Spidey Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Snorlax mi sei sempre stato simpatico fin dall'inizio , e scrivi benissimo ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Anaki: sei bravissima per quello che ti conosco e sei bravissima con le immagini! Aiuti sempre nelle richieste grafiche! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Corrado: Non so molto su di te :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Grovyle96: non ti conosco molto su di te, ma leggo avvolte i tuoi commenti e capisco che sei una brava persona ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Landon96:sebbene tu sia una brava persona,ogni tanto sei un po' volgare e antipatico!X°D(mi sento che nel prossimo post scriveranno Nightmare97:chi sei?non ti conosco!X°D) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Nightmare97: esattamente come dici te, non ti conosco lol. Ma dai commenti intuisco che tu sia una brava persona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Grovile96:la cosa è reciproca,non ti conosco neanche io,lol.Però mi sembri simpatico!X°D(sono veggente,lol!X°D) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Nightmare97: tra gli onnipresenti della shout, ormai posso dire di conoscerlo bene, anche se la cosa non è reciproca. Sembri molto simpatico e chiacchierone, amichevole con tutti, ti sai far volere bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Snorlax97:confermo che la cosa non è reciproca,infatti ti ho visto poche volte,ma sei simpatico e...(non mi viene nessun aggettivo oltre simpatico al momento!X°D) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Nightmare97: Beh, penso di conoscerti bene (per il giornalino, ma anche perchè ti vedo SEMPRE in shout) e penso che tu sia una persona aperta e chiacchierona. L'unica cosa che mi stupisce di te è che vai a dormire alle due di notte e ti svegli alle 6 0.O by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 anakinskywalker:sei un bravissimo grafico sempre ben disposto ad aiutare gli altri,amnte di uncharted(XD XD) e di star wars Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 anakinskywalker:sei un bravissimo grafico sempre ben disposto ad aiutare gli altri,amnte di uncharted( XD XD) e di star warsE' una femmina...Starry: Non ti conosco bene, ma so che sei una persona simpatica by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Power: A me stai simpatico, però secondo me ti sottovaluti un pò... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 PrimeapeIII: Lo conosco abbastanza bene, è un ragazzo simpatico, determinato, bravo a scrivere. Non mi sembra un tipo da lasciarsi demoralizzare facilmente, come ho potuto vedere nel caso del giornalino (ah, vero, a quando il prossimo numero? *-*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Snorlax97: ogni volta che leggo un suo messaggio mi immagino uno Snorlax dall'altra parte, che scrive al computer seduto davanti ad una scrivania. No, scherzi a parte, è un bravissimo moderatore, sempre disponibile e mi sta simpatico... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Snorlax: Molto simatico e sociale, secondo me.P.S.: per il prossimo numero abbiamo avuto un pò di problemi interni, ma abbiamo organizzato una sorpresa che ci farà perdonare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Samustar: è un utente che mi sta molto simpatico, nonostante non lo conosca bene, ma l'ho potuto apprezzare nei commenti.Per il resto, è vero, se fossi dall'altra parte immaginerei un eventuale Snorlax97 così XD A parte gli scherzi, è anche per questo che è utile l'album di foto degli utenti: mi piace dare un volto a chi sta dietro lo schermo del computer. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Snorlax97:un gran lavoratore, non sbaglia mai (?) una brava persona , solamente un pò troppo serio, lo vedo poco scherzare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Landon: Una fonte di idee, però ha una brutta grammatica... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Landon: il miglior Brock che io abbia mai conosciuto! E' simpatico, di grande inventiva e spiritoso(M'illumina la lampadina)Night: E' stato uno dei miei primi amici(insieme a One e LG), simpatico,paziente,disponibileLG: grande amico e ammiratore delle mie FF! Mi piacciono la sua FF e le pokèpaste che ha postato(molte non le avevo mai lette!). E' sempre simpatico,allegro, divertente ed è un ragazzo sempre di buon umore(anche quando gli capitano cose spiacevoli o delusioni, a buon intenditore) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 HyperSamurott: non lo conosco e quindi non posso giudicare, però lo stimo perchè scrive FF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 PrimapeIII: ti conosco per le ff. Mi sembri una brava persona anche te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 grovyle96:persona seria visto che non ci ho parlato molto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 legengabry00: un grande tecnico con molta pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Starry: non ti conosco, ma leggendo il tuo profilo mi sembri simpatico. E anche a me piace molto Pichu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.