capitato È normale confondersi quando Zoro passa da un anime all'altro mentre si perde E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 13 giugno Inviato 13 giugno 5 ore fa, Celes ha scritto: Stava "seguendo" appunto...ecco perché corre...ma nel mentre se l'è perso l'anime dove era capitato È normale confondersi quando Zoro passa da un anime all'altro mentre si perde Mi sa che li segue tutti gli anime di sta season prima di ritrovare il suo...e pure quelli della season dopo XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Layla_Serizawa Inviato 13 giugno Inviato 13 giugno sono ufficialmente, dopo millenni, in pari con la trasmissione in Italia u.u E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Celes Inviato 14 giugno Inviato 14 giugno (modificato) Ho trovato questo video fan-made col titolo: "POV: è il 2030 e l'ultimo episodio di One Piece" XD Ok veramente, quando ci arriveranno? Comunque se volete vederlo eccolo qui: https://www.instagram.com/reel/DHdd509oIs1/?utm_source=ig_web_copy_link Fatto bene e anche un pò commovente, ma...se Luffy e Zoro nel mentre saranno cresciuti cosí tanto, stiamo freschi a vedere il finale di One Piece 🤣 @evilespeon @Diamaxus @Layla_Serizawa @.Zen. 10 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: sono ufficialmente, dopo millenni, in pari con la trasmissione in Italia u.u Wow! Io sto andando un pò a rilento ora perché visto che sono capace certe volte pure di vedermi 10 episodi di fila, non vorrei superare il doppiaggio ita di Cake Island XD Ho letto comunque che Cake Island l'hanno doppiato tutto. Quindi una volta finita di vedere la saga in italiano, passerò al doppiaggio originale. Attualmente mi mancherebbero una decina di episodi per mettermi in pari anch'io con la versione ita. Modificato 14 giugno da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 14 giugno Inviato 14 giugno 53 minuti fa, Celes ha scritto: Ho trovato questo video fan-made col titolo: "POV: è il 2030 e l'ultimo episodio di One Piece" XD Ok veramente, quando ci arriveranno? Comunque se volete vederlo eccolo qui: https://www.instagram.com/reel/DHdd509oIs1/?utm_source=ig_web_copy_link Fatto bene e anche un pò commovente, ma...se Luffy e Zoro nel mentre saranno cresciuti cosí tanto, stiamo freschi a vedere il finale di One Piece 🤣 @evilespeon @Diamaxus @Layla_Serizawa @.Zen. Wow! Io sto andando un pò a rilento ora perché visto che sono capace certe volte pure di vedermi 10 episodi di fila, non vorrei superare il doppiaggio ita di Cake Island XD Ho letto comunque che Cake Island l'hanno doppiato tutto. Quindi una volta finita di vedere la saga in italiano, passerò al doppiaggio originale. Attualmente mi mancherebbero una decina di episodi per mettermi in pari anch'io con la versione ita. ahah chissà quando lo vedremo XD Il video è molto carino, ma sono cresciuti parecchio XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 14 giugno Inviato 14 giugno 11 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: sono ufficialmente, dopo millenni, in pari con la trasmissione in Italia u.u Grandeeeee layla 1 ora fa, Celes ha scritto: Ho trovato questo video fan-made col titolo: "POV: è il 2030 e l'ultimo episodio di One Piece" XD Ok veramente, quando ci arriveranno? Comunque se volete vederlo eccolo qui: https://www.instagram.com/reel/DHdd509oIs1/?utm_source=ig_web_copy_link Fatto bene e anche un pò commovente, ma...se Luffy e Zoro nel mentre saranno cresciuti cosí tanto, stiamo freschi a vedere il finale di One Piece 🤣 @evilespeon @Diamaxus @Layla_Serizawa @.Zen. Wow! Io sto andando un pò a rilento ora perché visto che sono capace certe volte pure di vedermi 10 episodi di fila, non vorrei superare il doppiaggio ita di Cake Island XD Ho letto comunque che Cake Island l'hanno doppiato tutto. Quindi una volta finita di vedere la saga in italiano, passerò al doppiaggio originale. Attualmente mi mancherebbero una decina di episodi per mettermi in pari anch'io con la versione ita. Per me per come vanno le cose mi sa che sul vero finale saranno ancora più vecchi XD mi immagino zoro vecchietto col bastone che si per de e fa " ehhhhh...hai detto liquorello figliolo?" XD il caldo mi fa male XD Bellissimoooo il video comunque,fatto davvero bene TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 14 giugno Inviato 14 giugno 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: ahah chissà quando lo vedremo XD Il video è molto carino, ma sono cresciuti parecchio XD Boh Oda ogni anno dice che mancano 3 anni 🤣 Sí, so' cresciuti abbastanza XD Saranno arrivati alla mezza età XD Se è cosí ci mettono effettivamente 20+ anni di storia per trovarlo sto One Piece Ps.: nella storia vera, a parte il timeskip di 2 anni, la storia poi procede senza balzi temporali, è tutto lineare. Accadono millemilla vicende ma in realtà si svolgono tutte nel giro di pochi giorni o settimane. Quindi nel timeskip tutti hanno sempre la stessa età pure se arrivi a ep 1000 e passa. Ti dico questa cosa se in caso avevi dubbi sul tempo vero di OP XD Ps. 2: l'uomo coi capelli bianchi e gli occhiali che incontra Luffy è Rayleigh, il braccio destro di Gol D. Roger 43 minuti fa, evilespeon ha scritto: Grandeeeee layla Per me per come vanno le cose mi sa che sul vero finale saranno ancora più vecchi XD mi immagino zoro vecchietto col bastone che si per de e fa " ehhhhh...hai detto liquorello figliolo?" XD il caldo mi fa male XD Bellissimoooo il video comunque,fatto davvero bene Ma se è cosí ci dovrà essere un balzo temporale enorme, scusa eh Comunque Zoro da anziano non me lo immagino proprio col bastone Sta sempre forzuto e buildatissimo, altroché E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Post raccomandati