blaziken79 Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 devo aggiustare alcune cose e sarà pronto oggi stesso (credo)cancellate quello che ho detto, IL SERVER é PRONTO!!!!!!!!!!!!!!!!!! ip 5.129.142.176il server è per la 1.2.3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 19 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2012 devo aggiustare alcune cose e sarà pronto oggi stesso (credo)cancellate quello che ho detto, IL SERVER é PRONTO!!!!!!!!!!!!!!!!!! ip 5.129.142.176il server è per la 1.2.3Ma quindi è senza hamachi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 Ricordo a tutti gli utenti che si sta cercando qualcuno su cui fare il server.Il PC deve avere almeno questi requisiti:1) Processore Dual-Core o Quad-Core decente2) Avere abbastanza spazio nella RAM3) Rete Internet eccellenteFatemi sapere qua o via Messaggio Privato. la mia rete internet fa veramente schifo..... mi sa che non posso partecipare.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blaziken79 Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 è con hamachi, ma in questo momento ho avuto un problema, un attimo di pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emapika Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 Era quello che mi chiedevo anch'io. Perché provando a connettermi direttamente mi è uscito il solito errore: Connection timed out:connect. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 19 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2012 è con hamachi, ma in questo momento ho avuto un problema, un attimo di pazienzaVa bene. Appena hai risolto aspettiamo dati hamachi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 19 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2012 Quindi quando conosceremo anche il server hamachi ?Lo conoscerete tra poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blaziken79 Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 fatto tutto, ho creato rete e password, adesso siete i benvenuti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 19 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2012 Se tu ci dicessi quali sono D:Al momento stiamo provando noi per assicurare il migliore utilizzo, vi avviso io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emapika Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 No perchè come l' aveva detta lui sembrava ... come dire ... un Troll XDI dati gli aveva scritti davvero,ma c'è qualche problema. Nella rete ora ci siamo io,Vanillite e il diretto interessato,cerchiamo di capirci qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 19 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2012 Purtroppo da lo stesso problema che dava a me, quindi, neanche nel pc di blaziken97 si può fare il server.Mi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blaziken79 Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 nn è detta l'ultima parola! io riesco ad accedere al server, ma nn riesco a capire perkè no, forse è qualcosa ke ho io e voi noragazzi, ho scoperto la causa, devo disattivare il fireware, ma nn so se mio padre vuole, io glielo chiederò, ma se dice di no, addio server Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 Porte chiuse => Firewall che le blocca || Router che le blocca => Entri solo tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blaziken79 Inviato 19 marzo, 2012 Condividi Inviato 19 marzo, 2012 mi dispiace, ma nn posso disattivare il firewaremi scuso per avervi dato false speranze edit: ok, stavolta porto buone notizie: allora, oggi ho discusso ancora con mio padre riguardo la disattivazione del fireware, e visto ke ho un computer nn funzionante, (i circuiti cono danneggiati) una volta riparato il server verra fatto su quel PCin poche parole: IL SERVER SI FARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 22 marzo, 2012 Condividi Inviato 22 marzo, 2012 mi dispiace, ma nn posso disattivare il firewaremi scuso per avervi dato false speranze edit: ok, stavolta porto buone notizie: allora, oggi ho discusso ancora con mio padre riguardo la disattivazione del fireware, e visto ke ho un computer nn funzionante, (i circuiti cono danneggiati) una volta riparato il server verra fatto su quel PCin poche parole: IL SERVER SI FARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :DEhm tutto questo entro quale data? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blaziken79 Inviato 22 marzo, 2012 Condividi Inviato 22 marzo, 2012 ci vorrà molto, perkè cn il tempo di aggiustare il PC, il tempo di creare il server e il tempo di costruire, ci metteremo un eternità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Se mi date una guida per creare server su hamachi posso provare io, ho 4 GB di RAM, una buona connessione internet e il mio firewall windows non parte(non so perchè ma in questo caso può tornare utile) e come processore ADM phenom II N830 triple-core processor da 2.10 GHz(spero sia sufficiente).Dimmi se va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Se mi date una guida per creare server su hamachi posso provare io, ho 4 GB di RAM, una buona connessione internet e il mio firewall windows non parte(non so perchè ma in questo caso può tornare utile) e come processore ADM phenom II N830 triple-core processor da 2.10 GHz(spero sia sufficiente).Dimmi se va bene.E' pure troppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Ecco le impostazioni che ho messo:Hamachi:ID rete=pokemon milleniumPassword=1Minecraft:Indirizzo server=5.101.122.118 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emapika Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 Dovresti fornire anche l'IP del server. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 Forse sono riuscito a fare il server!Allora come nome del server mettete "pokemon millenium"(senza le ") e come indirizzo del server 5.101.122.118;quando su hamachi dovete mettere partecipa a una rete scrivete come id "pokemon millenium"(senza le ") e come password "1"(senza le ")Poi cambierò le impostazioni, ditemi solo se funziona.Mettete il commento qui sotto con scritto se va o no, mettete anche se va male o a scatti se funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emapika Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 Si,l'avevo notato dopo poi,ma in ogni caso non ci potevo accedere dato che la rete su Hamachi era offline. Bisogna aspettare che sarà online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 10 aprile, 2012 Condividi Inviato 10 aprile, 2012 Il server funzionaaaaaaaa!!!!!!!!Gabriel353 ha provato a connettersi ed ha funzionato bene, non andava a scatti quindi poso fare il server!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emapika Inviato 11 aprile, 2012 Condividi Inviato 11 aprile, 2012 Anche a me piacerebbe entrare nel server,ma trovo la rete di Hamachi sempre offline D:EDIT: Il server è totalmente funzionante (oltre a un po' di lag),abbiamo già creato la prima casa (niente di che,è una casa di legno che sarà adibita a rifugio provvisorio),creato la prima miniera che raggiunge già la profondità massima,una postazione per l'agricoltura e altro ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 11 aprile, 2012 Condividi Inviato 11 aprile, 2012 Anche a me piacerebbe entrare nel server,ma trovo la rete di Hamachi sempre offline D:EDIT: Il server è totalmente funzionante (oltre a un po' di lag),abbiamo già creato la prima casa (niente di che,è una casa di legno che sarà adibita a rifugio provvisorio),creato la prima miniera che raggiunge già la profondità massima,una postazione per l'agricoltura e altro ancora.non ti preoccupare...io ho fatto un altra galleria dove ho trovato oro, ferro e 18 redstone... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.