Khovid Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Grazie per l'info! :3Ne ho uno ma ho notato che è scaduto mesi fa. Ora che so a cosa servono li "venderò" prima che scadano, se mai ne avrò altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Saresti interessato ad un codice di Bianco2? :o Bianco 2 purtroppo no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 /OT: Con la chiusura del club nintendo diventa tutto inutile? E non aprono nulla di nuovo? D: You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 /OT: Con la chiusura del club nintendo diventa tutto inutile? E non aprono nulla di nuovo? D: Ci sarà un nuovo programma fedeltà , ma senza codici, che saranno tutti inutilissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Woooow ho una richiesta da Manuel O.O :XD: Intendi per le 650 stelle che ho sul mio account? O intendi i PIN di pikmin e MarioKart8? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Salve a tutti, metto in vendita due PIN per il club nintendo, visto che io non riuscirei a utilizzarli in nessun modo: nessun premio raggiungibile con le mie stelle attuali mi interessa.I PIN sono di Mario Kart 8 e Pikmin 3, valgono 500 stelle in totale. In più ho 650 stelle che potrei utilizzare acquistando per voi un premio, come ad esempio i menu per il nintendo 3DS (che valgono 500 stelle).Prezzo dei PIN = 12 PP ciascunoPrezzo del premio 650 stelle = intorno ai 20 PP trattabili (dipende se le 650 stelle vengono utilizzate tutte o no).Fatemi sapere Sono ancora disponibili? Woooow ho una richiesta da Manuel O.O :XD: Intendi per le 650 stelle che ho sul mio account? Scusami ho quotato il messaggio sbagliato! :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Come da titolo, offro un codice PIN di Pokémon Versione Bianca 2 per il miglior offerente: Base d'asta: 4 PPCompra subito: 10 PP Accetto offerte solo in questa discussione e non tramite messaggio privato, l'asta chiuderà senza preavviso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Visto che sono inutilizzati e privi di valore per me, offro questi PIN del Club Nintendo:Pokémon XPokémon YHo sentito tuttavia che alcuni codici sono funzionanti anche se scaduti. È vero? E come posso sapere se sono attivi o meno? Perché se lo fossero, avrei anche i PIN di Pokémon Rubino Omega e di un altro paio di giochi di mia sorella.Per il "prezzo" pensavo a 10/12 PokéPoints l'uno, vedo che hanno questo valore in genere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 In fondo al codice c'è una data, quella è la scadenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 del nintendo Club, offerte qui sotto :3Ho anche un codice di Super Smash Bros se interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Scusami Manuel, sono stati fuori casa nel pome.È ancora tutto disponibile Quindi intendi i PIN di Pikmin e Mario, giusto? Dobbiamo solo metterci d'accordo su quando fare lo "scambio" Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obscure Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Se ti interessa ho un codice nintendo dsi da 750! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Scusami Manuel, sono stati fuori casa nel pome.È ancora tutto disponibile Quindi intendi i PIN di Pikmin e Mario, giusto? Dobbiamo solo metterci d'accordo su quando fare lo "scambio" Scrivimi in privato così facciamo subito lo scambio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Se ti interessa ho un codice nintendo dsi da 750! Ciao! Si! Contattami in privato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Io ne ho uno doppio ma non so quale sia, oggi pomeriggio controllo poi te lo dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Ciao a tutti apro la discussione per chiedere se qualcuno ha pin da scambiare per un pin del 3ds xl in modo che raggiungano lo stesso valore . Esempio:tre pin di giochi che arrivano a 750 stelle, o un pin di un 2ds più uno di un videogioco. A voi le risposte Oppure si potrebbe anche fare così: 1 pin da 250 punti e il resto pagamento in pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 UP! Io ne ho uno doppio ma non so quale sia, oggi pomeriggio controllo poi te lo dico Scrivimi pure in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Salve! Metto all'asta questi due pin del club nintendo di:-lego city undercover-call of duty ghost Base d'asta per entrambi i codici:30ppRilanci minimi: 0.20Comprali subito:60pp Mi riservo il diritto di ritirare il codice se l'offerta non mi soddisfa.Grazie e buona asta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Asta conclusa pin venduti grazie a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Salve! Dato che l'utente in questione non vuole più prendere i pin che offrivo mi metto qua a venderli, fate voi le offerte e le valuterò. I giochi in questione sono lego city undercover e call of duty ghost. Ci tengo a precisare che mi riservo il diritto di ritirare il codice se l'offerta non mi soddisfa.Grazie e buona serata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Asta conclusa pin venduti grazie a tutti. Ottimo, chiudo la discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Come da titolo vendo un codice pin Nintendo di Animal Crossing New Leaf,il codice scade il 14/12/2016 e deve essere ancora grattato,chi è interessato avanzi un offerta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 15 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 10 sono tanti,prendere o lasciare(prima però riscatti il codice),ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 UP Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.