°Vinz° Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 (modificato) Allora proprio non capisco, ma il mio timore è che ora tu non possa più usare quel codice... già :/ al massimo vado a prenderne un'altro ora riprovo Edit: Niente mi da lo stesso messaggio Modificato 20 ottobre, 2014 da °Vinz° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Io sono stato oggi pomeriggio al gamestop e per fortuna lo ho trovato. Da me i codici non li hanno ancora finiti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddiegox Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Io dovrei prenderlo mercoledì a mantova, vi faccio sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dario Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Oggi ho telefonato a un negozio OpenGames, mi hanno detto che hanno delle cartoline legate alla vendita del gioco (non ha specificato ORAS o XY) e che a breve gli dovrebbero arrivare le cartoline gratuite ( la cosa mi ha lasciato un po interdetto, ma questo già è qualcosa). Vi faccio sapere altre notizie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DolceAle Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 stamattina preso e scaricato ^_^Gengar sei mioooooo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dario Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 stamattina preso e scaricato ^_^Gengar sei mioooooo!!! Dove lo hai preso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Provo a passare dopo Preso, attenzione però perché dicono che chi ha prenotato oras ha la priorità ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cri1991nx Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Mah sto Gengar non è poi sto granchè,non è nemmeno competitivo rimarrà a vita nel box Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddiegox Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Preso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liendres Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 ma Dancie verrà distribuita solo da gamestop o anche da opengames??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Ancora mi dice "Impossibile trovare dati sul server. Riprova più tardi"Che dite provo a mandare una mail alla nintendo ?Mah sto Gengar non è poi sto granchè,non è nemmeno competitivo rimarrà a vita nel boxalmeno ricevi una gengarite in più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Io ci devo sempre andare ma mi vergogno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meg_Y Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 io oggi sono andata al gamestop ma mi hanno detto che siccome hanno molta richiesta, il codice lo danno solo ha chi ha prenotato ORAS... allora siccome non è affatto così voglio sapere cosa posso fare. se qualcuno gentilmente mi dà il link della pag ufficiale mi farebbe un favore, perchè almeno gliela sbatto in faccia. io ho trovato solo questa http://www.pokemon.com/it/novita/un-autunno-pokemon-da-ricordare/ ma non indica le modalità per ottenere i codici. sempre detto che gamestop è ladro e i suoi dipendenti sono degli incompetenti, ma fino a questo punto non pensavo... Ps. scusate lo sfogo, ma non è la prima volta che mi fanno uno scherzo del genere E' stata aggiunta una reazione da Alohomora 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Mah sto Gengar non è poi sto granchè,non è nemmeno competitivo rimarrà a vita nel box Lo modifichi col Powersaves per farlo essere Flawless, ed hai un 100% legit con una mossa utile che non puo' apprendere in altri modi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Meg, manda una mail a servizioclienti@gamestop.com, ti confermeranno che la distribuzione è senza prenotazione e potrai sbattergli in faccia la mail E' stata aggiunta una reazione da Emis e Meg_Y 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddiegox Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 io oggi sono andata al gamestop ma mi hanno detto che siccome hanno molta richiesta, il codice lo danno solo ha chi ha prenotato ORAS... allora siccome non è affatto così voglio sapere cosa posso fare. se qualcuno gentilmente mi dà il link della pag ufficiale mi farebbe un favore, perchè almeno gliela sbatto in faccia. io ho trovato solo questa http://www.pokemon.com/it/novita/un-autunno-pokemon-da-ricordare/ ma non indica le modalità per ottenere i codici. sempre detto che gamestop è ladro e i suoi dipendenti sono degli incompetenti, ma fino a questo punto non pensavo... Ps. scusate lo sfogo, ma non è la prima volta che mi fanno uno scherzo del genere Fagli vedere questo commento, digli che a me nel GS in cui sono andato io l'hanno dato senza problemi ed è giusto che lo diano anche a te, per essere un minimo coerenti ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meg_Y Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Meg, manda una mail a servizioclienti@gamestop.com, ti confermeranno che la distribuzione è senza prenotazione e potrai sbattergli in faccia la mail mando subito una mail! grazie! guarda te cosa fanno per vendere qualche gioco in più... questo perchè non hanno prezzi per niente concorrenziali :/ Fagli vedere questo commento, digli che a me nel GS in cui sono andato io l'hanno dato senza problemi ed è giusto che lo diano anche a te, per essere un minimo coerenti ; ) mmm.. non so se può funzionare, però magari posso dirgli che altri GS non fanno in questo modo! grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meg_Y Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 non tutti i gs sono gentili purtroppo.......Nella mia provincia ci sono due gs,uno maleducato e l'altro gentile. Ho chiesto al gs maleducato per i codici e mi hanno detto che dovevo prenotare ORAS ma io li ho detto che nintendo ha detto che la distribuzione era gratis e lui ha detto la parola CAZZATE.-. e poi li ho ripetuto che il codice era gratis e li ho fatto vedere anche il comunicato e lui mi ha fatto un discorso anche insultandomi....boh Invece nel gamestop gentile ho chiesto se mi potevano dare il codice e me ne hanno dati addirittura due,poi gli ho spiegato del fatto del gs maleducato e mi hanno detto che sanno che succede in quel negozio Io su due piedi non ho detto niente perchè non mi ero preparata nulla da far vedere, quindi era la sua parola contro la mia. Capisco che è solo un codice del cavolo, però quel negozio GS ne combina sempre una.. e mo' bbasta però! [cit.] Oltretutto è situato in un paesino davvero piccolo nelle campagne dell'oltrepò, quindi mi chiedo: ma come puoi dire che c'è molta richiesta?! dai, saremo in 3 della zona a volerli, il boom arriverà quando finiranno al negozio di Pavia (a cui andrò se questo GS non vorrà sganciarmi il codice). Però sono bei 30 km di macchina.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Qualcuno mi sa dire se oltre a GS ci sono altri negozi che distribuiscono Gengar shiny? Perchè al GS a Pisa sono tutti finiti, dicono che gli sono stato inviati solo 20 cartoline O.o E' stata aggiunta una reazione da Meg_Y 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Domani penso di andarli a prendere speriamo che c'e ne siano ancora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Ancora mi dice "Impossibile trovare dati sul server. Riprova più tardi" Che dite provo a mandare una mail alla nintendo ? Prima di mandare la mail, prova questo: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/65373-inizia-la-distribuzione-vivillon-motivo-poké-ball-in-europa/?p=1452632 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 non tutti i gs sono gentili purtroppo.......Nella mia provincia ci sono due gs,uno maleducato e l'altro gentile.Ho chiesto al gs maleducato per i codici e mi hanno detto che dovevo prenotare ORAS ma io li ho detto che nintendo ha detto che la distribuzione era gratis e lui ha detto la parola CAZZATE.-. e poi li ho ripetuto che il codice era gratis e li ho fatto vedere anche il comunicato e lui mi ha fatto un discorso anche insultandomi....bohInvece nel gamestop gentile ho chiesto se mi potevano dare il codice e me ne hanno dati addirittura due,poi gli ho spiegato del fatto del gs maleducato e mi hanno detto che sanno che succede in quel negozioTi prego, segnala il primo negozio al servizio clienti del sito ufficiale. Certa gente maleducata che non sa fare il proprio lavoro ha proprio bisogno di una lezione E' stata aggiunta una reazione da NatoStanco 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Qualcuno mi sa dire se oltre a GS ci sono altri negozi che distribuiscono Gengar shiny? Perchè al GS a Pisa sono tutti finiti, dicono che gli sono stato inviati solo 20 cartoline O.o Li danno sicuramente anche OpenGames e Gamelife (forse anche altri), peró non so se là serve la prenotazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meg_Y Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Io ho risolto! Il servizio clienti di gamestop mi ha dato ragione e (un po' scazzato) il dipendente per non andar nelle grane me l'ha consegnato! Speriamo che non ci siano altri problemi per diancie! Grazie a tutti per l'aiuto! E' stata aggiunta una reazione da Aldragon, desmond85, poké-man e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Li danno sicuramente anche OpenGames e Gamelife (forse anche altri), peró non so se là serve la prenotazione.Da nessuna parte serve la prenotazione, è una distrobuzione di Nintendo e deve essere gratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati