Vai al commento

[Gioco] dite la vostra sugli altri utenti di PM!

Flamiya

Post raccomandati

Starry: mi sembra una persona allegra e solare, giocherellona. Non lo conosco perfettamente di persona, ma indirettamente.

Pokémonmaster98: lo conosco dall'inizio di questa avventura nel forum, è un gran lettore ed una persona fissata con gli errori, come me e...

Vulpah: conosco anche lei da un bel po'. E' molto precisa XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

... be cmnq io voglio conoscervi Tutti e 2000 (incluso il giapponese) XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD

Starry: mi sembra una persona allegra e solare, giocherellona. Non lo conosco perfettamente di persona, ma indirettamente.

grazie io ti ho gia descritto

Link al commento

... be cmnq io voglio conoscervi Tutti e 2000 (incluso il giapponese) XD

Perché tutta questa foga per il ragazzo giapponese? E' normale, in un forum come il nostro XD. Ci sono anche alcuni inglesi e americani, comunque, ritoriniamo in topic.

Link al commento

Pokémonmaster98: lo conosco dall'inizio di questa avventura nel forum, è un gran lettore ed una persona fissata con gli errori, come me e...

Vulpah: conosco anche lei da un bel po'. E' molto precisa XD

Vulpah è molto più fissata, o almeno lo era all'inizio. Ora se mi metto a contare tutti i capitoli delle ff che devo ancora leggere faccio notte
Link al commento

allora, ne metto un po' anche io, di commenti:

Kiba: simpaticissimo, pare che abbia capito tutto di tutii, si vede anche dalla risposta a questa discussione! ^^ a parte quasto, lo sento in shout, e pare davvero un'ottima persona.

corrado, alias skrafty: anche tu sei simpatico, per quanto ne vedo, sei sempre uno dei primi a commentare le mie discussioni :)

sora97, alias kaiko: molto simpatico, ma chissà  perchè (non i ricordo!) devo stargli non so quanti chilometri lontana...

hypersamurott: amico di shout, molto socievole e simpatico^^

theone: come hyper, amico di shout e simpaticissimo :)

chaos: amico di shout e... lettore accanito di manga! ti stimo :)

dream: simpatico, le sue poesie sono un portento!

starry: a parte che ha storpiato il mio nome (flaminya??? O.o), è un simpaticissimo membro di SLAM e SLAS :)

cherrim93: altra lettrice accanita di manga, credo di avere più di un punto in comune con lei ^^

ludicoludos: per me sei il più bizzarro e simpatico, qui :)

gli altri, mi scuso, ma se non li ho messi in lista è perchè li conosco troppo poco per commentare su di loro :)

(e può anche essere che abbia dimanticato qualcuno, in quel caso mi scuso :))

Link al commento

Cherrim ho avuto il piacere di scambiare qualche numero, mi sembri un'ottima persona :D

PM98: simpatico sicuramente, ma non abbiamo mai intrapreso un discorso

Per gli altri vi ho "incontrati" nel forum ma non ho avuto il piacere di parlare con voi :P

Link al commento

Cherrim ho avuto il piacere di scambiare qualche numero, mi sembri un'ottima persona :D

PM98: simpatico sicuramente, ma non abbiamo mai intrapreso un discorso

Per gli altri vi ho "incontrati" nel forum ma non ho avuto il piacere di parlare con voi :P

Veramente si, quello sulla mossa Giudizio (satoshi's castle)
Link al commento

Flamiya: non abbiamo mai potuto parlare, ma ti ho vista spesso in shout e mi sembri una persona seria, tranquilla e di compagnia.

Grovyle96: ti ho potuto conoscere con i commenti delle fanfiction, mi sembri un'ottima persona.

Link al commento

Metto colui che ha commentato prima di me: Corrado.

CORRADO: Non lo conosco molto bene, ma a volte ho potuto scambiare qualche parola con lui. Non so dire molto sul suo conto

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...