Drayden Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 MM! Avevo aperto PS e non sapevo che fare e quindi ho fatto una delle mie solite semplici scematine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Molto Belle Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Mi faresti un avatar con Minun con tutte cose scintillanti, grandezza giusta per entrare nell'avatar? (tipo glitter) please comunque tutto molto bello sono fiero di te kuro lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Mi faresti un avatar con Minun con tutte cose scintillanti, grandezza giusta per entrare nell'avatar? (tipo glitter) please comunque tutto molto bello sono fiero di te kuro lol Ci provo ma non so se riuscirò a fare tutte le cose sbrilluccicose Anyway, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ci provo ma non so se riuscirò a fare tutte le cose sbrilluccicose Anyway, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Kuro,ti dò un compito! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Kuro,ti dò un compito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 uffi - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 No non trasformerò il tuo avatar di pikachu con char y in charizard x. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Un'avatar per me così: Ma pikachu deve essere vestito da MegaCharizard X!Puoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 xD comunque vieni a criticare la mia art gallery? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 xD comunque vieni a criticare la mia art gallery? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ok scusa. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Art? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 19 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2014 scusa intendevo fan art! Non ne sono capace pardon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Aspetto ancora il mio avatar bellissimo che mi farai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Richieste momentaneamente chiuse---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Bho noia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Tutto molto bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Tutto molto bello Grazie Just be friend- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Norway(Christmas version) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Che carini i tuoi lavori! Comlimenti! *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Che carini i tuoi lavori! Comlimenti! *__* Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Norway(Christmas version) Uhm... lo adoro. Btw Touka > All, sry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 5 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.