Vai al commento

[Ufficiale] Minecraft

Post raccomandati

Inviato

devo aggiustare alcune cose e sarà  pronto oggi stesso (credo)

cancellate quello che ho detto, IL SERVER é PRONTO!!!!!!!!!!!!!!!!!! ip 5.129.142.176

il server è per la 1.2.3

Inviato

devo aggiustare alcune cose e sarà  pronto oggi stesso (credo)

cancellate quello che ho detto, IL SERVER é PRONTO!!!!!!!!!!!!!!!!!! ip 5.129.142.176

il server è per la 1.2.3

Ma quindi è senza hamachi?

gn5ipUW.png

Inviato

Ricordo a tutti gli utenti che si sta cercando qualcuno su cui fare il server.

Il PC deve avere almeno questi requisiti:

1) Processore Dual-Core o Quad-Core decente

2) Avere abbastanza spazio nella RAM

3) Rete Internet eccellente

Fatemi sapere qua o via Messaggio Privato. ^^

la mia rete internet fa veramente schifo..... mi sa che non posso partecipare.... :(
Inviato

Era quello che mi chiedevo anch'io. Perché provando a connettermi direttamente mi è uscito il solito errore: Connection timed out:connect.

Inviato

è con hamachi, ma in questo momento ho avuto un problema, un attimo di pazienza

Va bene. Appena hai risolto aspettiamo dati hamachi.

gn5ipUW.png

Inviato

Se tu ci dicessi quali sono D:

Al momento stiamo provando noi per assicurare il migliore utilizzo, vi avviso io. :)

gn5ipUW.png

Inviato

No perchè come l' aveva detta lui sembrava ... come dire ... un Troll XD

I dati gli aveva scritti davvero,ma c'è qualche problema. Nella rete ora ci siamo io,Vanillite e il diretto interessato,cerchiamo di capirci qualcosa.

Inviato

Purtroppo da lo stesso problema che dava a me, quindi, neanche nel pc di blaziken97 si può fare il server.

Mi dispiace. :(

gn5ipUW.png

Inviato

nn è detta l'ultima parola! io riesco ad accedere al server, ma nn riesco a capire perkè no, forse è qualcosa ke ho io e voi no

ragazzi, ho scoperto la causa, devo disattivare il fireware, ma nn so se mio padre vuole, io glielo chiederò, ma se dice di no, addio server

:(

Inviato

mi dispiace, ma nn posso disattivare il fireware

mi scuso per avervi dato false speranze :cry:

edit: ok, stavolta porto buone notizie: allora, oggi ho discusso ancora con mio padre riguardo la disattivazione del fireware, e visto ke ho un computer nn funzionante, (i circuiti cono danneggiati) una volta riparato il server verra fatto su quel PC

in poche parole: IL SERVER SI FARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D:D

Inviato

mi dispiace, ma nn posso disattivare il fireware

mi scuso per avervi dato false speranze :cry:

edit: ok, stavolta porto buone notizie: allora, oggi ho discusso ancora con mio padre riguardo la disattivazione del fireware, e visto ke ho un computer nn funzionante, (i circuiti cono danneggiati) una volta riparato il server verra fatto su quel PC

in poche parole: IL SERVER SI FARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D

Ehm tutto questo entro quale data? :/

Inviato

Se mi date una guida per creare server su hamachi posso provare io, ho 4 GB di RAM, una buona connessione internet e il mio firewall windows non parte(non so perchè ma in questo caso può tornare utile) e come processore ADM phenom II N830 triple-core processor da 2.10 GHz(spero sia sufficiente).Dimmi se va bene.

Inviato

Se mi date una guida per creare server su hamachi posso provare io, ho 4 GB di RAM, una buona connessione internet e il mio firewall windows non parte(non so perchè ma in questo caso può tornare utile) e come processore ADM phenom II N830 triple-core processor da 2.10 GHz(spero sia sufficiente).Dimmi se va bene.

E' pure troppo.

Inviato

Forse sono riuscito a fare il server!Allora come nome del server mettete "pokemon millenium"(senza le ") e come indirizzo del server 5.101.122.118;quando su hamachi dovete mettere partecipa a una rete scrivete come id "pokemon millenium"(senza le ") e come password "1"(senza le ")

Poi cambierò le impostazioni, ditemi solo se funziona.Mettete il commento qui sotto con scritto se va o no, mettete anche se va male o a scatti se funziona

Inviato

Si,l'avevo notato dopo poi,ma in ogni caso non ci potevo accedere dato che la rete su Hamachi era offline. Bisogna aspettare che sarà  online.

Inviato

Anche a me piacerebbe entrare nel server,ma trovo la rete di Hamachi sempre offline D:

EDIT: Il server è totalmente funzionante (oltre a un po' di lag),abbiamo già  creato la prima casa (niente di che,è una casa di legno che sarà  adibita a rifugio provvisorio),creato la prima miniera che raggiunge già  la profondità  massima,una postazione per l'agricoltura e altro ancora.

Inviato

Anche a me piacerebbe entrare nel server,ma trovo la rete di Hamachi sempre offline D:

EDIT: Il server è totalmente funzionante (oltre a un po' di lag),abbiamo già  creato la prima casa (niente di che,è una casa di legno che sarà  adibita a rifugio provvisorio),creato la prima miniera che raggiunge già  la profondità  massima,una postazione per l'agricoltura e altro ancora.

non ti preoccupare...io ho fatto un altra galleria dove ho trovato oro, ferro e 18 redstone... :D

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...