Darkrai1111 Inviato 22 giugno, 2012 Condividi Inviato 22 giugno, 2012 AGGIUNTO PLUGIN NICKNAME CON PASSWORDDopo che terrakion1998 è entrato col mio nome distruggendo lo spawn(si, avete capito bene) ho messo il plugin che richiede la password quando si entra nel server.Comunque per me terrakion puo ancora entrare se vuole, ma invece di distruggere il nostro server può mettersi d'accordo con me per distruggerne altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 22 giugno, 2012 Condividi Inviato 22 giugno, 2012 lol ma tu dark non sei quasi mai on... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 22 giugno, 2012 Condividi Inviato 22 giugno, 2012 ehm...scusate?Il punto è che questa è la prima volta che trovo un server completamente senza protezioni e non ho resistito...(fra parentesi come avete scoperto che ero io XD? ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 22 giugno, 2012 Condividi Inviato 22 giugno, 2012 lol ma tu dark non sei quasi mai on...In questi giorni sono stato poco attivo per via degli esami(oggi ho avuto gli orali), ma da adesso sarò più attivo(se trovate dei server con poche protezioni da griffare ditemelo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGamerYoungBoy Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 Tu dove li trovi i server non protetti?Da nessuna parte,infatti griffare non è più come il 2010.I nerd scavatori cercano di interrompere la capitale dei griefer,ma noi...reagiamo ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 "Distruggere il mondo virtuale, per salvare quello reale, SIAMO GRIEFERS"Questo è il nostro motto...comunque dovete mettere la safezone che ho già spiegato a Manuel come si mette sennò ci credo che trovate tutto distrutto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arayk Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 ehm...scusate?Il punto è che questa è la prima volta che trovo un server completamente senza protezioni e non ho resistito...(fra parentesi come avete scoperto che ero io ? )e gente come voi che fa passare la voglia di giocare, spero vi siate divertiti abbastanza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 e gente come voi che fa passare la voglia di giocare, spero vi siate divertiti abbastanza... dai non prendertela,in fin dei conti lo spawn è rimasto bloccato solo per una mezzoretta e a parte lo spawn non è stato danneggiato niente....comunque quello che volevo dirti è che in quella specie di piattaforma che hai costruito ho messo un po di polli per farli riprodurre e quando diventano abbastanza li puoi ammzzare(lasciandone 2)cosi abbiamo cibo infinito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 23 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2012 e gente come voi che fa passare la voglia di giocare, spero vi siate divertiti abbastanza... Appunto.Straquoto al 100% :l Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 Appunto.Straquoto al 100% :lehi non è successo niente di che...potevo anche mettermi in creativo e spargere tnt dappertutto o coprire il server di lava.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 Adesso chiedo a Manuel di darmi l'op e faccio uno spawn bello fatto bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 cioe mi va bene che mettete il plugin del nickname,era ora,ma almeno fatelo bene:non ci si puo connettere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 allora devi fare /setpassword pass poi /login pass e infine un altro comando che dice scritto in verde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 ah ok grazie ,pensavo il classico /register password Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 scusate se oggi il server è stato chiuso improvvisamente, ma io ero andato da un mio amico e avevo lascito il computer a casa, mia mamma lo ha visto acceso e lo ha spento.Io sono tornato adesso quindi non ho potuto riaccendere il pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 23 giugno, 2012 Condividi Inviato 23 giugno, 2012 be gia che sei on attiva anche il server allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 accendete server? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 24 giugno, 2012 Condividi Inviato 24 giugno, 2012 mh... appena ri-installerò minecraft non sarebbe male venire nel server di PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 si pero non è mai operativo....state facendo lavori al server? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 ora no...è off di suo...Io lavoro quando è on... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 mi hai ricordato una cosa:quel "non griffare nell area dello spawn" sottintende che nel resto.....(è solo una curiosità ,giusto per non essere bannato XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 A voi va bene se apro il server dalle 10:00 alle 12:00(dipende a che ora mi sveglio XD) e lo chiudo alle 21:30 ogni giorno?Così si sa l'orario in cui si può entrare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 si perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 A voi va bene se apro il server dalle 10:00 alle 12:00(dipende a che ora mi sveglio ) e lo chiudo alle 21:30 ogni giorno?Così si sa l'orario in cui si può entrareok perfetto...basta che si sappia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 cmnqe gabriel veramente belle quelle pixel art Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.