poke96 Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Pokemon bianco 2? Già l'ho registrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Resi Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Bene ci accordiamo in mp SI PUO CHIUDERE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Compro subito per 5PP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Come ha detto l'altro utente, non puoi farlo appunto, poiché conta come prestare l'account o cederlo, cosa vietata Non lo sapevo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 come non detto il codice rimasto è mario party 8 wiiOffro 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 40 Fine dell'asta, vince Yle ! Contattami entro domani per riscuotere il premioh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Se l'asta è terminata chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Compro subito per 5PP! coem c'è scritto è 10 Offro 15 Tuo!si può chiudere,messaggiami in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Come da Titolo.Devo ancora registrare i Codici di X e Y, quindi sono ben accetti anche questi. Per i prezzi contattatemi via mp (Cerco dai 2 ai 4 codici). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 UP! Ultimissime ore, accetto proposte qui o via MP! Affrettatevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Manu, io dovrei avere un paio di codici di giochi di mia sorella (Disney Magical World e un altro che non ricordo), solo che sono scaduti. Avevo sentito però che alcuni funzionassero lo stesso anche se non più validi, o sbaglio? Vuoi provare ad inserirli e se sono attivi bene altrimenti nulla? Tanto non me ne faccio niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Manu, io dovrei avere un paio di codici di giochi di mia sorella (Disney Magical World e un altro che non ricordo), solo che sono scaduti. Avevo sentito però che alcuni funzionassero lo stesso anche se non più validi, o sbaglio? Vuoi provare ad inserirli e se sono attivi bene altrimenti nulla? Tanto non me ne faccio niente Qualcuno ci illumini :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Qualcuno ci illumini :c è vero, alcuni codici, anche se scaduti, potrebbero funzionare comunque, per dire, un mio amico, è riuscito a registrare mario kart wii, zelda phantom hourglass e captain toad, un mese fa e, tutti e 3 erano già scaduti, idem zelda majora mask e tanti altri, varia a seconda del codice infatti, anche se scaduti, è sempre meglio provare a registrarli comunque, ah dimenticavo, Up per Manuel ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Aggiornato interamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Vendi i temi? Se si a quanto l'1? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 considerati gli altri 6 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Te li compro entrambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 i temi sono ancora disponibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 i temi sono ancora disponibili A 6 PP mi venderesti quello di Toad e Console Nintendo? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Buonasera!Ho trovato tre codici che scadono nel 2016 proprio ora. Mi è tipo venuto un infarto perché mi servivano à§à§Ma alla fine ho deciso di fare un'asta, quindi eccomi qui!Offro:• New Super Mario Bros. 2 (3DS)• Inazuma Eleven Strikers (Wii)• Pokémon Conquest (DS)Base d'asta per ognuno: 4PPBase d'asta per tutti i codici: 12 PPRilancio minimo: 1 PPL'asta terminerà oggi (30 settembre) alle 18! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Se l'asta è terminata chiudo. Commento dopo che e'stato chiuso xdxd Pory non hai chiuso :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Commento dopo che e'stato chiuso xdxdPory non hai chiuso :OOh cielo, ero convinto di averlo fatto. xD Chiudo in ritardo. :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 4 PP per New Super Mario Bros 2 (ebbene sì, non ce l'ho ancora D:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 /cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Offro 10pp per 2 temi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.