RossoAllenatore Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 No che sfiga sono andato prima al Gs verso le 20 e mi dicono che sono finite.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Da nessuna parte serve la prenotazione, è una distrobuzione di Nintendo e deve essere gratis io sono passata oggi da due GS: uno mi ha detto che erano finite.. l'altro mi ha detto che serviva la prenotazione del codice perché a loro arrivano solo quelli prenotati.. Notare che il GS che le aveva finite mi aveva mandato dall'altro perché pensava che ne aveva ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/72044-cerco-codice-gengar-shiny-gamestop/ qualcuno mi aiuta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 anche opengames quindi ha i codici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 anche opengames quindi ha i codici? Di Gengar sì, alla fine che io sappia li hanno dati GameStop, OpenGames e Gamelife, per Diancie boh, probabilmente sarà la stessa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Di Gengar sì, alla fine che io sappia li hanno dati GameStop, OpenGames e Gamelife, per Diancie boh, probabilmente sarà la stessa cosa Certo sicuramente li daranno sempre loro 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Di Gengar sì, alla fine che io sappia li hanno dati GameStop, OpenGames e Gamelife, per Diancie boh, probabilmente sarà la stessa cosa grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Qualcuno sa se è iniziata la distribuzione? Per andare sul sicuro io forse passo martedì a vedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Qualcuno sa se è iniziata la distribuzione? Per andare sul sicuro io forse passo martedì a vedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddiegox Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Magari domani chiamo al mio GS se mi ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Qualcuno sa se è iniziata la distribuzione? Per andare sul sicuro io forse passo martedì a vedere. Preso ieri il codice da GameStop, se passi martedà non lo trovi piú, telefona per sapere se hanno il codice e fiondati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Preso ieri il codice da GameStop, se passi martedà non lo trovi piú, telefona per sapere se hanno il codice e fiondati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 da me hanno detto che arriva tra domani e lunedì! (da gamestop, intendo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Passato prima da GS: non ce l'avevano e non sapevano neanche se arrivava... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Chiamato ora al gamestop e mi hanno detto che non sono arrivati i codici e non mi hanno detto quando arrivano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Passata da un GameStop e telefonato ad un altro: gli arriva questo pomeriggio (se gli arriva...). Peccato che lavori, se ne riparla domani.Guardo il lato positivo: almeno concordano nella versione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ieri ho contattato due Gamestop: una non sapeva quando sarebbe arrivato, l'altra ha detto che sarebbe arrivato oggi.Ho contattato l'Opengames che si trova NELLO STESSO CENTRO COMMERCIALE del secondo Gamestop, e li avevano, e l'ho preso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel20 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Dovreste scrivere anche il paese però, così magari uno sa dove andare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ieri ho contattato due Gamestop: una non sapeva quando sarebbe arrivato, l'altra ha detto che sarebbe arrivato oggi. Ho contattato l'Opengames che si trova NELLO STESSO CENTRO COMMERCIALE del secondo Gamestop, e li avevano, e l'ho preso XD Figurati che dove abito io ci sono 4 GS nell'arco di 10km, 2 li hanno e agli altri 2 arriva lunedì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Figurati che dove abito io ci sono 4 GS nell'arco di 10km, 2 li hanno e agli altri 2 arriva lunedì Sono passato, da me arriva lunedì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfi Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 (modificato) sbagliata discussione lol. Modificato 7 novembre, 2014 da -Gintoki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claude2289 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 SCANDALOSI: nella mia città (Bari) 2 su 3 non hanno ancora ricevuto niente e non sanno ovviamente quando arriveranno e il 3°?!?!?Ti obbliga a prenotare Rubino/Zaffiro!!!! Sono amareggiatissimo raga.. ma c'è un modo per contattare qualcuno? Una mail di protesta?!? Cioè alla fine stiamo parlando di una cartolina, ok, ma mi verrebbe quasi da chiamare polizia o carabinieri!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 SCANDALOSI: nella mia città (Bari) 2 su 3 non hanno ancora ricevuto niente e non sanno ovviamente quando arriveranno e il 3°?!?!?Ti obbliga a prenotare Rubino/Zaffiro!!!! Sono amareggiatissimo raga.. ma c'è un modo per contattare qualcuno? Una mail di protesta?!? Cioè alla fine stiamo parlando di una cartolina, ok, ma mi verrebbe quasi da chiamare polizia o carabinieri!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 SCANDALOSI: nella mia città (Bari) 2 su 3 non hanno ancora ricevuto niente e non sanno ovviamente quando arriveranno e il 3°?!?!?Ti obbliga a prenotare Rubino/Zaffiro!!!! Sono amareggiatissimo raga.. ma c'è un modo per contattare qualcuno? Una mail di protesta?!? Cioè alla fine stiamo parlando di una cartolina, ok, ma mi verrebbe quasi da chiamare polizia o carabinieri!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dario Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ragazzi, a Roma, viale Marconi ci sono un gamelife e un GS, onestissimi, mi hanno dato la cartolina senza problemi! E' stata aggiunta una reazione da Kain94 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati