Starry Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Starry: Sembri molto sympa, mi piacerebbe fare conoscenza;Anche a me piacerebbe:...non so nulla di te XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Vulpah:non ti ho mai vista in shout però fai un sacco di interventi divertentissimi sembri simpatica per me e sno o nsi decidete voi(scusa kiba sei un maschio)Prima che vulpah legga.....Ti avverto che è una femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Bravo master u.uDai cosa pensate di me?Sotto con le linciate!Starry: FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Prima che vulpah legga.....Ti avverto che è una femminamodificooo di corsaaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Bravo master u.uDai cosa pensate di me?Sotto con le linciate!Siamo stati i primi frequentatori di poesie e ff, vuoi che non ti conosca su certe cose? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Starry: mi sembra una persona allegra e solare, giocherellona. Non lo conosco perfettamente di persona, ma indirettamente.Pokémonmaster98: lo conosco dall'inizio di questa avventura nel forum, è un gran lettore ed una persona fissata con gli errori, come me e...Vulpah: conosco anche lei da un bel po'. E' molto precisa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 ... be cmnq io voglio conoscervi Tutti e 2000 (incluso il giapponese) XD XD XD XD XD XD XD XD XD XDStarry: mi sembra una persona allegra e solare, giocherellona. Non lo conosco perfettamente di persona, ma indirettamente.grazie io ti ho gia descritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 ... be cmnq io voglio conoscervi Tutti e 2000 (incluso il giapponese) XD Perché tutta questa foga per il ragazzo giapponese? E' normale, in un forum come il nostro XD. Ci sono anche alcuni inglesi e americani, comunque, ritoriniamo in topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 beh questa foga perche potra tenerci aggiornati sui pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Starry: mi sembra una persona allegra e solare, giocherellona. Non lo conosco perfettamente di persona, ma indirettamente.Pokémonmaster98: lo conosco dall'inizio di questa avventura nel forum, è un gran lettore ed una persona fissata con gli errori, come me e...Vulpah: conosco anche lei da un bel po'. E' molto precisa XDVulpah è molto più fissata, o almeno lo era all'inizio. Ora se mi metto a contare tutti i capitoli delle ff che devo ancora leggere faccio notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Pokémonmaster98 lo conosco per i commenti sulle ff, poi basta. Una brava persona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Kiba: non ti conosco molto, mi piacerebbe conoscerti, comunque sono sempre Skrafty, solo che il mio alter-ego ha preso il sopravvento! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 4 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2012 allora, ne metto un po' anche io, di commenti:Kiba: simpaticissimo, pare che abbia capito tutto di tutii, si vede anche dalla risposta a questa discussione! a parte quasto, lo sento in shout, e pare davvero un'ottima persona.corrado, alias skrafty: anche tu sei simpatico, per quanto ne vedo, sei sempre uno dei primi a commentare le mie discussioni sora97, alias kaiko: molto simpatico, ma chissà perchè (non i ricordo!) devo stargli non so quanti chilometri lontana...hypersamurott: amico di shout, molto socievole e simpatico^^theone: come hyper, amico di shout e simpaticissimo chaos: amico di shout e... lettore accanito di manga! ti stimo dream: simpatico, le sue poesie sono un portento!starry: a parte che ha storpiato il mio nome (flaminya??? O.o), è un simpaticissimo membro di SLAM e SLAS cherrim93: altra lettrice accanita di manga, credo di avere più di un punto in comune con lei ludicoludos: per me sei il più bizzarro e simpatico, qui gli altri, mi scuso, ma se non li ho messi in lista è perchè li conosco troppo poco per commentare su di loro (e può anche essere che abbia dimanticato qualcuno, in quel caso mi scuso ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Cherrim ho avuto il piacere di scambiare qualche numero, mi sembri un'ottima persona PM98: simpatico sicuramente, ma non abbiamo mai intrapreso un discorsoPer gli altri vi ho "incontrati" nel forum ma non ho avuto il piacere di parlare con voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Cherrim ho avuto il piacere di scambiare qualche numero, mi sembri un'ottima persona PM98: simpatico sicuramente, ma non abbiamo mai intrapreso un discorsoPer gli altri vi ho "incontrati" nel forum ma non ho avuto il piacere di parlare con voi Veramente si, quello sulla mossa Giudizio (satoshi's castle) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Flamiya: non abbiamo mai potuto parlare, ma ti ho vista spesso in shout e mi sembri una persona seria, tranquilla e di compagnia.Grovyle96: ti ho potuto conoscere con i commenti delle fanfiction, mi sembri un'ottima persona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Flamiya: sei sempre socievole, aiuti sempre e hai sempre fantastiche idee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Metto colui che ha commentato prima di me: Corrado. CORRADO: Non lo conosco molto bene, ma a volte ho potuto scambiare qualche parola con lui. Non so dire molto sul suo conto by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Icy Flame: mi sembri una persona seria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Grovyle96: Mi sembri una persona simpatica e... ti conosco soprattutto per i commenti della mia fic. Sei stato uno dei primi con cui ho parlato... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Icyflame: l'ho potuto apprezzare come scrittore di fanfiction e persona. Crede fortemente in ciò che fa, e questo mi piace in una persona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 snorlax:non l'ho mai conosciuto ma è davvero bravo a moderare la sezione FF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 LegendGabry00: sei un tipo simpaticissimo, ti ho conosciuto nello shout! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 LegendGabry00: sei un tipo simpaticissimo, ti ho conosciuto nello shout!grazie corrado io mister socko e penta penguin ti siamo riconosciutiCorrado:persona simpatica e sempre di buon umore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 LegendGabry00: Ti vedo spesso in shout, sembri una persona simpatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.