Vai al commento

OFFRO DIANCIE 6 IVS LEGIT


NAWARELLA

Post raccomandati

Vediamo come l'avrebbe ottenuto allora, perché a me sto metodo fa storcere il naso e non poco, specie la data (oltre al fatto che solo al 98esimo reset gli sia venuto con 6 ivs...).


 


Che poi, anche se avesse usato il Powersaves, non ci sarebbe nulla di male (anche se ad alcune persone può dar fastidio), però basta che venga specificato!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non posso smentire io sono nel mezzo di tutto questo tra voi e lui . io gli ho chesto diverse volte conferma e riprova di cio che diceva e mi ha dettto il vero . io mi scuso per questo malinteso ma io che vedio risposte da baminni di (11 anni in alcuni casi ) e penso che magari potrei credera al mio amico che è una persona che conosco bene e non penso che gli fotta di mentirmi alla veneranda eta di 27 lui e 26 io. 

Capisco che le prove sono contro di me  ( lui ) ma so che quel genio dei videogame  l ha ottenuto in modo legit . adesso gli scrivo ancora e vi mando un copia incolla della sua risposta

 

 

chiedo scusa a titti a priori 

Se hai 26 anni sei messo male, piango quando leggo quello che scrivi (Non prenderlo come un'insulto ;) ) Cmq te le abbiamo date noi le prove, non fare il finto INGENUO. Mi ha fatto molto ridere quando hai scritto "so che quel genio dei videogame  l ha ottenuto in modo legit "

Che poi, anche se avesse usato il Powersaves, non ci sarebbe nulla di male (anche se ad alcune persone può dar fastidio), però basta che venga specificato!

Infatti è quello che gli ho detto ma lui ha iniziato a fare il "finto ingenuo", dicendo che il suo amico è un maestro dei videogiochi ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vediamo come l'avrebbe ottenuto allora, perché a me sto metodo fa storcere il naso e non poco, specie la data (oltre al fatto che solo al 98esimo reset gli sia venuto con 6 ivs...).

 

Che poi, anche se avesse usato il Powersaves, non ci sarebbe nulla di male (anche se ad alcune persone può dar fastidio), però basta che venga specificato!

secondo te le ha contate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se hai 26 anni sei messo male, piango quando leggo quello che scrivi (Non prenderlo come un'insulto ;) ) Cmq te le abbiamo date noi le prove, non fare il finto INGENUO. Mi ha fatto molto ridere quando hai scritto "so che quel genio dei videogame  l ha ottenuto in modo legit "

Infatti è quello che gli ho detto ma lui ha iniziato a fare il "finto ingenuo", dicendo che il suo amico è un maestro dei videogiochi ahah

invece tu a me non fai nemmeno ridere , scrivere cosi offendendo , comunque sono messo benissimo la tua risposta dal mio punto di vista non ha significato . IO non ti giudico ....... non c è  bisogno di fare cosi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...