-DarkLugia Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Sbagliato, l'avevi chiesto prima non seguendo il regolamento, di conseguenza andava a teo che ha postato il modulo corretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Allora nulla...li ho tutti quelli che offri..anche prato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Sauro sta calmo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 perchè dovrei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 perchè dovrei? yes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ma va va! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ecco un motivo per cui vorrei diventare moderatore :Sauro ti invito a non essere scortese con gli altri utenti dato che non ne hai motivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Non sono stato scortese.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Cosa intendevi con quel "ma va va!"? Penso sia chiaro, comunque non voglio litigare per cose inutili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ma infatti.....Tu non devi litigare....Nessuno ti ha interpellato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ma infatti.....Tu non devi litigare....Nessuno ti ha interpellato! dimmi se questa non è una risposta scortese -,- comunque basta litigare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Nome nel Gioco: EmmaPokèmon offerto: Zorua maschio liv 1Messaggio: GIVEAWAY DesertoForma Vivillon che vuoi: Vivillon Deserto Grazie mille!!!!Intanto lo offro poi nel caso ne ho tanti altri XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Che rotta de scatole che sete! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Scusate se mi intrometto ma se dovete risolvere delle questioni andate in chat privata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 non credo dobbiamo risolvere nulla visto che mi pare eccessivo prendersela tanto perché non ci si è aggiudicati un pokémon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Nome nel Gioco: Emma Pokèmon offerto: Zorua maschio liv 1 Messaggio: GIVEAWAY Deserto Forma Vivillon che vuoi: Vivillon Deserto Grazie mille!!!! Intanto lo offro poi nel caso ne ho tanti altri XD Scambiato, aspetto il feed --- Se ho fatto il regolamento per avere i Vivillon significa che bisogna seguirlo e non fregarsene, quindi il Vivillon è andato al primo, teo, che ha seguito il regolamento. Chiusa discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Poverini! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Lasciatelo stare, tanto sta litigando da solo e si sta facendo problemi senza motivo. Se bisognava seguire il regolamento, non puoi fare il furbo dicendo "mi prenoto!" per fare prima rispetto agli altri che perdono più tempo per compilare il modulo, quindi siccome non ho detto da nessuna parte che si dovesse prenotare così, il Pokèmon è andato a teo, basta o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Va bene...tanto farò un giveaway GRATUITO per i vivillon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Va bene...tanto farò un giveaway GRATUITO per i vivillon! lol perché questo era a pagamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Si, infatti, mi sembra che sia gratuito anche il mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Bisogna lasciare un feed...io l'ho lasciato ma non ho ricevuto nulla in cambio!Questa è una truffa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 hai lasciato il feed prima che ti venisse scambiato un vivillon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Grazie mille!!Feed inviato!!Una domanda: Ne posso richiedere altri o solo uno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.