-DarkLugia Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ho visto che si è diffusa una mania per i Giveaway e sinceramente non capisco perchè, ma siccome ho dei Vivillon in più, ve li regalo ahaha xD Come funziona questo Giveaway? Ecco le regole -I Pokèmon verranno scambiati tramite GTS.-Dopo ogni scambio è obbligatorio lasciare un feed positivo a me.-Bisogna compilare questo modulo per avere un Vivillon: Nome nel Gioco:Pokèmon offerto:Messaggio:Forma Vivillon che vuoi: I Vivillon non sono inifiniti, ecco le forme che dò via e anche la quantità , andranno ai primi che li prenotano x1 Giardinfiore x2 Eleganza x2 Continentalex1 Trendy Via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Vorrei prato..contattami via MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Vorrei prato..contattami via MP Non hai letto bene il regolamento :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Prenoto Nordico! edit: sono in attesa di un altro giveaway.. potresti metterlo in gts per un flabèbè femmina livello 13? Appena scrivi che lo metti lo prendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 ... Volete leggere il regolamento? -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Nome nel Gioco:MATTEOPokèmon offerto:smeargle maschio lv1Messaggio:giveawayForma Vivillon che vuoi:prato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 OffertoSquirtleMaschioLivello 1 RichiestoVivilloQualsiasiQualsiasi MessaggioDark Suicune Vorrei Nordico In game BlueDarkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 prato pero ora nn ci sono me ne tieni uno da parte per domani se possibole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Scusa!Nome nel Gioco:SauroPokèmon offerto:ZigzagoonMessaggio:GiveawayForma Vivillon che vuoi:Vivillon prato!Al momento ha la GTS occupata per un altro giveaway...lasciamelo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Nome nel Gioco:MATTEO Pokèmon offerto:smeargle lv1 Messaggio:givaway Forma Vivillon che vuoi:prato Mi sa che se lo sono presi, non c'è D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Quindi non possiamo fare in questo modo? L'altro giveaway è ad un punto morto e non posso togliere il mio poke dalla gts... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 no..provo a rimetterlo lascio subito il feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 OffertoSquirtleMaschioLivello 1 RichiestoVivilloQualsiasiQualsiasi MessaggioDark Suicune Vorrei Nordico In game BlueDarkrai Scambiato, attendo il feed no..provo a rimetterlo lascio subito il feedback Non c'è ancora D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 me lo hanno preso ora c'è un vivillon motivo marino(?) lv 13 femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Mi sa che se lo sono presi ancora DD: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 uffa! Alla fine ci siamo riusciti ahah xD Attendo il feed Per gli altri con la GTS bloccata, mi dispiace, ma se arriva qualcuno che chiede quelli che volete voi, ha la precedenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Aspetta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Il Prato l'ho dato a Teo ormai, visto che ha seguito il regolamento subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Alla fine ci siamo riusciti ahah xD Attendo il feed Per gli altri con la GTS bloccata, mi dispiace, ma se arriva qualcuno che chiede quelli che volete voi, ha la precedenza. il feed l'ho rilasciato prima! Grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ora è libero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Continui a non seguire il regolamento, Sauro :/ Ah, vero, si teo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Nome nel Gioco:SauroPokèmon offerto:ZigzagoonMessaggio:GiveawayForma Vivillon che vuoi:Vivillon prato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ripeto che il Vivillon Prato è già stato dato a teo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Non è giusto...io l'avevo chiesto prima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.