Vai al commento

[Ufficiale] Minecraft

Post raccomandati

Inviato

AGGIUNTO PLUGIN NICKNAME CON PASSWORD

Dopo che terrakion1998 è entrato col mio nome distruggendo lo spawn(si, avete capito bene) ho messo il plugin che richiede la password quando si entra nel server.Comunque per me terrakion puo ancora entrare se vuole, ma invece di distruggere il nostro server può mettersi d'accordo con me per distruggerne altri

Inviato

ehm...scusate?Il punto è che questa è la prima volta che trovo un server completamente senza protezioni e non ho resistito...(fra parentesi come avete scoperto che ero io XD? )

Inviato
  On 22/06/2012 at 20:11, Gabriel353 ha scritto:

lol ma tu dark non sei quasi mai on...

In questi giorni sono stato poco attivo per via degli esami(oggi ho avuto gli orali), ma da adesso sarò più attivo

(se trovate dei server con poche protezioni da griffare ditemelo)

Inviato
  On 20/06/2012 at 17:08, Darkrai1111 ha scritto:

Tu dove li trovi i server non protetti?

Da nessuna parte,infatti griffare non è più come il 2010.I nerd scavatori cercano di interrompere la capitale dei griefer,ma noi...reagiamo ovviamente.

Inviato
"Distruggere il mondo virtuale, per salvare quello reale, SIAMO GRIEFERS"

Questo è il nostro motto...comunque dovete mettere la safezone che ho già  spiegato a Manuel come si mette sennò ci credo che trovate tutto distrutto...

Inviato
  On 22/06/2012 at 20:28, Terrakion1998 ha scritto:

ehm...scusate?Il punto è che questa è la prima volta che trovo un server completamente senza protezioni e non ho resistito...(fra parentesi come avete scoperto che ero io laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif? )

e gente come voi che fa passare la voglia di giocare, spero vi siate divertiti abbastanza... :sneaky:

Inviato
  On 23/06/2012 at 09:13, Eevee ha scritto:

e gente come voi che fa passare la voglia di giocare, spero vi siate divertiti abbastanza... sneaky.gif.pagespeed.ce.Jxvs_tP6J9.gif

dai non prendertela,in fin dei conti lo spawn è rimasto bloccato solo per una mezzoretta e a parte lo spawn non è stato danneggiato niente....comunque quello che volevo dirti è che in quella specie di piattaforma che hai costruito ho messo un po di polli per farli riprodurre e quando diventano abbastanza li puoi ammzzare(lasciandone 2)cosi abbiamo cibo infinito
Inviato
  On 23/06/2012 at 09:13, Eevee ha scritto:

e gente come voi che fa passare la voglia di giocare, spero vi siate divertiti abbastanza... sneaky.gif.pagespeed.ce.Jxvs_tP6J9.gif

Appunto.

Straquoto al 100% :l

gn5ipUW.png

Inviato
  On 23/06/2012 at 10:00, Vanillite ha scritto:

Appunto.

Straquoto al 100% :l

ehi non è successo niente di che...potevo anche mettermi in creativo e spargere tnt dappertutto o coprire il server di lava....
Inviato

scusate se oggi il server è stato chiuso improvvisamente, ma io ero andato da un mio amico e avevo lascito il computer a casa, mia mamma lo ha visto acceso e lo ha spento.Io sono tornato adesso quindi non ho potuto riaccendere il pc

Inviato

mi hai ricordato una cosa:quel "non griffare nell area dello spawn" sottintende che nel resto.....(è solo una curiosità ,giusto per non essere bannato XD )

Inviato

A voi va bene se apro il server dalle 10:00 alle 12:00(dipende a che ora mi sveglio XD) e lo chiudo alle 21:30 ogni giorno?Così si sa l'orario in cui si può entrare

Inviato
  On 25/06/2012 at 12:20, Darkrai1111 ha scritto:

A voi va bene se apro il server dalle 10:00 alle 12:00(dipende a che ora mi sveglio laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif) e lo chiudo alle 21:30 ogni giorno?Così si sa l'orario in cui si può entrare

ok perfetto...basta che si sappia...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...