Celes Inviato 20 giugno Inviato 20 giugno 10 ore fa, Diamaxus ha scritto: La roba dubbia è una garanzia XD Che bella la fanart di loro due :3 Garantito proprio che non è dubbia 🤣 Ora ci vuole il gioco di parole: "Sai che è? ...Sakè" 🤣 Troppo carini 🥰 6 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah in estate bisogna stare idratati e il liquorello è liquido so idrata...non fa una piega XD Che dolciiiiiiiii version just married style,hanno dei sorrisi bellissimi proprio felici...adorooooo Sisi sempre liquido è, quindi s'idrata bene lo stesso 🤣 Che teneri 🥰💕💕 E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 20 giugno Inviato 20 giugno 1 ora fa, Celes ha scritto: Garantito proprio che non è dubbia 🤣 Ora ci vuole il gioco di parole: "Sai che è? ...Sakè" 🤣 Troppo carini 🥰 Sisi sempre liquido è, quindi s'idrata bene lo stesso 🤣 Che teneri 🥰💕💕 L'importante è quello XD Si dolcissimiiiiii E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 20 giugno Inviato 20 giugno 2 ore fa, Celes ha scritto: Garantito proprio che non è dubbia 🤣 Ora ci vuole il gioco di parole: "Sai che è? ...Sakè" 🤣 Troppo carini 🥰 Ahahah ma è da torcissimeeee E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 20 giugno Inviato 20 giugno 5 ore fa, Diamaxus ha scritto: Ahahah ma è da torcissimeeee Scusa ma era offerto su un piatto d'argento 🤣 E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Celes Inviato 21 giugno Inviato 21 giugno Perle di Zotash moments XD 1) Zoro e i suoi sorrisetti ai discorsi di Tashigi: Spoiler Zoro, non ti fa' vedè da Tashigi co sti sorrisetti che già sta parecchio distratta lei a causa tua che manco ci pensa a fare 2+2 e capire che sei te Zoro 🤣 2) Tashigi e il suo bello sconosciuto a cui aveva già rimediato un lavoro alla marina e poi ritrovato per magia in una grande città come Loguetown: Spoiler Eh, il destino XD Comunque no, Tashigi, non ti preoccupà. L'hai ritrovato il tuo bel ragazzo ignoto. Puoi riassumerlo nella marina tranquillamente ed invitarlo alla pausa pranzo Lo sappiamo che lei avrebbe fatto ciò se Zoro non fosse stato il famoso Roronoa Zoro "Te ne sei andato, perciò ero preoccupata"...con l'espressione che cambia all'improvviso da contenta sorpresa a contenta incantata, sta palesemente pensando "che bello che l'ho ritrovato " 🤣 E poi foto dal web XD Spoiler Bellissima sta foto con le loro action figure XD Zoro con questa posa mi pare Aladdin come nel film quando canta a Jasmine "Il mondo è tuo". Zoro: 🎶Il mondo è tuooo~ Guarda quante spade ci sono là~ Quelle che tu vorrai, le prenderòooo~ È un mondo tuo per sempre~ 🎶 @Diamaxus @evilespeon @Layla_Serizawa @.Zen. E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e .Zen. 1 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Layla_Serizawa Inviato 22 giugno Inviato 22 giugno 3 ore fa, Celes ha scritto: Perle di Zotash moments XD 1) Zoro e i suoi sorrisetti ai discorsi di Tashigi: Nascondi contenuto Zoro, non ti fa' vedè da Tashigi co sti sorrisetti che già sta parecchio distratta lei a causa tua che manco ci pensa a fare 2+2 e capire che sei te Zoro 🤣 2) Tashigi e il suo bello sconosciuto a cui aveva già rimediato un lavoro alla marina e poi ritrovato per magia in una grande città come Loguetown: Nascondi contenuto Eh, il destino XD Comunque no, Tashigi, non ti preoccupà. L'hai ritrovato il tuo bel ragazzo ignoto. Puoi riassumerlo nella marina tranquillamente ed invitarlo alla pausa pranzo Lo sappiamo che lei avrebbe fatto ciò se Zoro non fosse stato il famoso Roronoa Zoro "Te ne sei andato, perciò ero preoccupata"...con l'espressione che cambia all'improvviso da contenta sorpresa a contenta incantata, sta palesemente pensando "che bello che l'ho ritrovato " 🤣 E poi foto dal web XD Nascondi contenuto Bellissima sta foto con le loro action figure XD Zoro con questa posa mi pare Aladdin come nel film quando canta a Jasmine "Il mondo è tuo". Zoro: 🎶Il mondo è tuooo~ Guarda quante spade ci sono là~ Quelle che tu vorrai, le prenderòooo~ È un mondo tuo per sempre~ 🎶 @Diamaxus @evilespeon @Layla_Serizawa @.Zen. beh la foto con le figure è geniale ahahah anche se aladdin non l'ho mai visto E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
evilespeon Inviato 22 giugno Inviato 22 giugno 4 ore fa, Celes ha scritto: Perle di Zotash moments XD 1) Zoro e i suoi sorrisetti ai discorsi di Tashigi: Nascondi contenuto Zoro, non ti fa' vedè da Tashigi co sti sorrisetti che già sta parecchio distratta lei a causa tua che manco ci pensa a fare 2+2 e capire che sei te Zoro 🤣 2) Tashigi e il suo bello sconosciuto a cui aveva già rimediato un lavoro alla marina e poi ritrovato per magia in una grande città come Loguetown: Nascondi contenuto Eh, il destino XD Comunque no, Tashigi, non ti preoccupà. L'hai ritrovato il tuo bel ragazzo ignoto. Puoi riassumerlo nella marina tranquillamente ed invitarlo alla pausa pranzo Lo sappiamo che lei avrebbe fatto ciò se Zoro non fosse stato il famoso Roronoa Zoro "Te ne sei andato, perciò ero preoccupata"...con l'espressione che cambia all'improvviso da contenta sorpresa a contenta incantata, sta palesemente pensando "che bello che l'ho ritrovato " 🤣 E poi foto dal web XD Nascondi contenuto Bellissima sta foto con le loro action figure XD Zoro con questa posa mi pare Aladdin come nel film quando canta a Jasmine "Il mondo è tuo". Zoro: 🎶Il mondo è tuooo~ Guarda quante spade ci sono là~ Quelle che tu vorrai, le prenderòooo~ È un mondo tuo per sempre~ 🎶 @Diamaxus @evilespeon @Layla_Serizawa @.Zen. Pensase vedeva quel sorrisetto come andava in confusione totale XD Lei tutta felice che lo ha ritrovato e possono iniziare la loro vita assieme in marina.....eh tashigi mi sa I piani andranno un po diversamente...ma vabbe lo gnocc....ehm...lo spadaccino te lo becchi comunque XD Ah ah aiuto ora li sto immaginando sul tappeto volante...zoro vol liquorello e tashigi che sceglie il tappeto volante a fiorellini XD La canzone top...moh lo voglio sto film XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 22 giugno Inviato 22 giugno 9 ore fa, Celes ha scritto: Perle di Zotash moments XD 1) Zoro e i suoi sorrisetti ai discorsi di Tashigi: Nascondi contenuto Zoro, non ti fa' vedè da Tashigi co sti sorrisetti che già sta parecchio distratta lei a causa tua che manco ci pensa a fare 2+2 e capire che sei te Zoro 🤣 2) Tashigi e il suo bello sconosciuto a cui aveva già rimediato un lavoro alla marina e poi ritrovato per magia in una grande città come Loguetown: Nascondi contenuto Eh, il destino XD Comunque no, Tashigi, non ti preoccupà. L'hai ritrovato il tuo bel ragazzo ignoto. Puoi riassumerlo nella marina tranquillamente ed invitarlo alla pausa pranzo Lo sappiamo che lei avrebbe fatto ciò se Zoro non fosse stato il famoso Roronoa Zoro "Te ne sei andato, perciò ero preoccupata"...con l'espressione che cambia all'improvviso da contenta sorpresa a contenta incantata, sta palesemente pensando "che bello che l'ho ritrovato " 🤣 E poi foto dal web XD Nascondi contenuto Bellissima sta foto con le loro action figure XD Zoro con questa posa mi pare Aladdin come nel film quando canta a Jasmine "Il mondo è tuo". Zoro: 🎶Il mondo è tuooo~ Guarda quante spade ci sono là~ Quelle che tu vorrai, le prenderòooo~ È un mondo tuo per sempre~ 🎶 @Diamaxus @evilespeon @Layla_Serizawa @.Zen. Ahah ok l'ultima mi ha steso bellissime anche le altre 2 perle XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 22 giugno Inviato 22 giugno (modificato) 14 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: beh la foto con le figure è geniale ahahah anche se aladdin non l'ho mai visto Troppo XD E anche teneri xD Dovresti vederlo allora 13 ore fa, evilespeon ha scritto: Pensase vedeva quel sorrisetto come andava in confusione totale XD Lei tutta felice che lo ha ritrovato e possono iniziare la loro vita assieme in marina.....eh tashigi mi sa I piani andranno un po diversamente...ma vabbe lo gnocc....ehm...lo spadaccino te lo becchi comunque XD Ah ah aiuto ora li sto immaginando sul tappeto volante...zoro vol liquorello e tashigi che sceglie il tappeto volante a fiorellini XD La canzone top...moh lo voglio sto film XD Eh se lo vedeva col sorrisetto ammaliante Tashigi andava in tilt totale 🤣 Si scordava pure di tornare alla marina XDD Tashigi se lo voleva portare con sè, altroché XD Lo faceva diventare marinaretto cosí se lo vedeva ogni giorno bello bello alla base u.u Si si Tashigi, il programma era perfetto, peccato che Zoro è un pirata di una ciurma e marine lui non ci diventa manco per sogno ma comunque gg per lei per la pensata XDD Scusa ma Zoro con quella posa mi ha fatto subito immaginare lui tipo surfista sul tappeto volante 🤣 Tashigi sceglie rigorosamente un tappeto a fiorellini, ovvio XD Tutte le spade Zoro le procura, basta che lei le dice, e Zoro si mette subito alla ricerca sconfiggendone i possessori. Tanto per le mete ci pensa il tappeto, almeno non avrà problemi con l'orientamento XD La figure di Tashigi comunque ha un'espressione estasiata per questa cosa XD È tipo cosí: XDD Per la canzone meglio che mi fermo qua se no sarei capace di farla tutta 🤣🤣 8 ore fa, Diamaxus ha scritto: Ahah ok l'ultima mi ha steso bellissime anche le altre 2 perle XD La foto è didascalica da sè XD Perlissime Modificato 22 giugno da Celes E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e evilespeon 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 22 giugno Inviato 22 giugno 4 minuti fa, Celes ha scritto: La foto è didascalica da sè XD Perlissime Vero XD Poi la parodia della canzone è bellissima XD Mi piace come parola, approvata E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 22 giugno Inviato 22 giugno Adesso, Celes ha scritto: Troppo XD E anche teneri xD Dovresti vederlo allora Eh se lo vedeva col sorrisetto ammaliante Tashigi andava in tilt totale 🤣 Si scordava pure di tornare alla marina XDD Tashigi se lo voleva portare con sè, altroché XD Lo faceva diventare marinaretto cosí se lo vedeva ogni giorno bello bello alla base u.u Si si Tashigi, il programma era perfetto, peccato che Zoro è un pirata di una ciurma e marine lui non ci diventa manco per sogno ma comunque gg per lei per la pensata XDD Scusa ma Zoro ma con quella posa mi ha fatto subito immaginare lui tipo surfista sul tappeto volante 🤣 Tashigi sceglie rigorosamente un tappeto a fiorellini, ovvio XD Tutte le spade Zoro le procura, basta che lei le dice, e Zoro si mette subito alla ricerca sconfiggendone i possessori. Tanto per le mete ci pensa il tappeto, almeno non avrà problemi con l'orientamento XD La figure di Tashigi comunque ha un'espressione estasiata per questa cosa XD È tipo cosí: XDD Per la canzone meglio che mi fermo qua se no sarei capace di farla tutta 🤣🤣 La foto è didascalica da sè XD Perlissime Ah ah tipo tashigi due ore dopo aver visto il sorrisetto " aspetta ma non divevo tornare in marin..." ricorda il sorriso again "ok forse dopo" XD E la capisco e pure tanto XD Ah ah zoro jarinaretto che cerca di bere liquorello alla base della marina mentre lei non guarda XD La pensata rimane gen7alissima...poi non accadrà ma il genio ci sta tutto XD Ah ah ce lo vedo troppo a fare surf sul tappeto volante come solo lui sa fare XD Si si il tappeto deve avere i fiorellini o lei mica ci vola XD Ah ah aiuto poor tappeto con zoro che si perde ne avrà da fare...non può mai lasciarlo solo o dopo chi lo ritrova XD La capisco pure qui XD Ah ah in effetti è davvero così,rido malissimo XD Ah ah credimi io sarei capace di ascoltarla tutta e pure più di una volta se vuoi XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 22 giugno Inviato 22 giugno Adesso, Diamaxus ha scritto: Vero XD Poi la parodia della canzone è bellissima XD Mi piace come parola, approvata La parodia, ma soprattutto cantata da Zoro Lui ce lo vedrei molto sicuro e fiero a cantare, e se lo fa per Tashigi canterebbe pure con tanto cuore e quindi a gran voce XD Poi ci sarebbe anche la larte di Tashigi dove lei canta: "Il mondo è mioooo~🎶 Zoro: (metti gli occhiali e vedrai~) 🎶 Fra mille katane correrò~ 🎶 Zoro: (la tua corsa piú bella~) 🎶 Con un pò di abilità E agilità Fra tesori di spade volerò~ 🎶" ....e to be continued cosí sul tappeto volante 🤣🤣 @evilespeon il continuo improvvisato XDD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 22 giugno Inviato 22 giugno 44 minuti fa, Celes ha scritto: La parodia, ma soprattutto cantata da Zoro Lui ce lo vedrei molto sicuro e fiero a cantare, e se lo fa per Tashigi canterebbe pure con tanto cuore e quindi a gran voce XD Poi ci sarebbe anche la larte di Tashigi dove lei canta: "Il mondo è mioooo~🎶 Zoro: (metti gli occhiali e vedrai~) 🎶 Fra mille katane correrò~ 🎶 Zoro: (la tua corsa piú bella~) 🎶 Con un pò di abilità E agilità Fra tesori di spade volerò~ 🎶" ....e to be continued cosí sul tappeto volante 🤣🤣 @evilespeon il continuo improvvisato XDD Ah ah no vabbe è bellissimaaaa XD da oggi me li immaginero' sul tappeto volante a fiorellini a cantare così XD E' stata aggiunta una reazione da Celes e Diamaxus 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 22 giugno Inviato 22 giugno 1 ora fa, Celes ha scritto: La parodia, ma soprattutto cantata da Zoro Lui ce lo vedrei molto sicuro e fiero a cantare, e se lo fa per Tashigi canterebbe pure con tanto cuore e quindi a gran voce XD Poi ci sarebbe anche la larte di Tashigi dove lei canta: "Il mondo è mioooo~🎶 Zoro: (metti gli occhiali e vedrai~) 🎶 Fra mille katane correrò~ 🎶 Zoro: (la tua corsa piú bella~) 🎶 Con un pò di abilità E agilità Fra tesori di spade volerò~ 🎶" ....e to be continued cosí sul tappeto volante 🤣🤣 @evilespeon il continuo improvvisato XDD Ahah aiuto, è bellissima E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 22 giugno Inviato 22 giugno (modificato) 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah tipo tashigi due ore dopo aver visto il sorrisetto " aspetta ma non divevo tornare in marin..." ricorda il sorriso again "ok forse dopo" XD E la capisco e pure tanto XD Ah ah zoro jarinaretto che cerca di bere liquorello alla base della marina mentre lei non guarda XD La pensata rimane gen7alissima...poi non accadrà ma il genio ci sta tutto XD Ah ah ce lo vedo troppo a fare surf sul tappeto volante come solo lui sa fare XD Si si il tappeto deve avere i fiorellini o lei mica ci vola XD Ah ah aiuto poor tappeto con zoro che si perde ne avrà da fare...non può mai lasciarlo solo o dopo chi lo ritrova XD La capisco pure qui XD Ah ah in effetti è davvero così,rido malissimo XD Ah ah credimi io sarei capace di ascoltarla tutta e pure più di una volta se vuoi XD "Ah ok, forse domani, chissà" XD Nono ci vola lo stesso sul tappeto, pure se non è a fiorellini, basta che ci sta Zoro 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ah ah no vabbe è bellissimaaaa XD da oggi me li immaginero' sul tappeto volante a fiorellini a cantare così XD Dalle notti d'Oriente alle notti di Settentrione, Meridione, Oriente e Occidente, visto che Zoro passa per tutti i punti cardinali, nessuno escluso Modificato 22 giugno da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 22 giugno Inviato 22 giugno 23 minuti fa, Celes ha scritto: "Ah ok, forse domani, chissà" XD Nono ci vola lo stesso sul tappeto, pure se non è a fiorellini, basta che ci sta Zoro Dalle notti d'Oriente alle notti di Settentrione, Meridione, Oriente e Occidente, visto che Zoro passa per tutti i punti cardinali, nessuno escluso Ah ah esatto XD Ah ah aiuto sono morta...ma ci sta direi XD Tanto lui si perde so alla fine passa un po dappertutto XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 22 giugno Inviato 22 giugno 58 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah esatto XD Ah ah aiuto sono morta...ma ci sta direi XD Tanto lui si perde so alla fine passa un po dappertutto XD E Tashigi si perde felicemente con lui: XDD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 23 giugno Inviato 23 giugno (modificato) 6 ore fa, Celes ha scritto: E Tashigi si perde felicemente con lui: XDD Lo farei pure io XD lei anzi spera non ritrovino la strada ancora per un bel po così si fa un bel viaggetto romantico sul tappeto volante assieme a lui XD Modificato 23 giugno da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 23 giugno Inviato 23 giugno 4 ore fa, evilespeon ha scritto: Lo farei pure io XD lei anzi spera non ritrovino la strada ancora per un bel po così si fa un bel viaggetto romantico sul tappeto volante assieme a lui XD Molto legit XDD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 23 giugno Inviato 23 giugno 3 ore fa, Celes ha scritto: Molto legit XDD La capiamo bene XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 24 giugno Inviato 24 giugno (modificato) On 11/02/2025 at 16:53, Celes ha scritto: Ho trovato un video su Youtube del videogioco One Piece World Seeker tutto dedicato alle scene con Zoro e Tashigi. Il video è bello lungo e pieno di dialoghi loro con dinamiche da coppietta non indifferenti XD Per evitare spoiler del gioco, ho estrapolato solo alcuni momenti salienti facendoci delle gif. Qua Tashigi salva Zoro. E lo salva da un Grand'Ammiraglio della marina, mica da uno qualunque. Sí, avete capito bene. Lo salva e pure da uno della marina Nascondi contenuto Qua invece la faccia di Zoro quando sente parlare Tashigi che segue sempre gli ideali di giustizia: Nascondi contenuto Tashigi: "Non era compito della marina proteggere i cittadini?" Zoro e la sua faccia. Quanto gli piace l'onestà di Tashigi u.u Zoro e Tashigi che dopo la missione si rincontrano: Nascondi contenuto L'espressione contenta di Tashigi che sorride a Zoro dicendogli "Roronoa! Stai bene!" Quanto è felice lei di rivederlo che stava in pensiero per lui u.u Tashigi praticamente si è dimenticata che lui è un ricercato e lei della marina. Si è dimenticata tutto Per lei conta solo che Zoro sta bene XDD Poi Zoro che chiama Tashigi con nomignoli carini Nascondi contenuto La chiama "Lady" u.u La chiama "Madame Captain" u.u La chiama "Little Miss Captain" u.u E le fa sempre questi sorrisetti... XD E bravo Zoro... Extra: Spoiler Zoro, che vuol dí sta metafora? XDD Sopra trovate il riepilogo di tutti questi momenti Zotash dal videogioco OP World Seeker se ve li siete persi o volete rivederli (Io devo dire che vorrei avere sto gioco anche solo per questa quest di loro due assieme, lol XD ) Qui sotto in spoiler invece posto altre scene sempre dal gioco davvero carine e divertenti di loro due XD Non perdetevele perché fanno ridere male e si vede anche una Tashigi un pò fuori dalle righe per via di Zoro XD Eccole qua: Spoiler Tashigi: "Vieni con me, Roronoa." Eh certo, se durante una missione ti capita di incontrare Zoro, che fai Tashigi, non lo inviti? Ovvio che sí, mica ti vuoi far sfuggire l'occasione XD Tashigi: "Se non vieni con me ti arresto, se preferisci." Hai capito Tashigi?? Addirittura lo ricatta Insomma, lei non glielo sta chiedendo, glielo sta ordinando XD DEVE andare con lei e basta 🤣 Brava Tashigi, te sí che sai come ottenere ciò che vuoi XDD Certo, non molto onesto da parte tua approfittare della tua posizione di marine per costringerlo a venire con te, ma capiamo che quando vedi Zoro te vai in tilt totale XD Guardate mo' quanto è contenta che sa che Zoro sarà con lei per la missione XD Zoro però le fa notare che sta facendo questa missione insieme ad un pirata Tashigi: "Mi sembrava che non avessi niente di meglio da fare e allora ho pensato di portarti con me!" Hai capito di nuovo a Tashigi?? XDD Scusa Tashigi, ma te come facevi a sapere se Zoro non aveva nulla da fare? E se invece sí? XD Vabbè Tashigi, dillo che appena l'hai visto quell'impressione non l'hai manco avuta, ma hai pensato direttamente a volerlo con te, ecco la verità XD Zoro: "Che stai dicendo? Sono qui solo per 'gentilezza del mio cuore'!" Sí, Zoro, sí Infatti sei lí proprio perché mosso dal tuo cuore XD E qua c'è un'altra perla di Tashigi... Tashigi: "Voi tutti, io sto bene! L'ho sottomesso e ora lo porterò in prigione!" No vabbè Cosa s'inventa Tashigi per non farsi sgamare dalla marina 🤣🤣 E il bello è che i suoi soldati ci credono pure subito: "Fantastico! Il nostro capitano è davvero eccezionale! Non ci credo che ha catturato il Cacciatore di Pirati!" Tashigi subito dopo la sua messinscena, guardando Zoro con sorrisetto furbetto: Tashigi: "Cosí non dovremo lottare contro di loro." Scusa Tashigi, perché, volendo ti saresti pure scontrata con i marine? No vabbè...Tashigi, Zoro ti fa perdere la testa e pure parecchio direi 🤣🤣 Zoro che fa i complimenti a Tashigi: ...con sorriso ammaliante finale: La faccia che fa Tashigi: Ciao ciao Tashigi, te ormai stai incantata che ciaone proprio 🤣🤣 La gif: Tags @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @Layla_Serizawa Fatemi sapere i vostri commenti su queste scenette se volete XDD Modificato 24 giugno da Celes E' stata aggiunta una reazione da .Zen. 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
.Zen. Inviato 24 giugno Inviato 24 giugno 33 minuti fa, Celes ha scritto: Sopra trovate il riepilogo di tutti questi momenti Zotash dal videogioco OP World Seeker se ve li siete persi o volete rivederli (Io devo dire che vorrei avere sto gioco anche solo per questa quest di loro due assieme, lol XD ) Qui sotto in spoiler invece posto altre scene sempre dal gioco davvero carine e divertenti di loro due XD Non perdetevele perché fanno ridere male e si vede anche una Tashigi un pò fuori dalle righe per via di Zoro XD Eccole qua: Nascondi contenuto Tashigi: "Vieni con me, Roronoa." Eh certo, se durante una missione ti capita di incontrare Zoro, che fai Tashigi, non lo inviti? Ovvio che sí, mica ti vuoi far sfuggire l'occasione XD Tashigi: "Se non vieni con me ti arresto, se preferisci." Hai capito Tashigi?? Addirittura lo ricatta Insomma, lei non glielo sta chiedendo, glielo sta ordinando XD DEVE andare con lei e basta 🤣 Brava Tashigi, te sí che sai come ottenere ciò che vuoi XDD Certo, non molto onesto da parte tua approfittare della tua posizione di marine per costringerlo a venire con te, ma capiamo che quando vedi Zoro te vai in tilt totale XD Guardate mo' quanto è contenta che sa che Zoro sarà con lei per la missione XD Zoro però le fa notare che sta facendo questa missione insieme ad un pirata Tashigi: "Mi sembrava che non avessi niente di meglio da fare e allora ho pensato di portarti con me!" Hai capito di nuovo a Tashigi?? XDD Scusa Tashigi, ma te come facevi a sapere se Zoro non aveva nulla da fare? E se invece sí? XD Vabbè Tashigi, dillo che appena l'hai visto quell'impressione non l'hai manco avuta, ma hai pensato direttamente a volerlo con te, ecco la verità XD Zoro: "Che stai dicendo? Sono qui solo per 'gentilezza del mio cuore'!" Sí, Zoro, sí Infatti sei lí proprio perché mosso dal tuo cuore XD E qua c'è un'altra perla di Tashigi... Tashigi: "Voi tutti, io sto bene! L'ho sottomesso e ora lo porterò in prigione!" No vabbè Cosa s'inventa Tashigi per non farsi sgamare dalla marina 🤣🤣 E il bello è che i suoi soldati ci credono pure subito: "Fantastico! Il nostro capitano è davvero eccezionale! Non ci credo che ha catturato il Cacciatore di Pirati!" Tashigi subito dopo la sua messinscena, guardando Zoro con sorrisetto furbetto: Tashigi: "Cosí non dovremo lottare contro di loro." Scusa Tashigi, perché, volendo ti saresti pure scontrata con i marine? No vabbè...Tashigi, Zoro ti fa perdere la testa e pure parecchio direi 🤣🤣 Zoro che fa i complimenti a Tashigi: ...con sorriso ammaliante finale: La faccia che fa Tashigi: Ciao ciao Tashigi, te ormai stai incantata che ciaone proprio 🤣🤣 La gif: Tags @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @Layla_Serizawa Fatemi sapere i vostri commenti su queste scenette se volete XDD Uno dei miei episodi preferiti della saga ZoTash E' stata aggiunta una reazione da Celes 1
Celes Inviato 24 giugno Inviato 24 giugno Adesso, .Zen. ha scritto: Uno dei miei episodi preferiti della saga ZoTash Ringraziamo questo gioco per questi momenti canon che si aggiungono alla saga XD E' stata aggiunta una reazione da .Zen. 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 24 giugno Inviato 24 giugno 1 ora fa, Celes ha scritto: Sopra trovate il riepilogo di tutti questi momenti Zotash dal videogioco OP World Seeker se ve li siete persi o volete rivederli (Io devo dire che vorrei avere sto gioco anche solo per questa quest di loro due assieme, lol XD ) Qui sotto in spoiler invece posto altre scene sempre dal gioco davvero carine e divertenti di loro due XD Non perdetevele perché fanno ridere male e si vede anche una Tashigi un pò fuori dalle righe per via di Zoro XD Eccole qua: Nascondi contenuto Tashigi: "Vieni con me, Roronoa." Eh certo, se durante una missione ti capita di incontrare Zoro, che fai Tashigi, non lo inviti? Ovvio che sí, mica ti vuoi far sfuggire l'occasione XD Tashigi: "Se non vieni con me ti arresto, se preferisci." Hai capito Tashigi?? Addirittura lo ricatta Insomma, lei non glielo sta chiedendo, glielo sta ordinando XD DEVE andare con lei e basta 🤣 Brava Tashigi, te sí che sai come ottenere ciò che vuoi XDD Certo, non molto onesto da parte tua approfittare della tua posizione di marine per costringerlo a venire con te, ma capiamo che quando vedi Zoro te vai in tilt totale XD Guardate mo' quanto è contenta che sa che Zoro sarà con lei per la missione XD Zoro però le fa notare che sta facendo questa missione insieme ad un pirata Tashigi: "Mi sembrava che non avessi niente di meglio da fare e allora ho pensato di portarti con me!" Hai capito di nuovo a Tashigi?? XDD Scusa Tashigi, ma te come facevi a sapere se Zoro non aveva nulla da fare? E se invece sí? XD Vabbè Tashigi, dillo che appena l'hai visto quell'impressione non l'hai manco avuta, ma hai pensato direttamente a volerlo con te, ecco la verità XD Zoro: "Che stai dicendo? Sono qui solo per 'gentilezza del mio cuore'!" Sí, Zoro, sí Infatti sei lí proprio perché mosso dal tuo cuore XD E qua c'è un'altra perla di Tashigi... Tashigi: "Voi tutti, io sto bene! L'ho sottomesso e ora lo porterò in prigione!" No vabbè Cosa s'inventa Tashigi per non farsi sgamare dalla marina 🤣🤣 E il bello è che i suoi soldati ci credono pure subito: "Fantastico! Il nostro capitano è davvero eccezionale! Non ci credo che ha catturato il Cacciatore di Pirati!" Tashigi subito dopo la sua messinscena, guardando Zoro con sorrisetto furbetto: Tashigi: "Cosí non dovremo lottare contro di loro." Scusa Tashigi, perché, volendo ti saresti pure scontrata con i marine? No vabbè...Tashigi, Zoro ti fa perdere la testa e pure parecchio direi 🤣🤣 Zoro che fa i complimenti a Tashigi: ...con sorriso ammaliante finale: La faccia che fa Tashigi: Ciao ciao Tashigi, te ormai stai incantata che ciaone proprio 🤣🤣 La gif: Tags @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @Layla_Serizawa Fatemi sapere i vostri commenti su queste scenette se volete XDD Hai capito a Tashigi E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 24 giugno Inviato 24 giugno (modificato) 43 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Hai capito a Tashigi EH! E brava a Tashigi! 🤣 Io ho riso male quando s'inventa la messinscena, con Zoro dietro PALESEMENTE in posa da uno che si è fatto catturare, eh 🤣🤣 Sta tutto bello sciallo con la mano sul fianco...credibilissimo, Tashigi. Credibilissimo Meno male che i suoi marine non sono gente tanto sveglia a quanto pare 🤣 Comunque Tashigi, GG proprio per tutte le tue uscite al fine di avere Zoro con te @Diamaxus ho editato la risposta scrivendo altro, non so se avevi già letto. Comunque davvero sorprendenti le uscite di Tashigi Modificato 24 giugno da Celes E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle
Post raccomandati