Antares Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Sweden(Christmas version) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 *coff coff* grazie per avermi saltato *coff* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Blank Space Semplice, anche troppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 #op Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 11 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Bello ps: fai ancora richieste grafiche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 11 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Bello ps: fai ancora richieste grafiche? Yup. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 11 febbraio, 2015 Condividi Inviato 11 febbraio, 2015 Yup. Allora quando puoi dai un'occhiata alla mia richiesta grafica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 15 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Qualcosa a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Qualcosa a caso Non capisco cos'è xD Ma è bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 15 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Non capisco cos'è xD Ma è bello. è una tizia in un albero, non preoccuparti non lo capisco nemmeno io, dovrebbe essere un esercizio di stile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikashu61 Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Accetti richieste? Se sì, contattami via MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 15 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Accetti richieste? Se sì, contattami via MP Mi dispiace, ho ancora molte richieste in sospeso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 13 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Noia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Qualcosa a casoTipo i suicidi nel canto 13 della Divina Commedia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 30 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Ritorno a fare qualcosa di umano, ho deciso di ritornare a dedicarmi alla grafica.Miku Non so perchè ma mi sembra un po' scura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Ritorno a fare qualcosa di umano, ho deciso di ritornare a dedicarmi alla grafica. Miku Non so perchè ma mi sembra un po' scura. A me sembra molto chiara invece n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 1 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Charizardè vuota si, lasciatemi sperimentare Blank Space(V2) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 2 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2015 CanadaFoto by Steve McCurry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 4 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Eloquenza degli occhiFoto by Steve McCurry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Eloquenza degli occhi Foto by Steve McCurry Carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 4 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Grazie Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 6 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Hatsune MikuKayla Scoledario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Tipo i suicidi nel canto 13 della Divina Commedia xD Non sono l'unico che l'ha pensato? aahhaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Non sono l'unico che l'ha pensato? aahhahaA quanto pare no ahahahah. È la prima cosa che mi è venuta in menteComunque belle le ultime icon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.