Vai al commento

Rayquaza nasconde il segreto della megaevoluzione!

Manuel

Post raccomandati

E perché no Archeo Evo lol

Rayquaza vola nella Stratosfera, lui respira aria pulita, non gas vulcanici/vapori tossici che fanno perdere potenza come Kyogre e Groudon  :th_sisi: ... in compenso si becca le radiazioni delle armi supreme  :asduj1:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peccato per il typing di Mega-Gallade. "Ottima" trait. (Anche se potrebbe vedere qualcosa in doppio, chi lo sa)

nah, alla fine 3 debolezze van bene per gallade, sarebbero aumentate sicuramente con un cambio di typing, mi sa che alla fine era Gallade e non slowbro l'anti MKanga perché con l'abilità  frega i Fakeouter e sicuramente li Outspeedera 

Da notare come l'idrotenente abbia la megapietra nel guanto. Però è verò, il team magma è superdisciplinato mentre il team idro è molto più vivace. Mi sa che con queste 2 versioni avremo più differenze di quanto si creda

no, è un dettaglio della tuta se vedi è uguale a quello sulla mano di Ivan, ma ivan ha la megapietra nell'ancora attaccata al collo

Link al commento

Come sospettavo, la seconda ed ultima ondata di informazioni di Coro Coro non contiene poi un granché, ma alla fine mi soddisfa sempre comunque :)

Rayquaza: si dice che nasconda il segreto della Megaevoluzione... ma come, quello non doveva essere Diancie :crazy:???

Ditecelo, orsù, che piuttosto nasconde quello dell'Archeorisveglio (altro modo d'indicare la "Megaevoluzione") suo e degli altri due suoi compari :tf:

Faccio già  la mia puntata sul prossimo numero di Coro Coro: sarà  leggendario, quindi conterrà  sia Rayquaza che i due eoni, me lo sento :th_sisi:

Interessanterrima la parte riguardante la Demo: a questo punto, dati i dettagli, mi pare automatico lo sbarco al di fuori del Giappone.

Mi pare difficile credere, infatti, che una simile, ghiotta ma soprattutto determinante occasione venga limitata alla sola patria nipponica.

Qui si parla di trasferimento di Strumenti (e il Signore solo sa se la cosa si può estendere anche ai pkmn), tra i quali nientepopodimeno che una Megapietra di un pkmn megaevolvente sconosciuto, mica pizza e fichi!!! Sarebbe ingiusto e discriminante dare questa possibilità  ai soli giapponesi, quantomeno più del solito, perciò considero la questione già  risolta, e se qualcuno me lo chiede, gli rispondo che la Demo sarà  disponibile anche per l'occidente, sebbene non ci sia ancora stata alcuna conferma ufficiale  :you: 

Ah, mi piacerebbe che non ci fossero più domande circa il pagamento: per definizione una Demo è gratuita!

Curiosità  over 9.000.000 circa la frase "Giocando alla demo tutti i giorni, la rivista afferma che accadrà  "qualcosa di speciale"": giuro, sono più esaltata per questo che non per un presunto MegaArcheoDeltaRayquaza :th_sisi:

Origin Wave spacca di brutto, ma mai come Cliff's Blade, anche perché, come animazione, mi ricorda fin troppo uno di quei colpi che Kyogre usava nel primo Ranger :sweat:

MegaGallade ritiene entrambi i Tipi originali (you don't say :tf:? Cos'è che doveva essere? Lotta/Folletto? Spettro/Lotta? :facepalm:) e l'Abilità   è Fuocodentro... meh, ma d'altra parte è ben più sensata di un ipotetico Unghiedure!

Infine dico: Rocco, Rocco everywhere, pure nella Demo :sisi:

Link al commento

Contando che l'Archeoevoluzione è soltanto un altro nome della Megaevoluzione, con la differenza che riguarda i leggendari uber di Hoenn, direi che le fattezza di Rayquaza non cambieranno molto, esattamente come succede per Groudon e Kyogre, quindi non mi preoccuperei ^^

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...