Gucci_Boy Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Apoo ahahahah grande Alessandra! E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Apoo ahahahah grande Alessandra! grazie! Tutte le volte che mio fratello m'invia il corriere di Dressrosa mi sbellico dalle risate, volevo condividerlo con tutti voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Quella sulla fabbrica mi ha fatto sbellicare XDSto ridendo come un demente LOL E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 (modificato) Da notare anche la parte su Gol D. Berlusconi ! Muoio :rotfl: Modificato 9 maggio, 2015 da -Monkey E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Non voglio l'uomo pesce in ciurma T-T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 (modificato) Scusate ragazzi ma attualmente gli episodi vengono trasmetti su qualche rete televisiva? Modificato 10 maggio, 2015 da letscore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Non voglio l'uomo pesce in ciurma T-T Non essere razzista u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Non essere razzista u.u Preferirei una sirena :3 O una gigantessa, una scienziata... Una ragazza insomma :3 Ci sono troppi maschietti U.U Mi va bene anche un okama LOL E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Scusate ragazzi ma attualmente gli episodi vengono trasmetti su qualche rete televisiva? non nelle pubbliche, che io sappia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 non nelle pubbliche, che io sappia Ok, ti ringrazio. Come dice NoelFurokawa anch'io preferirei un personaggio femminile, secondo me però dopo Nami e Robin sarà difficile trovare una figura femminile che si adatti alla perfezione da poter inserire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Ok, ti ringrazio. Come dice NoelFurokawa anch'io preferirei un personaggio femminile, secondo me però dopo Nami e Robin sarà difficile trovare una figura femminile che si adatti alla perfezione da poter inserire... Per me non dovrebbe essere così difficile Insomma mancano ancora molti ruoli alla ciurma :3 Io preferirei: Scienziata (Così che possa aiutare Franky e Chopper), Danzatrice, Cameriera, Cronista etc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Per me non dovrebbe essere così difficile Insomma mancano ancora molti ruoli alla ciurma :3 Io preferirei: Scienziata (Così che possa aiutare Franky e Chopper), Danzatrice, Cameriera, Cronista etc... O.O potresti spiegarti meglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 (modificato) O.O potresti spiegarti meglio? Lo dice Lufy stesso :3 Mi pare che volesse un ballerino / ballerina infatti io ancora credo che a loro si unisca Violet, danzatrice di flamenco, non che amante di Sanji, non che zia di Rebecca :3 Lei si unisce alla ciurma e la nipote fa la principessa Modificato 10 maggio, 2015 da NoelFurokawa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Lo dice Lufy stesso :3 Mi pare che volesse un ballerino / ballerina infatti io ancora credo a loro si unisca Violet, danzatrice di flamenco, non che amante di Sanji, non che zia di Rebecca :3 Lei si unisce alla ciurma e la nipote fa la principessa Credo di non essere così avanti con la trama!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 maggio, 2015 Condividi Inviato 10 maggio, 2015 (modificato) Saga d Dressrosa LOL Modificato 10 maggio, 2015 da NoelFurokawa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 14 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2015 È uscito il nuovo cap, che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 È uscito il nuovo cap, che ne pensate? Penso che è arrivata l'ora in cui Rufy si fa aiutare da qualcun'altro per sconfiggere il boss dell'isola ! No, vabbé, mi pare più che giusto, fin dall'inizio s'era inteso che Dofla sarebbe stato un grossa gatta da pelare, il più è che spero che Sabo si limiti a tenere Burges lontano dal gommoso e che non s'intrometta nel main event, non foss'altro perché, in effetti, qui l'elemento che non centra una fava, e che di fatto agisce con una scorrettezza infame tipica della sua ciurma, è proprio Burges ! Non avete idea di quanto smani per vedere Teach e gli altri calciorotati per benino da Chuck Norris qualcuno, fosse anche semplicemente Shanks... ma per questo mi sa che dovremo aspettare un decina d'anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 (modificato) Penso che è arrivata l'ora in cui Rufy si fa aiutare da qualcun'altro per sconfiggere il boss dell'isola ! No, vabbé, mi pare più che giusto, fin dall'inizio s'era inteso che Dofla sarebbe stato un grossa gatta da pelare, il più è che spero che Sabo si limiti a tenere Burges lontano dal gommoso e che non s'intrometta nel main event, non foss'altro perché, in effetti, qui l'elemento che non centra una fava, e che di fatto agisce con una scorrettezza infame tipica della sua ciurma, è proprio Burges ! Non avete idea di quanto smani per vedere Teach e gli altri calciorotati per benino da Chuck Norris qualcuno, fosse anche semplicemente Shanks... ma per questo mi sa che dovremo aspettare un decina d'anni vi faccio notare la sacca dello "scimmione" nel capitolo scorso.... Modificato 16 maggio, 2015 da Mad Hatter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 vi faccio notare la sacca dello "scimmione" nel capitolo scorso.... Ti riferisci a Burges? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 si. Quella sacca che si porta dietro mi pare troppo grande per un solo frutto. Probabilmente era già nei suoi piani prendere più frutti. Questo fa venire alcune domande: Li ha già presi? Di cosa si è impossessato? oppure Perché ha deciso di prendere per primo quello di rufy e non quello di individui meno forti come Jora , Violet, Bartolomeo ecc....? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 si. Quella sacca che si porta dietro mi pare troppo grande per un solo frutto. Probabilmente era già nei suoi piani prendere più frutti. Questo fa venire alcune domande: Li ha già presi? Di cosa si è impossessato? oppure Perché ha deciso di prendere per primo quello di rufy e non quello di individui meno forti come Jora , Violet, Bartolomeo ecc....? Posso azzardare una risposta solo all'ultima domanda: gli uomini di Barbanera vogliono solo i frutti più forti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 (modificato) Posso azzardare una risposta solo all'ultima domanda: gli uomini di Barbanera vogliono solo i frutti più forti voglio vederlo però contro doffy. non ho capito la scena del tipo, cosa ha fatto e come? Modificato 16 maggio, 2015 da NicoRobin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 (modificato) Ogni frutto è forte quando il suo utilizzatore riesce a sfruttarlo al meglio. Il Gum Gum (senza prendere in considerazione Rufy) è molto meno utile di quanto possa esserlo quello di Violet o quello di Bartolomeo.... :/Io credo che il migliore di tutti sia in assoluto il Puzzle Puzzle. Basta avere dei buoni riflessi per evitare ogni genere di attacco, inoltre non c'è limite a quanto l'utilizzatore possa scomporsi e sfruttandolo a dovere poterebbe risultare invincibile se unito all'Haki dell'armatura Modificato 16 maggio, 2015 da Mad Hatter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 (modificato) Ogni frutto è forte quando il suo utilizzatore riesce a sfruttarlo al meglio. Il Gum Gum (senza prendere in considerazione Rufy) è molto meno utile di quanto possa esserlo quello di Violet o quello di Bartolomeo.... :/Io credo che il migliore di tutti sia in assoluto il Puzzle Puzzle. Basta avere dei buoni riflessi per evitare ogni genere di attacco, inoltre non c'è limite a quanto l'utilizzatore possa scomporsi e sfruttandolo a dovere poterebbe risultare invincibile se unito all'Haki dell'armatura i piedi non possono volare e il corpo non può spostarsi al di fuori di un preciso raggio dall'ubicazione delle scarpe Modificato 16 maggio, 2015 da NicoRobin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 16 maggio, 2015 Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Ogni frutto è forte quando il suo utilizzatore riesce a sfruttarlo al meglio. Il Gum Gum (senza prendere in considerazione Rufy) è molto meno utile di quanto possa esserlo quello di Violet o quello di Bartolomeo.... :/Io credo che il migliore di tutti sia in assoluto il Puzzle Puzzle. Basta avere dei buoni riflessi per evitare ogni genere di attacco, inoltre non c'è limite a quanto l'utilizzatore possa scomporsi e sfruttandolo a dovere poterebbe risultare invincibile se unito all'Haki dell'armatura Fior Fior > allNico robin è depotenziata rispetto al resto della ciurma :3Con tutte le mani che può creare potrebbe uccidere una persona in pochissimo tempo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati