Vai al commento

Annunciata la distribuzione italiana di Gengar Cromatico e Diancie nei GameStop!

Post raccomandati

Inviato

Da nessuna parte serve la prenotazione, è una distrobuzione di Nintendo e deve essere gratis

io sono passata oggi da due GS:

uno mi ha detto che erano finite.. l'altro mi ha detto che serviva la prenotazione del codice perché a loro arrivano solo quelli prenotati..

Notare che il GS che le aveva finite mi aveva mandato dall'altro perché pensava che ne aveva ancora  :angry:

dragapult_family_by_albrt_wlson_ddppgji-bagon_shelgon_and_salamence_by_francis_j

Inviato

anche opengames quindi ha i codici?

Di Gengar sì, alla fine che io sappia li hanno dati GameStop, OpenGames e Gamelife, per Diancie boh, probabilmente sarà  la stessa cosa :)

Inviato

Di Gengar sì, alla fine che io sappia li hanno dati GameStop, OpenGames e Gamelife, per Diancie boh, probabilmente sarà  la stessa cosa :)

Certo sicuramente li daranno sempre loro 3

Inviato

grazie

Inviato

Qualcuno sa se è iniziata la distribuzione? Per andare sul sicuro io forse passo martedì a vedere.

Inviato

Qualcuno sa se è iniziata la distribuzione? Per andare sul sicuro io forse passo martedì a vedere.

Preso ieri il codice da GameStop, se passi martedà­ non lo trovi piú, telefona per sapere se hanno il codice e fiondati :P

Inviato

Chiamato ora al gamestop e mi hanno detto che non sono arrivati i codici e non mi hanno detto quando arrivano  :facepalm:

Inviato

Passata da un GameStop e telefonato ad un altro: gli arriva questo pomeriggio (se gli arriva...). Peccato che lavori, se ne riparla domani.

Guardo il lato positivo: almeno concordano nella versione  :)

Inviato

Ieri ho contattato due Gamestop: una non sapeva quando sarebbe arrivato, l'altra ha detto che sarebbe arrivato oggi.

Ho contattato l'Opengames che si trova NELLO STESSO CENTRO COMMERCIALE del secondo Gamestop, e li avevano, e l'ho preso XD

Inviato

Ieri ho contattato due Gamestop: una non sapeva quando sarebbe arrivato, l'altra ha detto che sarebbe arrivato oggi.

Ho contattato l'Opengames che si trova NELLO STESSO CENTRO COMMERCIALE del secondo Gamestop, e li avevano, e l'ho preso XD

Figurati che dove abito io ci sono 4 GS nell'arco di 10km, 2 li hanno e agli altri 2 arriva lunedì  :facepalm:

Inviato

SCANDALOSI: nella mia città  (Bari) 2 su 3 non hanno ancora ricevuto niente e non sanno ovviamente quando arriveranno e il 3°?!?!?
Ti obbliga a prenotare Rubino/Zaffiro!!!!  :angry:

Sono amareggiatissimo raga.. ma c'è un modo per contattare qualcuno? Una mail di protesta?!? Cioè alla fine stiamo parlando di una cartolina, ok, ma mi verrebbe quasi da chiamare polizia o carabinieri!!!! :(

Inviato

SCANDALOSI: nella mia città  (Bari) 2 su 3 non hanno ancora ricevuto niente e non sanno ovviamente quando arriveranno e il 3°?!?!?

Sono amareggiatissimo raga.. ma c'è un modo per contattare qualcuno? Una mail di protesta?!? Cioè alla fine stiamo parlando di una cartolina, ok, ma mi verrebbe quasi da chiamare polizia o carabinieri!!!! :(

Inviato

Inviato

Ragazzi, a Roma, viale Marconi ci sono un gamelife e un GS, onestissimi, mi hanno dato la cartolina senza problemi!

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...