Spidey Inviato 4 marzo, 2012 Inviato 4 marzo, 2012 Snorlax mi sei sempre stato simpatico fin dall'inizio , e scrivi benissimo **
Corrado Inviato 4 marzo, 2012 Inviato 4 marzo, 2012 Anaki: sei bravissima per quello che ti conosco e sei bravissima con le immagini! Aiuti sempre nelle richieste grafiche!
Landon Inviato 4 marzo, 2012 Inviato 4 marzo, 2012 Grovyle96: non ti conosco molto su di te, ma leggo avvolte i tuoi commenti e capisco che sei una brava persona ^.^
Dea Inviato 4 marzo, 2012 Inviato 4 marzo, 2012 Landon96:sebbene tu sia una brava persona,ogni tanto sei un po' volgare e antipatico!X°D(mi sento che nel prossimo post scriveranno Nightmare97:chi sei?non ti conosco!X°D)
Grovyle96 Inviato 5 marzo, 2012 Inviato 5 marzo, 2012 Nightmare97: esattamente come dici te, non ti conosco lol. Ma dai commenti intuisco che tu sia una brava persona.
Dea Inviato 5 marzo, 2012 Inviato 5 marzo, 2012 Grovile96:la cosa è reciproca,non ti conosco neanche io,lol.Però mi sembri simpatico!X°D(sono veggente,lol!X°D)
Snorlax Inviato 5 marzo, 2012 Inviato 5 marzo, 2012 Nightmare97: tra gli onnipresenti della shout, ormai posso dire di conoscerlo bene, anche se la cosa non è reciproca. Sembri molto simpatico e chiacchierone, amichevole con tutti, ti sai far volere bene
Dea Inviato 5 marzo, 2012 Inviato 5 marzo, 2012 Snorlax97:confermo che la cosa non è reciproca,infatti ti ho visto poche volte,ma sei simpatico e...(non mi viene nessun aggettivo oltre simpatico al momento!X°D)
IcyFlame Inviato 5 marzo, 2012 Inviato 5 marzo, 2012 Nightmare97: Beh, penso di conoscerti bene (per il giornalino, ma anche perchè ti vedo SEMPRE in shout) e penso che tu sia una persona aperta e chiacchierona. L'unica cosa che mi stupisce di te è che vai a dormire alle due di notte e ti svegli alle 6 0.O by secsi @Combo
Starry Inviato 5 marzo, 2012 Inviato 5 marzo, 2012 anakinskywalker:sei un bravissimo grafico sempre ben disposto ad aiutare gli altri,amnte di uncharted(XD XD) e di star wars
IcyFlame Inviato 5 marzo, 2012 Inviato 5 marzo, 2012 anakinskywalker:sei un bravissimo grafico sempre ben disposto ad aiutare gli altri,amnte di uncharted( XD XD) e di star warsE' una femmina...Starry: Non ti conosco bene, ma so che sei una persona simpatica by secsi @Combo
PrimeapeIII Inviato 5 marzo, 2012 Inviato 5 marzo, 2012 Power: A me stai simpatico, però secondo me ti sottovaluti un pò...
Snorlax Inviato 5 marzo, 2012 Inviato 5 marzo, 2012 PrimeapeIII: Lo conosco abbastanza bene, è un ragazzo simpatico, determinato, bravo a scrivere. Non mi sembra un tipo da lasciarsi demoralizzare facilmente, come ho potuto vedere nel caso del giornalino (ah, vero, a quando il prossimo numero? *-*)
Samuel Inviato 5 marzo, 2012 Inviato 5 marzo, 2012 Snorlax97: ogni volta che leggo un suo messaggio mi immagino uno Snorlax dall'altra parte, che scrive al computer seduto davanti ad una scrivania. No, scherzi a parte, è un bravissimo moderatore, sempre disponibile e mi sta simpatico...
PrimeapeIII Inviato 5 marzo, 2012 Inviato 5 marzo, 2012 Snorlax: Molto simatico e sociale, secondo me.P.S.: per il prossimo numero abbiamo avuto un pò di problemi interni, ma abbiamo organizzato una sorpresa che ci farà perdonare
Snorlax Inviato 5 marzo, 2012 Inviato 5 marzo, 2012 Samustar: è un utente che mi sta molto simpatico, nonostante non lo conosca bene, ma l'ho potuto apprezzare nei commenti.Per il resto, è vero, se fossi dall'altra parte immaginerei un eventuale Snorlax97 così XD A parte gli scherzi, è anche per questo che è utile l'album di foto degli utenti: mi piace dare un volto a chi sta dietro lo schermo del computer.
Landon Inviato 5 marzo, 2012 Inviato 5 marzo, 2012 Snorlax97:un gran lavoratore, non sbaglia mai (?) una brava persona , solamente un pò troppo serio, lo vedo poco scherzare XD
PrimeapeIII Inviato 5 marzo, 2012 Inviato 5 marzo, 2012 Landon: Una fonte di idee, però ha una brutta grammatica...
Hyper Inviato 5 marzo, 2012 Inviato 5 marzo, 2012 Landon: il miglior Brock che io abbia mai conosciuto! E' simpatico, di grande inventiva e spiritoso(M'illumina la lampadina)Night: E' stato uno dei miei primi amici(insieme a One e LG), simpatico,paziente,disponibileLG: grande amico e ammiratore delle mie FF! Mi piacciono la sua FF e le pokèpaste che ha postato(molte non le avevo mai lette!). E' sempre simpatico,allegro, divertente ed è un ragazzo sempre di buon umore(anche quando gli capitano cose spiacevoli o delusioni, a buon intenditore)
PrimeapeIII Inviato 5 marzo, 2012 Inviato 5 marzo, 2012 HyperSamurott: non lo conosco e quindi non posso giudicare, però lo stimo perchè scrive FF
Grovyle96 Inviato 5 marzo, 2012 Inviato 5 marzo, 2012 PrimapeIII: ti conosco per le ff. Mi sembri una brava persona anche te.
LegendGabry00 Inviato 5 marzo, 2012 Inviato 5 marzo, 2012 grovyle96:persona seria visto che non ci ho parlato molto...
Starry Inviato 6 marzo, 2012 Inviato 6 marzo, 2012 legengabry00: un grande tecnico con molta pazienza
Fubuki Inviato 6 marzo, 2012 Inviato 6 marzo, 2012 Starry: non ti conosco, ma leggendo il tuo profilo mi sembri simpatico. E anche a me piace molto Pichu
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.