Celes Inviato Domenica alle 18:28 Inviato Domenica alle 18:28 Ma te @Diamaxus che sei arrivato a Skypiea, non ci dici niente sulla scoperta di Ace??? Mica è roba da poco venire a sapere che lui è Spoiler il fratello di Luffy Capito ora perché ti dicevo a Opla che era super spoiler? XD E hai capito adesso quel video annuncio per la S3?? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato Domenica alle 19:19 Inviato Domenica alle 19:19 46 minuti fa, Celes ha scritto: Ma te @Diamaxus che sei arrivato a Skypiea, non ci dici niente sulla scoperta di Ace??? Mica è roba da poco venire a sapere che lui è Nascondi contenuto il fratello di Luffy Capito ora perché ti dicevo a Opla che era super spoiler? XD E hai capito adesso quel video annuncio per la S3?? Prima di Alabasta non sapevo nemmeno Spoiler avesse un fratello XD Però riesce a tenere testa a smoker, mica male Sì ora si XD Visto che dicesti che era spoiler non ricordo se l'ho visto E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato Domenica alle 23:04 Inviato Domenica alle 23:04 3 ore fa, Diamaxus ha scritto: Prima di Alabasta non sapevo nemmeno Nascondi contenuto avesse un fratello XD Però riesce a tenere testa a smoker, mica male Sì ora si XD Visto che dicesti che era spoiler non ricordo se l'ho visto Non potevi saperlo visto che prima di Alabasta non viene mai menzionato. Mi sa che non l'avevi visto il video. Alla fine faceva vedere Inaki che chiamava Xolo "bro" ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato Domenica alle 23:59 Inviato Domenica alle 23:59 53 minuti fa, Celes ha scritto: Non potevi saperlo visto che prima di Alabasta non viene mai menzionato. Mi sa che non l'avevi visto il video. Alla fine faceva vedere Inaki che chiamava Xolo "bro" Si infatti Ahhh ecco XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato ieri alle 06:45 Inviato ieri alle 06:45 6 ore fa, Diamaxus ha scritto: Si infatti Ahhh ecco XD Ti piace Ace come personaggio? E Robin, ora che la conosci un pò meglio? (anche se il suo passato verrà raccontato un pò piú avanti) ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato ieri alle 10:53 Inviato ieri alle 10:53 4 ore fa, Celes ha scritto: Ti piace Ace come personaggio? E Robin, ora che la conosci un pò meglio? (anche se il suo passato verrà raccontato un pò piú avanti) Sì è un sacco simpatico Anche Robin mi piace molto E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa (modificato) Grande notiziona!!!! Signore e signori, oggi hanno annunciato la data d'uscita del remake di One Piece!! Spoiler Anno prossimo sia la S3 di Opla che il remake anime!!! Alla grande!!! Tags @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu @Remikyu @BloodyRed @ZedeFire Ps: io intanto sono andata avanti con l'anime e sono arrivata davvero ad un punto di svolta pazzesco!! Taggo @.Zen. e @Remikyu che so che voi state in pari con l'anime e potete leggere le mie riflessioni fino a questo punto della storia. Spoiler Ho visto tutto il passato di Oden! Che sventure gli sono capitate e ha dovuto subire... Poi Roger quando trova il One Piece!! Comunque, ecco le mie domande: 1) Se è vero che Buggy e Toki sono stati gli unici ad avere la febbre in risposta alla vicinanza di Laughtale perché gli unici possessori di un frutto del diavolo tra tutti i presenti, ciò può essere spiegato per Buggy, ok. Ma per Toki?? Toki si è sentita male presso Wano, non presso Laughtale. Eppure ha avuto la stessa condizione di salute di Buggy. Che lei abbia percepito Laughtale molto prima?? Non mi è molto chiaro questo fatto. 2) Questa piú che una domanda è una riflessione. Il One Piece "fa ridere". Invece di scaturire meraviglia, come un normale tesoro dovrebbe fare, il One Piece suscita risate. Queste risate io le ho interpretate come risate di gioia per qualcosa non di ridicolo ma piuttosto di strano e irrealizzabile nel normale mondo. Non lo so, ma io il One Piece lo vedrei non come un tesoro materiale ma come una sorta di "paradiso terrestre" che è appunto una cosa "inconcepibile" come appunto dice Roger alla fine. E se il One Piece è un'unica terra di pace che riunisce tutte le isole? Avrebbe senso se il "One Piece" fosse un unico mondo utopico in mezzo a "tanti pezzi" di isole che sarebbero "frammenti" del One Piece... Vabbè un concetto un pò troppo filosofico forse ma potrebbe essere del calibro di una cosa tanto grande e misteriosa come il One Piece. Perché sono convinta che il One Piece non è nè oro nè denaro. Troppo banale, no? Inoltre, Roger dice che "loro sono arrivati troppo presto" per il One Piece. Quindi ciò fa supporre anche che tale luogo - forse per essere accessibile a tutti (?) - deve essere raggiunto dal prescelto. (Ovvero Luffy). 3) Si parla di "armi ancestrali" al plurale durante il viaggio di Oden con Roger. Una sappiamo che è Shiraoshi, che è la reincarnazione di Poseidon. L'altra invece...è? Sicuramente la reincarnazione di Joyboy che non è altro che Luffy. Palese. Quindi Luffy è la seconda arma ancestrale, dico bene? 4) Toki ha viaggiato nel corso di 800 anni. Sapeva del secolo vuoto? Ha usato il suo potere per fuggire proprio da qualcosa che è accaduto in quel periodo? Avrei voluto saperne di piú sul suo passato. Voi che teorie avete? Ps: Comunque, visto che gli antenati del clan di Orochi avevano i frutti del diavolo che saranno poi di Bartolomeo e Mr. 2, può darsi anche che qualcuno nel presente avrà preso il frutto di Toki. Oppure non ancora è stato scoperto. Comunque è un frutto dal potere cosí particolare rispetto agli altri che, proprio in quanto tale, secondo me potrebbe ripresentarsi nella storia presente tramite un altro personaggio (già noto o nuovo). Modificato 3 ore fa da Celes E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, Diamaxus e ZedeFire 3 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
ZedeFire Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 3 minuti fa, Celes ha scritto: Grande notiziona!!!! Signore e signori, oggi hanno annunciato la data d'uscita del remake di One Piece!! Nascondi contenuto Anno prossimo sia la S3 di Opla che il remake anime!!! Alla grande!!! Tags @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu @Remikyu @BloodyRed @ZedeFire Ps: io intanto sono andata avanti con l'anime e sono arrivata davvero ad un punto di svolta pazzesco!! Taggo @.Zen. e @Remikyu che so che voi state in pari con l'anime e potete leggere le mie riflessioni fino a questo punto della storia. Apri contenuto nascosto Ho visto tutto il passato di Oden! Che sventure gli sono capitate e ha dovuto subire... Poi Roger quando trova il One Piece!! Comunque, ecco le mie domande: 1) Se è vero che Buggy e Toki sono stati gli unici ad avere la febbre in risposta alla vicinanza di Laughtale perché gli unici possessori di un frutto del diavolo tra tutti i presenti, ciò può essere spiegato per Buggy, ok. Ma per Toki?? Toki si è sentita male presso Wano, non presso Laughtale. Eppure ha avuto la stessa condizione di salute di Buggy. Che lei abbia percepito Laughtale molto prima?? Non mi è molto chiaro questo fatto. 2) Questa piú che una domanda è una riflessione. Il One Piece "fa ridere". Invece di scaturire meraviglia, come un normale tesoro dovrebbe fare, il One Piece suscita risate. Queste risate io le ho interpretate come risate di gioia per qualcosa non di ridicolo ma piuttosto di strano e irrealizzabile nel normale mondo. Non lo so, ma io il One Piece lo vedrei non come un tesoro materiale ma come una sorta di "paradiso terrestre" che è appunto una cosa "inconcepibile" come appunto dice Roger alla fine. E se il One Piece è un'unica terra di pace che riunisce tutte le isole? Avrebbe senso se il "One Piece" fosse un unico mondo utopico in mezzo a "tanti pezzi" di isole che sarebbero "frammenti" del One Piece... Vabbè un concetto un pò troppo filosofico forse ma potrebbe essere del calibro di una cosa tanto grande e misteriosa come il One Piece. Perché sono convinta che il One Piece non è nè oro nè denaro. Troppo banale, no? Inoltre, Roger dice che "loro sono arrivati troppo presto" per il One Piece. Quindi ciò fa supporre anche che tale luogo - forse per essere accessibile a tutti (?) - deve essere raggiunto dal prescelto. (Ovvero Luffy). 3) Si parla di "armi ancestrali" al plurale durante il viaggio di Oden con Roger. Una sappiamo che è Shiraoshi, che è la reincarnazione di Poseidon. L'altra invece...è? Sicuramente la reincarnazione di Joyboy che non è altro che Luffy. Palese. Quindi Luffy è la seconda arma ancestrale, dico bene? 4) Toki ha viaggiato nel corso di 800 anni. Sapeva del secolo vuoto? Ha usato il suo potere per fuggire proprio da qualcosa che è accaduto in quel periodo? Avrei voluto saperne di piú sul suo passato. Voi che teorie avete? Ps: Comunque, visto che gli antenati del clan di Orochi avevano i frutti del diavolo che saranno poi di Bartolomeo e Mr. 2, può darsi anche che qualcuno nel presente avrà preso il frutto di Toki. Oppure non ancora è stato scoperto. Comunque è un frutto dal potere cosí particolare rispetto agli altri che, proprio in quanto tale, secondo me potrebbe ripresentarsi nella storia presente tramite un altro personaggio (già noto o nuovo). È ora di convincere la mia amica che fa fatica a guardare più due episodi dello stesso anime (la prendo sempre in giro per questo, un po' esagerato il numero mavabbèdettagli) a guardare Nu Piezz (non lo guarderà mai) P.S. fra poco ti supero E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
Celes Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 2 minuti fa, ZedeFire ha scritto: È ora di convincere la mia amica che fa fatica a guardare più due episodi dello stesso anime (la prendo sempre in giro per questo, un po' esagerato il numero mavabbèdettagli) a guardare Nu Piezz (non lo guarderà mai) P.S. fra poco ti supero Va bene per chi non ha tempo o voglia di vedersi mille e passa episodi, ma l'anime originale è comunque oro da non perdere P.S.: puoi superarmi tranquillamente, io vado col passo mio che il tuo è da un altro pianeta XD E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 14 minuti fa, Celes ha scritto: Grande notiziona!!!! Signore e signori, oggi hanno annunciato la data d'uscita del remake di One Piece!! Nascondi contenuto Anno prossimo sia la S3 di Opla che il remake anime!!! Alla grande!!! Tags @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu @Remikyu @BloodyRed @ZedeFire Ps: io intanto sono andata avanti con l'anime e sono arrivata davvero ad un punto di svolta pazzesco!! Taggo @.Zen. e @Remikyu che so che voi state in pari con l'anime e forse potete darmi una spiegazione ad alcune cose che non mi sono chiare. Apri contenuto nascosto Ho visto tutto il passato di Oden! Che sventure gli sono capitate e ha dovuto subire... Poi Roger quando trova il One Piece!! Comunque, ecco le mie domande: 1) Se è vero che Buggy e Toki sono stati gli unici ad avere la febbre in risposta alla vicinanza di Laughtale perché gli unici possessori di un frutto del diavolo tra tutti i presenti, ciò può essere spiegato per Buggy, ok. Ma per Toki?? Toki si è sentita male presso Wano, non presso Laughtale. Eppure ha avuto la stessa condizione di salute di Buggy. Che lei abbia percepito Laughtale molto prima?? Non mi è molto chiaro questo fatto. 2) Questa piú che una domanda è una riflessione. Il One Piece "fa ridere". Invece di scaturire meraviglia, come un normale tesoro dovrebbe fare, il One Piece suscita risate. Queste risate io le ho interpretate come risate di gioia per qualcosa non di ridicolo ma piuttosto di strano e irrealizzabile nel normale mondo. Non lo so, ma io il One Piece lo vedrei non come un tesoro materiale ma come una sorta di "paradiso terrestre" che è appunto una cosa "inconcepibile" come appunto dice Roger alla fine. E se il One Piece è un'unica terra di pace che riunisce tutte le isole? Avrebbe senso se il "One Piece" fosse un unico mondo utopico in mezzo a "tanti pezzi" di isole che sarebbero "frammenti" del One Piece... Vabbè un concetto un pò troppo filosofico forse ma potrebbe essere del calibro di una cosa tanto grande e misteriosa come il One Piece. Perché sono convinta che il One Piece non è nè oro nè denaro. Troppo banale, no? Inoltre, Roger dice che "loro sono arrivati troppo presto" per il One Piece. Quindi ciò fa supporre anche che tale luogo - forse per essere accessibile a tutti (?) - deve essere raggiunto dal prescelto. (Ovvero Luffy). 3) Si parla di "armi ancestrali" al plurale durante il viaggio di Oden con Roger. Una sappiamo che è Shiraoshi, che è la reincarnazione di Poseidon. L'altra invece...è? Sicuramente la reincarnazione di Joyboy che non è altro che Luffy. Palese. Quindi Luffy è la seconda arma ancestrale, dico bene? 4) Toki ha viaggiato nel corso di 800 anni. Sapeva del secolo vuoto? Ha usato il suo potere per fuggire proprio da qualcosa che è accaduto in quel periodo? Avrei voluto saperne di piú sul suo passato. Voi che teorie avete? Ps: Comunque, visto che gli antenati del clan di Orochi avevano i frutti del diavolo che saranno poi di Bartolomeo e Mr. 2, può darsi anche che qualcuno nel presente avrà preso il frutto di Toki. Oppure non ancora è stato scoperto. Comunque è un frutto dal potere cosí particolare rispetto agli altri che, proprio in quanto tale, secondo me potrebbe ripresentarsi nella storia presente tramite un altro personaggio (già noto o nuovo). uhhh ottimo E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: uhhh ottimo 2027 = Anno no di Nu Piezz ma Due Piezz E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
evilespeon Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 52 minuti fa, Celes ha scritto: Grande notiziona!!!! Signore e signori, oggi hanno annunciato la data d'uscita del remake di One Piece!! Nascondi contenuto Anno prossimo sia la S3 di Opla che il remake anime!!! Alla grande!!! Tags @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu @Remikyu @BloodyRed @ZedeFire Ps: io intanto sono andata avanti con l'anime e sono arrivata davvero ad un punto di svolta pazzesco!! Taggo @.Zen. e @Remikyu che so che voi state in pari con l'anime e potete leggere le mie riflessioni fino a questo punto della storia. Nascondi contenuto Ho visto tutto il passato di Oden! Che sventure gli sono capitate e ha dovuto subire... Poi Roger quando trova il One Piece!! Comunque, ecco le mie domande: 1) Se è vero che Buggy e Toki sono stati gli unici ad avere la febbre in risposta alla vicinanza di Laughtale perché gli unici possessori di un frutto del diavolo tra tutti i presenti, ciò può essere spiegato per Buggy, ok. Ma per Toki?? Toki si è sentita male presso Wano, non presso Laughtale. Eppure ha avuto la stessa condizione di salute di Buggy. Che lei abbia percepito Laughtale molto prima?? Non mi è molto chiaro questo fatto. 2) Questa piú che una domanda è una riflessione. Il One Piece "fa ridere". Invece di scaturire meraviglia, come un normale tesoro dovrebbe fare, il One Piece suscita risate. Queste risate io le ho interpretate come risate di gioia per qualcosa non di ridicolo ma piuttosto di strano e irrealizzabile nel normale mondo. Non lo so, ma io il One Piece lo vedrei non come un tesoro materiale ma come una sorta di "paradiso terrestre" che è appunto una cosa "inconcepibile" come appunto dice Roger alla fine. E se il One Piece è un'unica terra di pace che riunisce tutte le isole? Avrebbe senso se il "One Piece" fosse un unico mondo utopico in mezzo a "tanti pezzi" di isole che sarebbero "frammenti" del One Piece... Vabbè un concetto un pò troppo filosofico forse ma potrebbe essere del calibro di una cosa tanto grande e misteriosa come il One Piece. Perché sono convinta che il One Piece non è nè oro nè denaro. Troppo banale, no? Inoltre, Roger dice che "loro sono arrivati troppo presto" per il One Piece. Quindi ciò fa supporre anche che tale luogo - forse per essere accessibile a tutti (?) - deve essere raggiunto dal prescelto. (Ovvero Luffy). 3) Si parla di "armi ancestrali" al plurale durante il viaggio di Oden con Roger. Una sappiamo che è Shiraoshi, che è la reincarnazione di Poseidon. L'altra invece...è? Sicuramente la reincarnazione di Joyboy che non è altro che Luffy. Palese. Quindi Luffy è la seconda arma ancestrale, dico bene? 4) Toki ha viaggiato nel corso di 800 anni. Sapeva del secolo vuoto? Ha usato il suo potere per fuggire proprio da qualcosa che è accaduto in quel periodo? Avrei voluto saperne di piú sul suo passato. Voi che teorie avete? Ps: Comunque, visto che gli antenati del clan di Orochi avevano i frutti del diavolo che saranno poi di Bartolomeo e Mr. 2, può darsi anche che qualcuno nel presente avrà preso il frutto di Toki. Oppure non ancora è stato scoperto. Comunque è un frutto dal potere cosí particolare rispetto agli altri che, proprio in quanto tale, secondo me potrebbe ripresentarsi nella storia presente tramite un altro personaggio (già noto o nuovo). Waaaaaaaaa mega notiziona super Quanto vorrei leggere lo spoiler ma al momento non riesco a trovare tempo di andare avanti,spero di farlo presto che devo recuperare XD 48 minuti fa, ZedeFire ha scritto: È ora di convincere la mia amica che fa fatica a guardare più due episodi dello stesso anime (la prendo sempre in giro per questo, un po' esagerato il numero mavabbèdettagli) a guardare Nu Piezz (non lo guarderà mai) P.S. fra poco ti supero Devo rimettermi in pari con voi con l'anime mi sa XD Comunque spero tu riesca a convincere la tua amica,digli di quanto hai rotolato veloce tra gli ep te...magari si convince XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
ZedeFire Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 38 minuti fa, Celes ha scritto: Va bene per chi non ha tempo o voglia di vedersi mille e passa episodi, ma l'anime originale è comunque oro da non perdere P.S.: puoi superarmi tranquillamente, io vado col passo mio che il tuo è da un altro pianeta XD Già, è la true One Piece experience u_u P.S. sisi era solo una battuta XD che episodio stai esattamente? chiedo per un amico "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
evilespeon Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 41 minuti fa, Celes ha scritto: Va bene per chi non ha tempo o voglia di vedersi mille e passa episodi, ma l'anime originale è comunque oro da non perdere P.S.: puoi superarmi tranquillamente, io vado col passo mio che il tuo è da un altro pianeta XD Il passo di zede è al di fuori di qualunque passo...ci stava bene ieri con lo star wars day XD 39 minuti fa, Celes ha scritto: 2027 = Anno no di Nu Piezz ma Due Piezz Quando dopo 1000 ep niente nu piezz e moh ora pure due piezz XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
ZedeFire Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Adesso, evilespeon ha scritto: Waaaaaaaaa mega notiziona super Quanto vorrei leggere lo spoiler ma al momento non riesco a trovare tempo di andare avanti,spero di farlo presto che devo recuperare XD Devo rimettermi in pari con voi con l'anime mi sa XD Comunque spero tu riesca a convincere la tua amica,digli di quanto hai rotolato veloce tra gli ep te...magari si convince XD te moviiiiiii, dovresti essere motivata dalla quantità di Zoro presente non hai capito, quella testa di legno è proprio impossibile, mai quanto te quando ti diciamo di entrare su Poyoscord però !b0ssadiscord E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
Diamaxus Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Devo rimettermi in pari con voi con l'anime mi sa XD io pure... forse E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 1 minuto fa, ZedeFire ha scritto: te moviiiiiii, dovresti essere motivata dalla quantità di Zoro presente non hai capito, quella testa di legno è proprio impossibile, mai quanto te quando ti diciamo di entrare su Poyoscord però !b0ssadiscord Ma zoro mi motiva sempre solo che ogni volta che lo edo mi imbambola alla visione so ci metto tre ore ad andare a avanti...è un'arma a doppio taglio XD Io rimango sempre la migliore u.u XD 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: io pure... forse Vabbe kohai te va con calma tranquillo non correre come zede XD E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire e Diamaxus 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma zoro mi motiva sempre solo che ogni volta che lo edo mi imbambola alla visione so ci metto tre ore ad andare a avanti...è un'arma a doppio taglio XD Io rimango sempre la migliore u.u XD Vabbe kohai te va con calma tranquillo non correre come zede XD ok. va bene "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Adesso, Diamaxus ha scritto: ok. va bene Ma intendevo solo che non devi correre per metterti in pari ma goditi l'anime coi tuoi tempi come ha detto prima celes...non volevo dire che non ci devi raggiungere XD mi vuoi superare pure te?XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma intendevo solo che non devi correre per metterti in pari ma goditi l'anime coi tuoi tempi come ha detto prima celes...non volevo dire che non ci devi raggiungere XD mi vuoi superare pure te?XD sì lo so lo so "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: sì lo so lo so Ah ok allora XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
ZedeFire Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma zoro mi motiva sempre solo che ogni volta che lo edo mi imbambola alla visione so ci metto tre ore ad andare a avanti...è un'arma a doppio taglio XD Io rimango sempre la migliore u.u XD Vabbe kohai te va con calma tranquillo non correre come zede XD devi pensare che mi migliorano più avanzi, poi una volta in pari guardi compilation di Zoro aura su YT a nastro soprattutto se fai Poyoscord E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
Diamaxus Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: mi vuoi superare pure te?XD comunque chi ha parlato di superare io ho detto raggiungere xd "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 1 minuto fa, ZedeFire ha scritto: devi pensare che mi migliorano più avanzi, poi una volta in pari guardi compilation di Zoro aura su YT a nastro soprattutto se fai Poyoscord Ma non usare la trappola di zoro gnocco per bossadiscordarmi te XD io ci penso comunque che migliora più avanti...e I perdo a fantasticare e mi blocco again XD Adesso, Diamaxus ha scritto: comunque chi ha parlato di superare io ho detto raggiungere xd Ma vabbe t hai iniziato da poco dovresti correre ancora più di zede per farlo e se inizi a correre cosí mi superi pure te XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma vabbe t hai iniziato da poco dovresti correre ancora più di zede per farlo e se inizi a correre cosí mi superi pure te XD va bene "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Post raccomandati