evilespeon Inviato 11 ore fa Inviato 11 ore fa 20 minuti fa, Diamaxus ha scritto: va bene A se vuoi superarmi fa pure se ci tieni tanto XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 10 ore fa Inviato 10 ore fa 16 minuti fa, evilespeon ha scritto: A se vuoi superarmi fa pure se ci tieni tanto XD Ma non ti voglio superareee XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa 1 ora fa, Diamaxus ha scritto: Ma non ti voglio superareee XD Ma se vuoi arrivare moh a dove sono io se vai avanti con quel ritmo mi superi si XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa (modificato) 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Waaaaaaaaa mega notiziona super Quanto vorrei leggere lo spoiler ma al momento non riesco a trovare tempo di andare avanti,spero di farlo presto che devo recuperare XD Devo rimettermi in pari con voi con l'anime mi sa XD Comunque spero tu riesca a convincere la tua amica,digli di quanto hai rotolato veloce tra gli ep te...magari si convince XD Vai avanti, Espi!! C'è Zoro Wano che ti aspetta che è un'esplosione di gnocchità XDD Alcune immagini demo esplicative: Spoiler 3 ore fa, ZedeFire ha scritto: Già, è la true One Piece experience u_u P.S. sisi era solo una battuta XD che episodio stai esattamente? chiedo per un amico Esatto u.u Sto a 980 plus. Mi manca poco a 1000 2 ore fa, evilespeon ha scritto: 2 ore fa, ZedeFire ha scritto: io ci penso comunque che migliora più avanti...e I perdo a fantasticare e mi blocco again XD Non c'è bisogno di pensare. Basta che vedi le anteprime che ti ho mandato per guardare coi tuoi occhi tutta la trama che ti attende Modificato 8 ore fa da Celes E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
ZedeFire Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa (modificato) 34 minuti fa, Celes ha scritto: Vai avanti, Espi!! C'è Zoro Wano che ti aspetta che è un'esplosione di gnocchità XDD Alcune immagini demo esplicative: Apri contenuto nascosto Esatto u.u Sto a 980 plus. Mi manca poco a 1000 Non c'è bisogno di pensare. Basta che vedi le anteprime che ti ho mandato per guardare coi tuoi occhi tutta la trama che ti attende Daje, io devo vedere ep 946 (Big Mom Udon, per intenderci) Modificato 8 ore fa da ZedeFire E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
Celes Inviato 8 ore fa Inviato 8 ore fa 2 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Daje, io devo vedere ep 946 (Big Mom Udon, per intenderci) Ma stai avantissimo te!! No vabbè, non taggarmi piú dalla prossima volta perché non voglio spoiler, capito? XD Se no padelle per te E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
ZedeFire Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa 15 minuti fa, Celes ha scritto: Ma stai avantissimo te!! No vabbè, non taggarmi piú dalla prossima volta perché non voglio spoiler, capito? XD Se no padelle per te Ti riempio di tag (oltre che di torce per difendermi dalle padelle) con tutti i dettagli di fine Wano ed Egghead fra una settimana XD "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park
evilespeon Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa 55 minuti fa, Celes ha scritto: Vai avanti, Espi!! C'è Zoro Wano che ti aspetta che è un'esplosione di gnocchità XDD Alcune immagini demo esplicative: Nascondi contenuto Esatto u.u Sto a 980 plus. Mi manca poco a 1000 Non c'è bisogno di pensare. Basta che vedi le anteprime che ti ho mandato per guardare coi tuoi occhi tutta la trama che ti attende Con ste immagini demo vado avanti che non mi ferma piú nessuno e trovo il nu piezz e pure gli altri piezz XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ma se vuoi arrivare moh a dove sono io se vai avanti con quel ritmo mi superi si XD ma se ho appena finito skypiea XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa 22 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Daje, io devo vedere ep 946 (Big Mom Udon, per intenderci) Ma quanto sei avanti...se spoileri sappi che ti sentirai molto pikachu XD Adesso, Diamaxus ha scritto: ma se ho appena finito skypiea XD Ma sei tu che hai detto volevi arrivare a dove eravamo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma sei tu che hai detto volevi arrivare a dove eravamo XD Appunto XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Celes Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa 12 minuti fa, ZedeFire ha scritto: Ti riempio di tag (oltre che di torce per difendermi dalle padelle) con tutti i dettagli di fine Wano ed Egghead fra una settimana XD E io allora li ignorerò e ti padellerò 14 minuti fa, evilespeon ha scritto: Con ste immagini demo vado avanti che non mi ferma piú nessuno e trovo il nu piezz e pure gli altri piezz XD Visto che trama che ti attende? 14 minuti fa, Diamaxus ha scritto: ma se ho appena finito skypiea XD Good job! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Diamaxus 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa 9 minuti fa, Celes ha scritto: E io allora li ignorerò e ti padellerò Visto che trama che ti attende? Good job! Grazieee E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa 13 minuti fa, Celes ha scritto: E io allora li ignorerò e ti padellerò Visto che trama che ti attende? Good job! Che gran bel pezzo di trama,continuo continuo eccome se continuo 23 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Appunto XD Ma se ci vuoi arrivare moh per forza devi correre più di zede spheal che rotola dalla collina XD E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
.Zen. Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa 5 ore fa, Celes ha scritto: Grande notiziona!!!! Signore e signori, oggi hanno annunciato la data d'uscita del remake di One Piece!! Nascondi contenuto Anno prossimo sia la S3 di Opla che il remake anime!!! Alla grande!!! Tags @evilespeon @Diamaxus @.Zen. @DarthMizu @Remikyu @BloodyRed @ZedeFire Ps: io intanto sono andata avanti con l'anime e sono arrivata davvero ad un punto di svolta pazzesco!! Taggo @.Zen. e @Remikyu che so che voi state in pari con l'anime e potete leggere le mie riflessioni fino a questo punto della storia. Nascondi contenuto Ho visto tutto il passato di Oden! Che sventure gli sono capitate e ha dovuto subire... Poi Roger quando trova il One Piece!! Comunque, ecco le mie domande: 1) Se è vero che Buggy e Toki sono stati gli unici ad avere la febbre in risposta alla vicinanza di Laughtale perché gli unici possessori di un frutto del diavolo tra tutti i presenti, ciò può essere spiegato per Buggy, ok. Ma per Toki?? Toki si è sentita male presso Wano, non presso Laughtale. Eppure ha avuto la stessa condizione di salute di Buggy. Che lei abbia percepito Laughtale molto prima?? Non mi è molto chiaro questo fatto. 2) Questa piú che una domanda è una riflessione. Il One Piece "fa ridere". Invece di scaturire meraviglia, come un normale tesoro dovrebbe fare, il One Piece suscita risate. Queste risate io le ho interpretate come risate di gioia per qualcosa non di ridicolo ma piuttosto di strano e irrealizzabile nel normale mondo. Non lo so, ma io il One Piece lo vedrei non come un tesoro materiale ma come una sorta di "paradiso terrestre" che è appunto una cosa "inconcepibile" come appunto dice Roger alla fine. E se il One Piece è un'unica terra di pace che riunisce tutte le isole? Avrebbe senso se il "One Piece" fosse un unico mondo utopico in mezzo a "tanti pezzi" di isole che sarebbero "frammenti" del One Piece... Vabbè un concetto un pò troppo filosofico forse ma potrebbe essere del calibro di una cosa tanto grande e misteriosa come il One Piece. Perché sono convinta che il One Piece non è nè oro nè denaro. Troppo banale, no? Inoltre, Roger dice che "loro sono arrivati troppo presto" per il One Piece. Quindi ciò fa supporre anche che tale luogo - forse per essere accessibile a tutti (?) - deve essere raggiunto dal prescelto. (Ovvero Luffy). 3) Si parla di "armi ancestrali" al plurale durante il viaggio di Oden con Roger. Una sappiamo che è Shiraoshi, che è la reincarnazione di Poseidon. L'altra invece...è? Sicuramente la reincarnazione di Joyboy che non è altro che Luffy. Palese. Quindi Luffy è la seconda arma ancestrale, dico bene? 4) Toki ha viaggiato nel corso di 800 anni. Sapeva del secolo vuoto? Ha usato il suo potere per fuggire proprio da qualcosa che è accaduto in quel periodo? Avrei voluto saperne di piú sul suo passato. Voi che teorie avete? Ps: Comunque, visto che gli antenati del clan di Orochi avevano i frutti del diavolo che saranno poi di Bartolomeo e Mr. 2, può darsi anche che qualcuno nel presente avrà preso il frutto di Toki. Oppure non ancora è stato scoperto. Comunque è un frutto dal potere cosí particolare rispetto agli altri che, proprio in quanto tale, secondo me potrebbe ripresentarsi nella storia presente tramite un altro personaggio (già noto o nuovo). Spoiler 1) Anche io ricordo che ho interpretato la questione del malanno a Toki come se avesse percepito prima. Non so, dovrei rileggermi qualche capitolo mi sa... 2) Molti teorizzano che il One Piece è l'unione di tutte le terre e di tutti i popoli. E onestamente ci ho pensato molte volte anche io... Su Roger e del perché abbia detto quello, non possiamo ancora ovviamente saperlo. 3) Sono sicuro che le 3 armi ancestrali sono già state citate alcune volte, ma forse hai dimenticato. 4) Ha viaggiato ma non c'è traccia di un suo rapporto con il secolo vuoto. Probabilmente avrà usato il potere pochissime volte e solo per necessità, come ha fatto con Momonosuke. E sì, i frutti rinascono e quasi sicuramente un potere del genere tornerà ad apparire. Anzi forse servirà proprio per farci conoscere personaggi come JoyBoy e la storia del secolo vuoto, chi lo sa... magari sarà lo stesso Luffy ad essere il protagonista di questo viaggio nel tempo
Diamaxus Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Che gran bel pezzo di trama,continuo continuo eccome se continuo Ma se ci vuoi arrivare moh per forza devi correre più di zede spheal che rotola dalla collina XD ma non ho detto di volerci arrivare mo... solo di volerci arrivare "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa Adesso, Diamaxus ha scritto: ma non ho detto di volerci arrivare mo... solo di volerci arrivare Ah allora ok ma io ho solo detto de fa con calma mica di non farlo XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Che gran bel pezzo di trama,continuo continuo eccome se continuo Ma se ci vuoi arrivare moh per forza devi correre più di zede spheal che rotola dalla collina XD Ah mbè...mo' proprio che hai visto il bel pezzo di trama ti sei decisa, eh? E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Diamaxus Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah allora ok ma io ho solo detto de fa con calma mica di non farlo XD va bene "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
evilespeon Inviato 7 ore fa Inviato 7 ore fa 4 minuti fa, Celes ha scritto: Ah mbè...mo' proprio che hai visto il bel pezzo di trama ti sei decisa, eh? Ovvio la trama è uno dei motivi fondamentali per cui guardo nu piezz...per il nu piezz e trama che ha u.u Spoiler Il nu piezz e trama 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: va bene Bravo XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Celes Inviato 6 ore fa Inviato 6 ore fa (modificato) 1 ora fa, .Zen. ha scritto: Nascondi contenuto 1) Anche io ricordo che ho interpretato la questione del malanno a Toki come se avesse percepito prima. Non so, dovrei rileggermi qualche capitolo mi sa... 2) Molti teorizzano che il One Piece è l'unione di tutte le terre e di tutti i popoli. E onestamente ci ho pensato molte volte anche io... Su Roger e del perché abbia detto quello, non possiamo ancora ovviamente saperlo. 3) Sono sicuro che le 3 armi ancestrali sono già state citate alcune volte, ma forse hai dimenticato. 4) Ha viaggiato ma non c'è traccia di un suo rapporto con il secolo vuoto. Probabilmente avrà usato il potere pochissime volte e solo per necessità, come ha fatto con Momonosuke. E sì, i frutti rinascono e quasi sicuramente un potere del genere tornerà ad apparire. Anzi forse servirà proprio per farci conoscere personaggi come JoyBoy e la storia del secolo vuoto, chi lo sa... magari sarà lo stesso Luffy ad essere il protagonista di questo viaggio nel tempo Spoiler 1) Infatti, se no non si spiega. Anche perché si è sentita male nei pressi di Wano che è ancora lontano da Laughtale. Ciò che però non mi torna è che, se l'avesse percepito prima, doveva comunque star male anche una volta arrivata su Wano, e invece è guarita. Perché? Forse perché l'effetto arriva solo per mare e una volta atterrati su un'isola si arresta? È l'unica spiegazione che mi viene in mente. 2) Lo penso anch'io, e sarebbe davvero una cosa bellissima Roger se l'ha detto, vuol dire che ha constatato che quel "tesoro" sta aspettando l'arrivo della persona giusta. Si evince che loro sono stati solo dei testimoni, ma sarà il "prescelto" che potrà farci qualcosa con questo "One Piece". Questo è quello che si deduce dal suo dialogo. 3) Mi sono andata a rivedere le armi ancestrali....Sí vero...Pluton. Mi ero dimenticata che era un'arma ancestrale Ma dato che Franky ha bruciato i progetti, ora ce ne sono solo due di armi ancestrali. Però non ricordo proprio del terzo: Uranus. Ho letto che Robin lo cita, ma non ricordo assolutamente quando lo dice Chissà perché pensavo a Luffy come "un'arma ancestrale" come Shiraoshi XD Dopotutto pure lui quando lotta è veramente distruttivo XDD Comunque cosa ne pensi di lui come reincarnazione di Joyboy? Si vede almeno in una scena -credo fosse ne L'Isola degli Uomini Pesce - (non ricordo poi dove lo fa vedere di nuovo) l'ombra di Joyboy che ha la stessa posa di Luffy. 4) Quindi pensi che il suo passato non aveva niente di che da rivelare? Quanti tasselli mancanti che ci stanno ancora in One Piece da scoprire XD 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ovvio la trama è uno dei motivi fondamentali per cui guardo nu piezz...per il nu piezz e trama che ha u.u Nascondi contenuto Il nu piezz e trama Bravo XD Grazie per titolo e immagine dimostrativa che riassume il tutto Modificato 5 ore fa da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Altre dolls create per me + credits in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler Zoro e Tashigi by @Remikyu :3 Kukui e Burnet by @Porygatto Kukui Royale e Diamond Dandel by @Mana Set Kukui Mr. Royale by @Alemat Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" Kukui Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Kukui bagnino e con Ho-Oh stellare pure e Kukui Tribale by @Freedom Grazie a @Mana anche per la doll di me stessa (vicino a Flareon :3) === {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* sprite creato per me da @DaniGrovyle
Post raccomandati