Celes Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa Ma te @Diamaxus che sei arrivato a Skypiea, non ci dici niente sulla scoperta di Ace??? Mica è roba da poco venire a sapere che lui è Spoiler il fratello di Luffy Capito ora perché ti dicevo a Opla che era super spoiler? XD E hai capito adesso quel video annuncio per la S3?? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 9 ore fa Inviato 9 ore fa 46 minuti fa, Celes ha scritto: Ma te @Diamaxus che sei arrivato a Skypiea, non ci dici niente sulla scoperta di Ace??? Mica è roba da poco venire a sapere che lui è Nascondi contenuto il fratello di Luffy Capito ora perché ti dicevo a Opla che era super spoiler? XD E hai capito adesso quel video annuncio per la S3?? Prima di Alabasta non sapevo nemmeno Spoiler avesse un fratello XD Però riesce a tenere testa a smoker, mica male Sì ora si XD Visto che dicesti che era spoiler non ricordo se l'ho visto E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa 3 ore fa, Diamaxus ha scritto: Prima di Alabasta non sapevo nemmeno Nascondi contenuto avesse un fratello XD Però riesce a tenere testa a smoker, mica male Sì ora si XD Visto che dicesti che era spoiler non ricordo se l'ho visto Non potevi saperlo visto che prima di Alabasta non viene mai menzionato. Mi sa che non l'avevi visto il video. Alla fine faceva vedere Inaki che chiamava Xolo "bro" ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 5 ore fa Inviato 5 ore fa 53 minuti fa, Celes ha scritto: Non potevi saperlo visto che prima di Alabasta non viene mai menzionato. Mi sa che non l'avevi visto il video. Alla fine faceva vedere Inaki che chiamava Xolo "bro" Si infatti Ahhh ecco XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Post raccomandati